Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-03-2007, 08:47   #41
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Sembra quasi che la cosa vi dia fastidio...
Noooooo, ma cosa dici mai?

Everyman è offline  
Old 28-03-2007, 08:54   #42
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Sembra quasi che la cosa vi dia fastidio...
vorrei solo sapere da dove anno preso questi dati .....
potrebbero anche essere cazzate no??? neutro roberts bt
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline  
Old 28-03-2007, 09:10   #43
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da dryice Guarda i messaggi
è normale, l'hanno comprata quelli che l'aspettavano ansiosi e quelli che buttano i soldi così tanto per fare... tra poche settimane le vendite caleranno di brutto, IMHO. poi vedremo.

è ovvio che ora le vendite si fermeranno, stiamo parlando di marzo - aprile - maggio, sono periodi in cui non si comprano queste tipologie di prodotti,
non sarà insomma merito o demerito della ps3 i prossimi dati di vendita
Old 28-03-2007, 09:17   #44
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
oddio, anche SE la notizia fosse vera, parliamo di una base installata di due milioni e mezzo di PS3 a fronte di una base di più di 10 milioni di XBOX360.

la strada è ancora molto lunga anche solo per raggiungere un pareggio...

PS: mi piacerebbe sapere da dove BBC ha preso questi dati. (E' una domanda non una provocazione-allusione)
Mi pare pure logico che la base installata sia inferiore visto che è uscita dopo, ma il fatto che in europa vi sia stato un buon lancio mi fa piacere... dovrebbe dispiacermi?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 28-03-2007, 09:17   #45
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Mi pare pure logico che la base installata sia inferiore visto che è uscita dopo, ma il fatto che in europa vi sia stato un buon lancio mi fa piacere... dovrebbe dispiacermi?
Everyman è offline  
Old 28-03-2007, 09:57   #46
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
E' stato un ottimo inizio. Non trovi?

Soprattutto considerando il prezzo non proprio economico di PS3 e cio' che fece la concorrenza a suo tempo (natale WII e 360 vs marzo PS3 )
se si guarda solo le cifre (e sempre SE sono vere) è stato un buon inizio.
non è in sold-out e di parecchio (siamo a poco più della metà delle console vendute), ma su questo penso che influisca notevolmente il prezzo.
peddu84 è offline  
Old 28-03-2007, 09:59   #47
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
per chi aspettava un taglio di prezzi non è certo una buona notizia. L'hype e la forza del marchio superano la forza della ragione, e questo non è un bene a mio parere.
Questa volta sono stati molto più furbi i JAP...
peddu84 è offline  
Old 28-03-2007, 11:39   #48
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Io sono contento che entrambe le rivali (PS3 e Xbox) vadano bene.
Questo migliora la competizione a nostro favore.
E evidente però che questa competizione richiederà anche un nostro sacrificio, leggasi "aumento dei prezzi" per via della tecnologia sempre più spinta.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 28-03-2007, 12:01   #49
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
ogettivamente si.....ma di la verità..tu ci speri eh...?

A me non cambia nulla, tanto io a maggio mi prendo zephyr, non rimango cmq a piedi.

Per me possono anche vendere due console in croce, basta che esce qualche gioco interessante, dei conti in tasca degli altri mi frega meno di zero.
Old 28-03-2007, 12:05   #50
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
per chi aspettava un taglio di prezzi non è certo una buona notizia. L'hype e la forza del marchio superano la forza della ragione, e questo non è un bene a mio parere.
Ma anche no....

Con 600 Euro mi sono messo in casa il migliore lettore Blu-Ray sul mercato, una macchina con un browser internet, che si collega a internet senza fili, una console con giochi divertenti e che possono solo migliorare...

La macchina vale i 600 euro e in verità ne vale anche 1000... e mi chiedo come si possa anche solo pensare che 600 Euro sono tanti per una macchina come questa...

Il Taglio di prezzi arriverà ma sicuramente non prima di Natale.... anche il 360 mi pare che non abbia avuto drastici cali di prezzo per ora, e riguardo i bundle... be quando l'ho presa io la play 3 aveva un gioco a scelta in bundle a 599....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 28-03-2007, 12:10   #51
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
se si guarda solo le cifre (e sempre SE sono vere) è stato un buon inizio.
non è in sold-out e di parecchio (siamo a poco più della metà delle console vendute), ma su questo penso che influisca notevolmente il prezzo.
Cmq io non escluderei del tutto che siano cifre "gonfiate". Anzi, mi pare abbastanza probabile. E' una strategia che adottano tutti per far vendere di più, giocando sull'aspetto "pecora" dell'essere umano.
Old 28-03-2007, 12:13   #52
aldep
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Sony e culetti

Quote:
Tali vendite hanno sorpreso anche me, ti dico la verita'

E' innegabile che rimanere su questi ritmi e' una cosa impossibile, ma bisogna vedere come PS3, dopo questo lancio, verra' considerata.

Ad aprile ci sara' Oblivion su PS3
A giugno Lair
A settembre ci dovrebbe essere Heavenly Sword e il servizio HOME
A natale Drake's fortune

MGS4 non si sa ancora una data precisa, anche se dubito sia 2007.

Direi che i pezzi forti son ben distribuiti.

Resta il fatto che 600k sia l'ennesima dimostrazione che Sony deve baciare il culetto a noi euroei e anziche' trattarci come ultima spiaggia, dovrebbe trattarci con i guanti
Se il nostro (ora piu' che mai) governo ladro si becca il 20% su tutto quello che gli aggrada non e' colpa di sony per favore.
In USA costa 450 dollari se non sbaglio.
Il resto (120 eurozzi) va' per la nostra bella IVA.
Ladro il nostro governo non sony.
ciao.
aldep è offline  
Old 28-03-2007, 12:13   #53
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
in jappo non sono più intelligenti, io sfaterei sto mito.
è semplicemente che non c'è un solito jrpg o qualche giochino di merda che loro tanto amano da far schizzare le vendite.
basta vedere quando è uscito gundam musou, una maialata colossale, che le vendite sono RADDOPPIATE per due settimane...
sono il popolo più modaiolo e volubile della storia...
fosse uscito pokemon HD potevano metterla pure a 1000€ ne vendevano 2 milioni a settimana
vabè era così per dire, ovvio che non sono più intelligenti nel vero senso della parola.
Old 28-03-2007, 12:15   #54
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Noooooo, ma cosa dici mai?

E finiscila pure tu..un solo uomo come te vale come 10.000 sonari.
Old 28-03-2007, 12:27   #55
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
vabè era così per dire, ovvio che non sono più intelligenti nel vero senso della parola.
Ma non lo sono nemmeno nel senso che lo intendete voi....
Legolas84 è offline  
Old 28-03-2007, 12:33   #56
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
Non sono cazzate, basta vedere il venduto globale... al momento attuale, aggirnamento in tempo reale di 1 minuto fa, la situazione è questa:

X360 - 10854394
PS3 - 2290512

Dal momento dell'immissione della PS3 in Europa, questa ha recuperato oltre 600000 pezzi sulla X360.
Old 28-03-2007, 12:38   #57
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Ma perchè dici questo? OK, la PS3 costa 200€ più della x360, ma se conti che sulla console Sony hai in più: HDMI, lettore BD, 40GB in più su HDD, Wi-Fi, lettore di schede, Gigalan e Online gratuito, allora direi che come rapporto costo/valore siamo praticamente alla pari, anzi, forse è più vantaggiosa la PS3 in termini assoluti. Forse forse, allora, potrebbe anche essere che le persone sono disposte a spendere qualcosa in più per avere queste aggiunte? Non si può dire che la PS3 non valga 600€, quindi non si può escludere a priori che la gente non la apprezzi... fossi in te cercherei di mettere un bel IMHO nei tuoi discorsi
Old 28-03-2007, 12:41   #58
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ma perchè dici questo? OK, la PS3 costa 200€ più della x360, ma se conti che sulla console Sony hai in più: HDMI, lettore BD, 40GB in più su HDD, Wi-Fi, lettore di schede, Gigalan e Online gratuito, allora direi che come rapporto costo/valore siamo praticamente alla pari, anzi, forse è più vantaggiosa la PS3 in termini assoluti. Forse forse, allora, potrebbe anche essere che le persone sono disposte a spendere qualcosa in più per avere queste aggiunte? Non si può dire che la PS3 non valga 600€, quindi non si può escludere a priori che la gente non la apprezzi... fossi in te cercherei di mettere un bel IMHO nei tuoi discorsi
La recensione di av magazine dice che sono 600€ più che giustificati a causa del fatto che, oltre agli elementi da te citati, c'è il fatto che il lettore BR supera qualitativamente di molto i lettori stand alone in commercio.

Sta difatto che in Italia paghiamo l'iva, ed è il 20% in più Che schifo!

Per non parlare di tutte le tasse che paghiamo per i servizi sanitari gratuiti e poi oggi ho pagato 50€ di ticket per un semplice prelievo di sangue.
Old 28-03-2007, 12:43   #59
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Ma anche no....

Con 600 Euro mi sono messo in casa il migliore lettore Blu-Ray sul mercato,
Non mi interessano ne i film in HD-DVD ne quelli in BR

Quote:
Originariamente inviato da legolas84
una macchina con un browser internet, che si collega a internet senza fili
Non mi interessa, per andare su internet uso il pc.

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84

una console con giochi divertenti e che possono solo migliorare...
Ecco, questo mi interessa..d'altronde è a questo che serve uan consoel no?

Quote:
Originariamente inviato da legolas84
La macchina vale i 600 euro e in verità ne vale anche 1000...
Ma anche no..per i motivi sopra esposti. A chi interessa solo giocare, che ha già un pc con cui andare su internet (nel mio caso ne ho 2, desktop e portatile che si collega appunto dove voglio wireless) il prezzo non è assolutamente giusto.
Old 28-03-2007, 12:45   #60
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Non mi interessano ne i film in HD-DVD ne quelli in BR

Non mi interessa, per andare su internet uso il pc.

Ecco, questo mi interessa..d'altronde è a questo che serve uan consoel no?

Ma anche no..per i motivi sopra esposti. A chi interessa solo giocare, che ha già un pc con cui andare su internet (nel mio caso ne ho 2, desktop e portatile che si collega appunto dove voglio wireless) il prezzo non è assolutamente giusto.
che ti piaccia o no, l'idea di console con questa generazione è stata un pò stravolta...da pure console ludiche a veri e propri mediacenter
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian