|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
anche io ho notato la mancanza di zorcan |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
o lavora
o tromba o è scappato in qualche paradiso tropicale ... non ci son mica tante varianti ...
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
bella discussione
ora che sono tornato a kde però devo dire che l,mp3 malgrado la sua età (azz saranno anche 10 anni ormai) tiene ancora testa agli altri codec moderni (secondo analisi moolto approfondite tra vari codec (vma,aac,mp3,ogg,mpc e altri) con tanto di analisi delle frequenze di campionamento etc..) anche se però i problemi che ha (tipo quel maledetto lag) per me lo rende inutilizzabile anche se per mia sfortuna sull'autoradio posso usare solo quello (a parte i cd-audio) |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
konqueror non lo usa nessuno?
Ultima modifica di maurinO_o : 27-03-2007 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
cdparanoia -Bv -d /dev/sr1 + oggenc -q 6 *.wav + easytag
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Anche io uso Grip e mi son sempre trovato bene, molto tempo fa invece usavo RipperX (su WindMaker), doveva venir upgradato alle gtk2 ma non è più stato "portato"; peccato perchè mi ero affezzionato alla sua semplicità.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
ti sembrerà assurdo, ma l'high definition music te la può fornire solo.....un buon vinile........non ingabbiato dai limiti del digitale. Ci sono piatti di oltre 15.000 € .... A proposito... un buon programma per trasferire da vinile a digitale?? Audiacity non mi piace molto....
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
si, bello, l'ho scoperto recentemente, ma mi crasha talvolta...
vabbhè... gli lancio da rippare 50 audio a volta ... però altri programmi ce la fanno! mi piace pacpl che si integra con l'esplora risorse di KDE, ma poche possibilità di scelta... ma è molto comodo e intuitivo.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 27-03-2007 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
[quote=AntonioBO;16512181]vado un pò
ti sembrerà assurdo, ma l'high definition music te la può fornire solo.....un buon vinile........non ingabbiato dai limiti del digitale. Ci sono piatti di oltre 15.000 € .... A proposito... un buon programma per trasferire da vinile a digitale?? Audiacity non mi piace molto....[/QUOTEanche per me il DVD "suona meno" del vinile ... ha meno MOLTE meno informazioni sonore... però il vinile è TROPPO scomodo e costoso e OLD! già mi andrebbe bene un super flac di un super audio CD... 600 MB di file zippato, qualità assoluta e DIGITALE ... tanto ormai con 300 euro ti porti a casa un teraB di HD ... poi bisogna vedere anche che musica uno ascolta... se è tipo UNZ! UNZ! UNZ! BUN! BUN! BUN! ... ebbè un mp3 a 92kbsec è già sprecato... imho comunque poi si inizia a parlare del PC come PESSIMO trumento per HIFI... io ho fatto i salti mortali per insonorizzarlo, renderlo fanless o quasi e metterci una scheda audio da occhio della testa... che alla fine suona comunque "benino", OTTIMO e sprecato per un PC, ma assolutamente NON di qualità HIFI... imho solo su PC completamente fanless a 45 nanometri di prossima generazione avrà senso parlare di HIFI e mediacenter sui PC. per ora è un po' "andare sulla luna" col carretto tirato dai buoi.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 27-03-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa per te http://www.thinkgeek.com/electronics/mp3/8be8/ rippi direttamente da USB i vecchi vinile ...
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Bè in effetti.... io facevo il dee-jay..... (occasionalmente ancora ...
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SS =210 ... mmm mmm mi sa chje ormai li ricomprerò a NICE PRICE 7 Eur cadauno quei LP che ancora non ho in digitale...
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
Quote:
Lo uso con Ubuntu Edgy e va alla grande!Te lo riconosce tranquillamente. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ohhh grazie!!!
Avevo il timore che tutti fossero ipodiani!!! Bene, nei prox giorni procedo con l'acquisto. Grazie e ciauz!! P.s.: quale hai? Quello da 1, 2 o 4 giga?
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
piglia il 4 giga ...
io presi l'ipod nano da 8 giga ed è sempre pieno... vabbè che uso bit rate alti... ma t'assicuro che lo riempi in poco tempo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

ti sembrerà assurdo, ma l'high definition music te la può fornire solo.....un buon vinile........non ingabbiato dai limiti del digitale. Ci sono piatti di oltre 15.000 € .... A proposito... un buon programma per trasferire da vinile a digitale?? Audiacity non mi piace molto....