Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2007, 12:18   #1921
EasyGun
Senior Member

L'Avatar di EasyGun

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da barneymayerson Guarda i messaggi
ciao
qualcuno potrebbe aiutarmi? giocando sul server GOV ho avuto il seguente problema: vedo in trasparenza alcuni giocatori dell' antiterrorismo!!!
Mi spiego meglio: vengono visualizzati unicamente gli equipagg...(cut)...
Scheda grafica con drivers non aggiornati?
Fatti sto test generale: steam://support/?Issues=* e vedi cosa non va....
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito

Ultima modifica di EasyGun : 31-03-2007 alle 12:20.
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:26   #1922
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da barneymayerson Guarda i messaggi
ciao
qualcuno potrebbe aiutarmi? giocando sul server GOV ho avuto il seguente problema: vedo in trasparenza alcuni giocatori dell' antiterrorismo!!!
Mi spiego meglio: vengono visualizzati unicamente gli equipaggiamenti ma non le texture relative alle uniformi... mi capita quindi di vedere gironzolare qua e là bombe pistole e fucili che si muovono DA SOLI!!! il risultato è che non posso giocare con i terroristi e che essendo attivato il fuoco amico devo sempre immmaginare la sagoma dei miei amici CT. Aspettando un buon samaritano ringrazio tutti anticipatamente. cia cia
P.S. cos' è il Gun Game?
hai le skin vecchie scaricate .le devi cancellare e riscaricarle dal server

C:\Programmi\Steam\steamapps\tuoaccount\counter-strike source\cstrike\materials\models\player
cancella le cartelle dentro alla cartella player
C:\Programmi\Steam\steamapps\enricolatalpa\counter-strike source\cstrike\models\player

anche qui cancella tutte le cartelle dentro alla cartella player

e poi rientra in game e scarica tutto ,tanto c'e il fast download

se continua cosi sto gungame .mi sa che ne faccio un altro di server e lo guardo io cosi vedi che non ci sono problemi .mi sto stufando in effetti ci sono palate di mappe inutili, ma bdevil non ci sente .......per la cfg del gungame ...l'abbiamo modificata mo non dovrebbe laggare piu

Ultima modifica di baretta : 31-03-2007 alle 12:29.
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:38   #1923
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
hai le skin vecchie scaricate .le devi cancellare e riscaricarle dal server

C:\Programmi\Steam\steamapps\tuoaccount\counter-strike source\cstrike\materials\models\player
cancella le cartelle dentro alla cartella player
C:\Programmi\Steam\steamapps\enricolatalpa\counter-strike source\cstrike\models\player

anche qui cancella tutte le cartelle dentro alla cartella player

e poi rientra in game e scarica tutto ,tanto c'e il fast download

se continua cosi sto gungame .mi sa che ne faccio un altro di server e lo guardo io cosi vedi che non ci sono problemi .mi sto stufando in effetti ci sono palate di mappe inutili, ma bdevil non ci sente .......per la cfg del gungame ...l'abbiamo modificata mo non dovrebbe laggare piu
Ma non si può riattivare il votemap o rtv almeno?
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:46   #1924
marenko
Senior Member

L'Avatar di marenko

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Ma non si può riattivare il votemap o rtv almeno?
Cosa molto saggia secondo me!!!
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 13:18   #1925
baretta
Bannato

ho gia provatoa a diglielo....stasera mi ripetero su questa cosa ........

PS: cambiato intro server beautiful
Old 31-03-2007, 14:20   #1926
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Quote:
Originariamente inviato da EasyGun Guarda i messaggi
Per la precisone nel menù dove la si compra, si chiama "FLASHBANG" e non "flash".

auhuahuauaua gioco dalla 1.6 lo so cos' è una flashbang ero sarcastico
Old 31-03-2007, 14:23   #1927
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da alemale Guarda i messaggi
Raga io propongo di non vietare l'uso delle faccine quando si fanno delle domande, se no qui non si capisce più se uno scherza.

EDIT: Ops, volevo dire di vietare l'uso delle faccine, mi sono sbagliato.

Ultima modifica di Pancho Villa : 31-03-2007 alle 15:52.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 15:40   #1928
EasyGun
Senior Member

L'Avatar di EasyGun

Quote:
Originariamente inviato da alemale Guarda i messaggi
aaah scusa, a volte son proprio dur... ...nabbo - lol
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito

Ultima modifica di EasyGun : 01-04-2007 alle 15:07.
Old 31-03-2007, 16:02   #1929
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Old 31-03-2007, 16:17   #1930
FoLeyy
Member

Iscritto dal: Oct 2006
sn 1 niubbo, ke gioka a cod, e ke vorrebbe passare a css... e avrei 1 domanda, che forse nn centra neanche tanto cn css... mi spiegate, come mai, i download da steam, sono molto lenti??? ho una adsl 12 mb, e la velocita, nn sale mai sopra i 20kb... mi sapete aiutare?? potrebbe dipendere dal fatto ke ho un router???

avrei anche un altra domanda... quando io scarico, source dedicated server, poi quando compro 1 qualsiasi pacchetto che comprenda anche css, poi, io nn ho piu bisogno di scaricare il gioco vero??

Ultima modifica di FoLeyy : 31-03-2007 alle 16:37.
FoLeyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 16:51   #1931
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
BARETTA! Che succede al GunGame? Sono preoccupato
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 17:00   #1932
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da FoLeyy Guarda i messaggi
sn 1 niubbo, ke gioka a cod, e ke vorrebbe passare a css... e avrei 1 domanda, che forse nn centra neanche tanto cn css... mi spiegate, come mai, i download da steam, sono molto lenti??? ho una adsl 12 mb, e la velocita, nn sale mai sopra i 20kb... mi sapete aiutare?? potrebbe dipendere dal fatto ke ho un router???

avrei anche un altra domanda... quando io scarico, source dedicated server, poi quando compro 1 qualsiasi pacchetto che comprenda anche css, poi, io nn ho piu bisogno di scaricare il gioco vero??
1) sicuramente è il router a mio parere

2) non ho capito la domanda

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 17:39   #1933
FoLeyy
Member

mmm ho fatto una ricerca in internet, ho sbloccato le porte che mi sn state elencate ma nn e cambiato molto... la velocita continua ad essere molto bassa...

come seconda cosa, inizio con il spiegare che io, nn ho ancora comprato counter strike... ho iniziato a scaricare source dedicated server, e ho vito che è molto grosso... allora, volevo sapere: scaricando quasto source dedicated server, poi, dopo aver comprato css, avro ancora bisogno di scaricare il gioco, oppure dovro soltanto attivarlo?

forse nn ho capito bene a cosa serve S.D.P, ma dalle dimensioni, nn credo che serva solo a creare server... se ho frainteso spiegatemi voi..
Old 31-03-2007, 17:47   #1934
baretta
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o Guarda i messaggi
BARETTA! Che succede al GunGame? Sono preoccupato
in che senso se e perche down e zeroping chesta spostando le macchine.........

tempo 10 min sperando che si ricordi di avviarlo dovrebbe essere su

anzi mi sta dicendo ceh mo e up

vediamo un po mo entro anche io e vediamo un po come va
Old 31-03-2007, 18:10   #1935
M@tt89
Member

L'Avatar di M@tt89

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pianezza (TO)
Scusate io ho alice 2 mega ma quando gioco su counter strike source e vado su aggiorna lista server, il minimo di ping che mi trova è intorno all'80, anche in alcuni server sui quali avevo ping molto più basso fino a poco tempo fa. Che cosa è successo?
M@tt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 18:12   #1936
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
mmm ho fatto una ricerca in internet, ho sbloccato le porte che mi sn state elencate ma nn e cambiato molto... la velocita continua ad essere molto bassa...

come seconda cosa, inizio con il spiegare che io, nn ho ancora comprato counter strike... ho iniziato a scaricare source dedicated server, e ho vito che è molto grosso... allora, volevo sapere: scaricando quasto source dedicated server, poi, dopo aver comprato css, avro ancora bisogno di scaricare il gioco, oppure dovro soltanto attivarlo?

forse nn ho capito bene a cosa serve S.D.P, ma dalle dimensioni, nn credo che serva solo a creare server... se ho frainteso spiegatemi voi..
invece credo proprio di si! sicuramente non c'entra niente con i vari giochi, che dovrai scaricare a parte..

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 18:28   #1937
FoLeyy
Member

miiiii ke palle.... mi skarika a 40kb ora... voi su ke velocita avete nei dowload di steam???

EDIT:ho appena iniziato il download di css, e la velicita nn è cambiata di 1 virgola

inoltre, posso confermare, che scaricando source didicated server, si skarikano anche css, dod e hl2dm, visto ke ho iniziato il download di css, che ero gia a 14% mentre il download di source dedicated server era a 30% circa...

Ultima modifica di FoLeyy : 31-03-2007 alle 20:01.
Old 31-03-2007, 23:55   #1938
EasyGun
Senior Member

L'Avatar di EasyGun

Quote:
.... (cut).....

Se ti può servire, QUI (cliccami) sto postando una piccola guida per l'uso del SDS.
Cmq sia, è una cosa TOTALMENTE indipendente dai giochi. Aprendo SDS permetti al programma di gestire le mappe da giocare distribuendole ai client che vi si connettono e gestendone anche il traffico di dati in/out che serve al NOSTRO CS:S (oppure HL2DM ecc ecc) per riportare quello che stanno facendo gli altri (guarda che per hostare sul pc di casa, quello deve essere piuttosto potente ed avere una config particolarmente studiata per l'uso "server di gioco").
Specifico che con "indipendente" intendo che non è che per giocare a CS:S ti serve SDS.
CS:S, HL2DM e gli altri sono caricati e gestiti indipendentemente da SDS (e anche pagati a parte).
In definitiva per giocare in rete a CS:S o altro, basta il gioco: il fine ultimo di Source Dedicated Server è l'uso di chi sviluppa mappe nuove e vuole condividerle con amici o per testarle in rete.

Ah, la guida (per chi gli interessa) la sto postando pian piano quando ho tempo quindi portare pazienza e attendere... grazie..

Ultima modifica di EasyGun : 01-04-2007 alle 15:08.
Old 01-04-2007, 11:33   #1939
FoLeyy
Member

wow

cmq, sul fatto che sds, nn fosse obbligatorio, per giocare a css, lo sapevo gia, ma mi ha stupito il fatto che, occupasse ben 2gb!!!!
Old 01-04-2007, 12:13   #1940
baretta
Bannato

ragazi se non avete la linea superstramegafica non vi serve a nulla il dedivated server -.- diciamo che con alice forse forse tieni 4 persone a ping almeno a 100 che senso ha ??

poi lasciamo perdere sbattoni di porte settaggi download ecc .............
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian