|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
berlusconi... o prodi... de gustibus...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
inutile
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
mendace
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
solo
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Noioso
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ignorante
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() La mia parola e': inutile
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Chiusa parentesi da parte mia, non voglio generare un flame. Questo thread stà prendendo cmq una bruttissima piega. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Lasciando gli OT e i flame... Direi che le parole che uso con un'accezione più negativa sono state già scritte... "IPOCRITA"... "PEZZENTE" (con molti significati diversi ![]() Certo che, nel thread, ne sono uscite parecchie... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
craxiano
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Onorevole
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
"Muori"/"Crepa"
"Odio" |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
rumeno
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
mediocre credo sia la peggiore, perchè dice in maniera elegante non sei nessuno oppure non vali un razzo
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

(
)