|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() domani si vedrà intanto buona notte a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Magari ci starai male un pò,ma cosa puoi fare???Lei ha scelto,punto! ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]() L'insistenza non mi piace,se ho detto no è no! L'imporante è essere chiari e sinceri ![]() Un ragazzo che mi perseguita,non fa altro che infastidirmi,a parte il fatto che secondo me si umilia,se è un corteggiamento reciproco è un'altra cosa ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se rimane appiccicato stile cozza rompe i coglioni e non ha più chance, se invece se ne va non fa la figura dello zerbino e ha ancora qualche chance se in futuro lei dovesse mollarsi col tipo...
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ok, ok, ma tra il perseguitare e/o rimanere appiccicato stile cozza, e il vaporizzarsi appena dice "No", esistono varie gradazioni eh
![]() Sara' che una volta un'amica mi disse, parlando di questo argomento: "Con le ragazze bisogna provarci fino a quando ti dicono di no... e anche dopo!" ![]() Senza per questo farsi tatuare "WELCOME" sulla schiena ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Presentati davanti a lei, mostrale il "pitone" e dille "ecco che cosa hai perso!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
oggi ci ho parlato e mi ha detto no perchè sta con lui, ed a questo punto non continuo insistendo
ma prima del periodo che accennavo prima in cui non ho potuto parlarci l'avevo invitata ad uscire ogni tanto e non aveva mai rifiutato, ma di esplicito non le avevo ancora detto nlla Ultima modifica di Trym : 26-03-2007 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.