|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Vash comunque giocare con della gente che nn ci piglia per niente su Beautiful girl é INCHIAVABILE!!
NN POSSO NON ROSIKARE.... P@DFGASDASGDSAGDSA!!!
|
|
|
|
|
|
#1882 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
omg
)stasera provo con anche la scheda in OC e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#1884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Adesso come adesso un bel e6600 me lo spareri in vena! |
|
|
|
|
|
|
#1885 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
mammamia il gg va sempre peggio........
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#1889 |
|
Bannato
|
lagga?mmmm parlero con bdevil appena lo becco...mi aveva detto che aveva risolto :| piuttosto sei sicuro che non sia la tua connessione , io (ho alice) ho avuto un po di problemi tipo 1 loss e un po di choke .......colpa di alice magari e cosi anche da te
|
|
|
|
|
|
#1890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
#1891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
A me lagga, ogni tanto ma lagga come nel duello di knife con unreal ieri sera: laggata mentre tentavo di rubargli il tempo. Ovviamente sono stato zitto per non dare l'impressione di whinare
Piuttosto, secondo voi il brusco calo di fps che registro nei duelli ravvicinati può essere imputato alla connessione o è solo un problema hw? Anche se a dire il vero con la vga sono messo discretamente... |
|
|
|
|
|
#1892 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
gli fps non so cosa siano(frammenti per secondo |
|
|
|
|
|
|
#1893 |
|
Bannato
|
quando vedi la chat che si duplica e perche uno dei server e stato riavviato e le statistiche sono sballate entro 10 min si riavviano da sole e poi torna tutto oke una cosa normale che vada a scatti non e un buon segnale.....facciamo cosi sto week becco bdevil ,spero di riuscire a tenerlo un po in linea e magari chiudiamo un po il server e gli diamo una riconfiguratina e gli altri server vanno bene ?? del predator che mi dite adesso che non crasha ,non si imppappina piu dai su e 2 mesi che ci lavoro sopra datemi che nepensate :! ,un po di soddisfazione ,provatelo
Ultima modifica di baretta : 30-03-2007 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#1894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
|
#1895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
bhe signori, qua il papero sta dando spettacolo, 2.52 di ratio, il secondo migliore punteggio dopo trew col minor numero di ore.....meraviglie di score....ormai chiamatemi pro-paper!
![]() Ed al numero 3 della mia lista vittime....Paolo Frattini!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#1896 |
|
Senior Member
|
te sei il mio coniglietto con il ponpon rosa preferito papero..sappilo!
![]()
|
|
|
|
|
|
#1897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tony chiudete beautiful x il weekend???? ![]() scherzi a parte...mi sa che la Tag Gov davanti ad ale83 la vedo bene! ...mi sta attirando....mi leggo il regolamento e quasi quasi mi recluto!...... ti faccio sapere! |
|
|
|
|
|
|
#1898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
Ehm, cmq ci sono anch'io a 2.58! (Per voi ovviamente)
|
|
|
|
#1899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
continua a fare 2 tk a botta con le he che vai benissimo così...visto che erano terro
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#1900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi accendessi pure il monitor.....altro che dolori!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

P@DFGASDASGDSAGDSA!!!

)
quando vedi la chat che si duplica e perche uno dei server e stato riavviato e le statistiche sono sballate entro 10 min si riavviano da sole e poi torna tutto ok