Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 17:00   #101
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d Guarda i messaggi
sono due episodi distinti.
Il ragazzo di Imola sembra avesse 30 anni e fosse sottoposto a TSO.
ah ecco! avevo fatto un pò di confusione
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 17:29   #102
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
cvd...
selezione naturale, mi vien da dire.
, se nella malagurata ipotesi un giorno te o un tuo parente/amico venite investite da un'auto o vi spiaccicate addosso un treno mi verrebbe da dire selezione naturale
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 17:46   #103
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da d@vid Guarda i messaggi
cioè ha deciso volontariamente di togliersi la vita?
Dalla ricostruzione mi sembrava di aver capito che volesse prendere il treno, ma senza usare il sottopassaggio e quando si è accorto degli avvertimenti degli amici era troppo tardi
Beh... il treno lo ha preso....
Old 28-03-2007, 18:11   #104
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Parlando tanto per parlare, così come molti hanno fatto qua dentro... Spero che quelli che parlano di selezione naturale, di idiozia, di "meglio a lui che a me", non vedano mai i loro cari perire in un incidente stradale, magari perchè per una disattenzione non hanno dato una precedenza, perchè in quel caso ci sarei io a ricordargli di quanti idioti siano stati o di come se lo siano meritato

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 19:03   #105
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Hall999 Guarda i messaggi
, se nella malagurata ipotesi un giorno te o un tuo parente/amico venite investite da un'auto o vi spiaccicate addosso un treno mi verrebbe da dire selezione naturale
beh, se uno muore solo ed esclusivamente per colpa sua non so che altro dire...
se un parante o un amico crepassero come nel caso in questione, beh... sarei ovviamente dispiaciuto, distrutto dal dolore, quello che vuoi... ma non mi permetterei neanche lontanamente di pensare "poverino..."
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 19:09   #106
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
beh, se uno muore solo ed esclusivamente per colpa sua non so che altro dire...
se un parante o un amico crepassero come nel caso in questione, beh... sarei ovviamente dispiaciuto, distrutto dal dolore, quello che vuoi... ma non mi permetterei neanche lontanamente di pensare "poverino..."
Cioè, se tipo il tuo migliore amico morisse in un incidente, per colpa di un colpo di sonno o di una distrazione, saresti distrutto dal dolore ma penseresti "alla fine se l'è cercata, è selezione naturale"?

Complimenti, vorrei proprio essere un tuo parente o un tuo amico

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
Old 28-03-2007, 19:23   #107
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
a mente lucida probabilmente sì...
e "colpo di sonno" è diverso da "attraversare i binari con un treno in arrivo", se permetti
Old 28-03-2007, 19:29   #108
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 19:32   #109
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
e "colpo di sonno" è diverso da "attraversare i binari con un treno in arrivo", se permetti

Come vuoi. Allora diciamo che superi con la macchina dove c'è la striscia continua e infroci con un autocarro che non avevi proprio visto.
Io a mente lucida, se permetti, non penserei "selezione naturale". Ma del resto siamo su un forum, quindi non ho dubbi che le tue (come quelle degli altri) siano parole buttate là solo per fare scena

Old 28-03-2007, 19:32   #110
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Ma vi rendete conto che questo qui per un banale errore... è MORTO.
Non si è rotto una gamba, non si è bruciato le dita per fare il cazzone, è morto... lasciatelo in pace è finitela con questi commentini furiluogo.

Il mondo non è come dite voi, se uno commette un errore non per forza deve morire se sbagli un compito di matematica il Prof non ti uccide e dice... è la selezione naturale non ha superato il compito quindi non meritava di vivere.

Io non auguro a nessuno di fare questa fine, abbiate un pò di rispetto.

Ultima modifica di nemodark : 28-03-2007 alle 19:35.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 19:41   #111
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Come vuoi. Allora diciamo che superi con la macchina dove c'è la striscia continua e infroci con un autocarro che non avevi proprio visto.
Io a mente lucida, se permetti, non penserei "selezione naturale".
vabè, opinioni differenti

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Ma vi rendete conto che questo qui per un banale errore... è MORTO.
Non si è rotto una gamba, non si è bruciato le dita per fare il cazzone, è morto... lasciatelo in pace è finitela con questi commentini furiluogo.

Il mondo non è come dite voi, se uno commette un errore non per forza deve morire se sbagli un compito di matematica il Prof non ti uccide e dice... è la selezione naturale non ha superato il compito quindi non meritava di vivere.

Io non auguro a nessuno di fare questa fine, abbiate un pò di rispetto.
abbiamo capito che è morto, nessuno augura a nessun altro di fare la stessa fine e nessuno sta mancando di rispetto.
ripeto, siamo in un forum di discussione e si discute.
secondo me è una morte stupida che sarebbe stata evitata con un briciolo di buonsenso, secondo qualcun altro è una tragedia...
opinioni differenti
se poi secondo voi quando muore qualcuno l'unica cosa da fare è dire "poverino, mi dispiace tanto", abbandono il thread...
Old 28-03-2007, 19:45   #112
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
vabè, opinioni differenti

se poi secondo voi quando muore qualcuno l'unica cosa da fare è dire "poverino, mi dispiace tanto", abbandono il thread...
Non sempre bisogna per forza dire qualcosa. Entrare e parlare di "selezione naturale", in questo caso, ti rende oggetto di critiche. Quindi non fare la vittima.

Old 28-03-2007, 19:48   #113
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

ma io VOLEVO dire qualcosa la mia opinione, in questo caso.
Old 28-03-2007, 19:51   #114
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
ma io VOLEVO dire qualcosa la mia opinione, in questo caso.
E allora prenditi tutte le critiche senza fare la vittima dicendo: "abbandono il topic".
Poi vedo che hai 18 anni... Ma cribbio, un quasi tuo coetaneo ha perso la vita per una distrazione e mi vieni a parlare di selezione naturale? Sono senza parole...

Old 28-03-2007, 19:54   #115
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

non faccio la vittima, dico che se il thread voleva essere una raccolta di "poverino, mi dispiace", faccio meglio ad abbandonare il thread

distrazione? attraversare i binari con un treno in arrivo la chiami DISTRAZIONE?
Old 28-03-2007, 20:03   #116
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:

distrazione? attraversare i binari con un treno in arrivo la chiami DISTRAZIONE?
Vabbè, sono proprio senza parole.

Ognuno si qualifica per ciò che è, con ciò che pensa. Stai sicuro che ti sei qualificato in modo egregio.

Old 28-03-2007, 20:10   #117
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
non faccio la vittima, dico che se il thread voleva essere una raccolta di "poverino, mi dispiace", faccio meglio ad abbandonare il thread

Secondo me può capitare una tragica sequenza di fatti che possono portare ad una tragedia del genere.

Una volta mi è capitata una cosa che potrebbe sembrare una stronzata, ma a pensarci mi è andata benissimo...

Sono in giro con un mio amico, gli sto raccontando qualcosa e sono molto preso, quando ci ritroviamo sul ciglio della strada (trafficatissima).
Il mio amico mi dice "aspè"...mi fermo, pausa di 2 secondi e subito dice "vai!".
Io intendo quel "vai" come un "possiamo attraversare", lui invece lo intendeva come "ricomincia a raccontare", sono partito e mi sono ritrovato solo in mezzo alla strada con le macchine che mi evitavano...pensa quello che ho rischiato per una sciocchezza simile...
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 20:12   #118
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:

Ognuno si qualifica per ciò che è, con ciò che pensa. Stai sicuro che ti sei qualificato in modo egregio.
Old 28-03-2007, 20:14   #119
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

in effetti nightmare era meglio se non postavi
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 20:17   #120
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Cioè, se tipo il tuo migliore amico morisse in un incidente, per colpa di un colpo di sonno o di una distrazione, saresti distrutto dal dolore ma penseresti "alla fine se l'è cercata, è selezione naturale"?

Complimenti, vorrei proprio essere un tuo parente o un tuo amico

Hai visto a che assurde conseguenze può essere spinto il darwinismo?

cmq per rispondere a + persone: si non era normale, non era ritardato fortemente, cmq era bolzo e aveva un apprendimento ritardato, quindi non credo di poterlo definire normale... mi ricordo che da + piccoli lui veniva anche un pò schernito

ps: mi rivolgo a tutti voi, se vi cade una tegola in capo o un meteorite o se rimanete feriti per un attacco di un kamikaze non disperate è la selezione"naturale"

Ultima modifica di Solido : 28-03-2007 alle 20:19.
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian