|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ah ecco! avevo fatto un pò di confusione
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Beh... il treno lo ha preso....
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Parlando tanto per parlare, così come molti hanno fatto qua dentro... Spero che quelli che parlano di selezione naturale, di idiozia, di "meglio a lui che a me", non vedano mai i loro cari perire in un incidente stradale, magari perchè per una disattenzione non hanno dato una precedenza, perchè in quel caso ci sarei io a ricordargli di quanti idioti siano stati o di come se lo siano meritato
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
se un parante o un amico crepassero come nel caso in questione, beh... sarei ovviamente dispiaciuto, distrutto dal dolore, quello che vuoi... ma non mi permetterei neanche lontanamente di pensare "poverino..." |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti, vorrei proprio essere un tuo parente o un tuo amico
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
a mente lucida probabilmente sì...
e "colpo di sonno" è diverso da "attraversare i binari con un treno in arrivo", se permetti |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come vuoi. Allora diciamo che superi con la macchina dove c'è la striscia continua e infroci con un autocarro che non avevi proprio visto. Io a mente lucida, se permetti, non penserei "selezione naturale". Ma del resto siamo su un forum, quindi non ho dubbi che le tue (come quelle degli altri) siano parole buttate là solo per fare scena
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Non si è rotto una gamba, non si è bruciato le dita per fare il cazzone, è morto... lasciatelo in pace è finitela con questi commentini furiluogo. Il mondo non è come dite voi, se uno commette un errore non per forza deve morire se sbagli un compito di matematica il Prof non ti uccide e dice... è la selezione naturale non ha superato il compito quindi non meritava di vivere. Io non auguro a nessuno di fare questa fine, abbiate un pò di rispetto. Ultima modifica di nemodark : 28-03-2007 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
ripeto, siamo in un forum di discussione e si discute. secondo me è una morte stupida che sarebbe stata evitata con un briciolo di buonsenso, secondo qualcun altro è una tragedia... opinioni differenti se poi secondo voi quando muore qualcuno l'unica cosa da fare è dire "poverino, mi dispiace tanto", abbandono il thread... |
||
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Non sempre bisogna per forza dire qualcosa. Entrare e parlare di "selezione naturale", in questo caso, ti rende oggetto di critiche. Quindi non fare la vittima.
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
ma io VOLEVO dire qualcosa
la mia opinione, in questo caso.
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vedo che hai 18 anni... Ma cribbio, un quasi tuo coetaneo ha perso la vita per una distrazione e mi vieni a parlare di selezione naturale? Sono senza parole...
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
non faccio la vittima, dico che se il thread voleva essere una raccolta di "poverino, mi dispiace", faccio meglio ad abbandonare il thread
distrazione? attraversare i binari con un treno in arrivo la chiami DISTRAZIONE?
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ognuno si qualifica per ciò che è, con ciò che pensa. Stai sicuro che ti sei qualificato in modo egregio.
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Una volta mi è capitata una cosa che potrebbe sembrare una stronzata, ma a pensarci mi è andata benissimo... Sono in giro con un mio amico, gli sto raccontando qualcosa e sono molto preso, quando ci ritroviamo sul ciglio della strada (trafficatissima). Il mio amico mi dice "aspè"...mi fermo, pausa di 2 secondi e subito dice "vai!". Io intendo quel "vai" come un "possiamo attraversare", lui invece lo intendeva come "ricomincia a raccontare", sono partito e mi sono ritrovato solo in mezzo alla strada con le macchine che mi evitavano...pensa quello che ho rischiato per una sciocchezza simile...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Hai visto a che assurde conseguenze può essere spinto il darwinismo? cmq per rispondere a + persone: si non era normale, non era ritardato fortemente, cmq era bolzo e aveva un apprendimento ritardato, quindi non credo di poterlo definire normale... mi ricordo che da + piccoli lui veniva anche un pò schernito ps: mi rivolgo a tutti voi, se vi cade una tegola in capo o un meteorite o se rimanete feriti per un attacco di un kamikaze non disperate è la selezione"naturale"
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 28-03-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

la mia opinione, in questo caso.