Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 09:09   #1
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Iscritto dal: Oct 2004
Sono destinato a restare con Windows?

Sto cercando di migrare con i pc aziendali a linux; alcuni problemi li ho risolti, ma c'è uno scoglio che mi sembra insormontabile: Internet Explorer!
Ho la necessità di accedere al sito aziendale (https) che è scritto (con i piedi?) per IE.
Sto quindi "testando" altri browser (adesso in win, poi eventualmente anche sotto linux)
Ho provato con firefox: nel sito sembra funzionare tutto, ma l'impaginazione è totalmente sballata rendendolo poco usabile.
Ho provato con opera: l'impaginazione è quasi uguale a IE (sono evidenti alcuni errori, ma niente di troppo fastidioso), e ieri alla prima installazione sembrava funzionare tutto. Oggi invece mi lascia solo entrare dopo aver inserito ID e password, poi l'unico link che sembra funzionare è quello "uscita" (passando il cursore sopra gli altri cambia forma, ma cliccando non succede niente).
Secondo voi è un problema di impostazioni del browser (se così chiederò aiuto nella relativa sezione), oppure di oggettiva incompatibilità (ma allora perchè ieri opera sembrava funzionare)?
In quest'ultimo caso ci sono altre alternative?
Eventualmente è possibile far funzionare IE sotto linux in qualche modo?
Old 28-03-2007, 09:18   #2
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Mi sembra che sotto WINE internet explorer possa funzionare. Rimane evidente che tutto ciò è molto triste! L'ideale sarebbe, magari un po' alla volta, aggiustare quel sito e renderlo conforme agli standard in modo che sia navigabile da tutti i browser "seri"

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) (morto )
Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:37   #3
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
se il sito è così mal scritto da non essere utilizzabile su browser diversi da ie... oltre ad appendere per le palle chi l'ha sviluppato vedo ben poche alternative...

quoto Nemios quando dice di riscriverlo
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:55   #4
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
No purtroppo non si tratta di settaggi del browser, bisognerebbe proprio mettere mano al codice del sito...
Il progetto di ie su linux è http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Main_Page è molto semplice da installare ma arriva massino alla versione 6 di ie
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 10:00   #5
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Sto cercando di migrare con i pc aziendali a linux; alcuni problemi li ho risolti, ma c'è uno scoglio che mi sembra insormontabile: Internet Explorer!
Ho la necessità di accedere al sito aziendale (https) che è scritto (con i piedi?) per IE.
Sto quindi "testando" altri browser (adesso in win, poi eventualmente anche sotto linux)
Ho provato con firefox: nel sito sembra funzionare tutto, ma l'impaginazione è totalmente sballata rendendolo poco usabile.
Ho provato con opera: l'impaginazione è quasi uguale a IE (sono evidenti alcuni errori, ma niente di troppo fastidioso), e ieri alla prima installazione sembrava funzionare tutto. Oggi invece mi lascia solo entrare dopo aver inserito ID e password, poi l'unico link che sembra funzionare è quello "uscita" (passando il cursore sopra gli altri cambia forma, ma cliccando non succede niente).
Secondo voi è un problema di impostazioni del browser (se così chiederò aiuto nella relativa sezione), oppure di oggettiva incompatibilità (ma allora perchè ieri opera sembrava funzionare)?
In quest'ultimo caso ci sono altre alternative?
Eventualmente è possibile far funzionare IE sotto linux in qualche modo?
prova questa estensione per firefox https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1419

p.s.: ops, ho cannato, è solo per Windows

prova a guardare qua: http://ieview.mozdev.org/ieview-linux.html

Ultima modifica di Devil! : 28-03-2007 alle 10:08.
Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 10:02   #6
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
prova questa estensione per firefox https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1419
serve solo per avviare usare il motore di rendering di IE all'interno di firefox... quindi è solo per windows, poichè explorer deve comunque esserci
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 10:44   #7
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi
No purtroppo non si tratta di settaggi del browser, bisognerebbe proprio mettere mano al codice del sito...
Il progetto di ie su linux è http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Main_Page è molto semplice da installare ma arriva massino alla versione 6 di ie
no nella versione beta c'e' pure il supporto per ie7 (anche se limitato e con l'interfaccia grafica del 6... ma il motore di rendering della versione 7)...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 11:03   #8
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi
Questo è molto interessante!
La versione 6 mi va benissimo!
Old 28-03-2007, 11:05   #9
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Questo è molto interessante!
La versione 6 mi va benissimo!
Si, ie4linux mi sa che fa al caso tuo.
Ho usato più volte per fare testing di siti internet e internet explorer gira con una velocità ed una stabilità apprezzabili.
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
La navicella spaziale indiana Gaganyaan ...
Le macchie sullo scudo termico di Orion ...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian