Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2007, 12:09   #21
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
10€ che posta un articolo di Libero

Coapzpaza
radiovoice è offline  
Old 23-03-2007, 12:10   #22
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
TUTTO CIÒ CHE PENSO DI BERLUSCONI

di Umberto Bossi, ministro delle Riforme Istituzionali del governo Berlusconi
...questo prima del "convincimento"?
si vede benissimo che era ironico
Old 23-03-2007, 15:24   #23
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Concordo e qualora non fosse provato mi costituirei, fossi in Bossi e Berlusconi, in giudizio pretendendo una montagna di soldi in compenso dei danni d'immagine subiti nonchè la condanna per calunnia ed un'ulteriore più grave processo per attentato alle regole democratiche, roba da egastolo ndr, aggravato dalla prossimità di una tornata elettorale.

Chi scrive, qualunque cosa ed a carico di chichessia, ne deve poi portare le responsabilità e qualche giornale chiuso per fallimento con qualche centinaio di giornalisti a spasso senza impiego potrebbe costituire una lezione sufficiente sia agli editori che ai pennivendoli di turno onde far si che non si pubblichino notizie infondate e non provabili, chiunque ne sia il bersaglio, senza interventi censori tanto inutili quanto dannosi.
Se sono bugie è giusto che chi ha sbagliato paghi (è elementare ma non viene mai fatto purtroppo in questo paese). Tuttavia, spero che la pensi allo stesso modo anche riguardo a Scaramella e quell'altro che di accuse infamanti ne hanno diffuse, giusto?
fracarro è offline  
Old 23-03-2007, 15:33   #24
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Con le schede elettorali precompilate.
Mi ricorda il plebiscito per F.I. in sicilia, non so perchè.......
sider è offline  
Old 23-03-2007, 16:51   #25
songoge
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Una frase trovata su un'agenda di un giornalista. Ma che razza di prova è questa?
Tutti allo stadio dicono che l'arbitro è cornuto. Ma non per questo è vero!

Questa notizia è solo aria fritta al momento per almeno 2 motivi:
1)Non c'è nemmeno l'odore di una prova
2)Anche se fosse vero, non mi risulta che dare soldi ad un amico sia reato. Qui si dovrebbe dimostrare che quei fantomatici soldi siano stati usati per finanziare illecitamente il partito della Lega. Questo è l'unico reato di cui possono essere imputati.
E poi mi chiedo. Perchè il partito Forza Italia deve finanziare la Lega? Non ha senso. Toglierebbe una fetta dell'elettorato del centro destra per darlo alla Lega. Silvio non mi risulta essere autolesionista.
Se quindi questi soldi sono stati dati, non c'è alcun reato perseguibile. Altrimenti mi devo preoccupare perchè l'altro giorno ho offerto un caffè al mio amico
songoge è offline  
Old 23-03-2007, 16:59   #26
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Concordo e qualora non fosse provato mi costituirei, fossi in Bossi e Berlusconi, in giudizio pretendendo una montagna di soldi in compenso dei danni d'immagine subiti nonchè la condanna per calunnia ed un'ulteriore più grave processo per attentato alle regole democratiche, roba da egastolo ndr, aggravato dalla prossimità di una tornata elettorale.

Chi scrive, qualunque cosa ed a carico di chichessia, ne deve poi portare le responsabilità e qualche giornale chiuso per fallimento con qualche centinaio di giornalisti a spasso senza impiego potrebbe costituire una lezione sufficiente sia agli editori che ai pennivendoli di turno onde far si che non si pubblichino notizie infondate e non provabili, chiunque ne sia il bersaglio, senza interventi censori tanto inutili quanto dannosi.
Provato o non provato parlano di qualcosa scritto su un block notes di un giornalista...

Chi potrebbero querelare esattamente i diretti interessati?

Comunque anche io dubito della cosa, magari è un appunto male interpretato.
Old 23-03-2007, 17:29   #27
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Mi sembra una balla spaziale, anche se ho sempre pensato che Silvio in qualche caso pagasse cash gli alleati.
Onisem è offline  
Old 23-03-2007, 18:03   #28
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Innanzitutto bisogna dimostrarlo e non sarà impresa facile .
questo e' vero, ma non tanto perche i fatti potrebbero essere diciamo deboli... ma perche la legge fa vomitare
Old 23-03-2007, 18:27   #29
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Storia vecchia, già abbondantemente spiegata da Bossi in persona e che i sinistrati, ovviamente di cortissima memoria perchè a loro fa buon gioco, rivangano sperando che qualcuno abbia dimenticato le spiegazioni offerte e creare avversione alla lega mentre le spiegazioni citate sono logiche e mostrano che il segretario della lega sa riconoscere, caso più unico che raro in italia, i propri sbagli assumendosene le responsabilità innanzi ai cittadini, Ciò rimarca la differenza tra lui e chi, vedi i sinistri, pensa di poter raccontare di non aver mai sbagliato ne mai lo farà in futuro contro ogni logica e ben sapendo che, a loro basta ed avanza per tenersi la poltrona con annessi e connessi, che ci può credere solo la parte più ingenuamente credulona di questo paese.
Secondo me l'unico vero sbaglio che ha fatto è stato proprio quello di rimangiarsi la parola e presentarsi alle elezioni con quello che fino a un mese prima era "belzebu", non a caso la Lega è scesa dal 10,4% abbondante di voti che aveva presentandosi da sola al misero 3,9% nelle elezioni successive del 2001
Se la lega fosse rimasta quella dei primi anni novanta (quella del federalismo e di mani pulite) quasi sicuramente avrebbe un elettore in più: me.

Ciao
ripsk è offline  
Old 23-03-2007, 19:10   #30
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da ripsk Guarda i messaggi
Secondo me l'unico vero sbaglio che ha fatto è stato proprio quello di rimangiarsi la parola e presentarsi alle elezioni con quello che fino a un mese prima era "belzebu", non a caso la Lega è scesa dal 10,4% abbondante di voti che aveva presentandosi da sola al misero 3,9% nelle elezioni successive del 2001
Se la lega fosse rimasta quella dei primi anni novanta (quella del federalismo e di mani pulite) quasi sicuramente avrebbe un elettore in più: me.

Ciao
in effetti non è che ha detto "tsk tsk Berlusconi è un birbantello" ma l'ha coperto di pura merda. Rimangiarsi la parola dopo parole del genere è .... vabbè ... lasciamo stare.
Qualcuno mi sa dire chi votare la prossima volta ?
Old 24-03-2007, 10:59   #31
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Città: Firenze
proteus, io però rimango sconvolto da certi tuoi atteggiamenti. verso la lega sei di un garantismo quasi religioso, verso gli altri spali merda (in senso buono) additandoli tutti nel calderone dell'italietta guelfoghibellina attaccata alle poltrone.

dimmelo, sinceramente, pensi che nella lega sia tutto pulito e rose e fiori?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 24-03-2007, 12:17   #32
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Tanto per cominciare chi lo ha pubblicato senza conferma della sua veridicità o meno, un goirnalista non può scrivere quello che gli veine in capa senza poi doversene assumere le responsabilità,mentre per il resto se la deve vedere la magistratura se ne ha voglia e se ne è in grado.

Quando pubblichi notizie calunniose nei riguardi di qualcuno non importa se hai interpretato correttamente o meno, conta il danno provocato che devi risarcire e se ciò comporta reati ancor più gravi devi pagare pure per quelli.
Ok quindi querela verso il giornale... ok, pensavo volessi querelare il giornalista sanisisi per aver scritto sul taccuino.
Alla fine potrebbe essere una finta pure quella. Cioè è vera l'esistenza del block notes ma c'è scritta una falsità sopra.
Old 24-03-2007, 12:23   #33
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

Giusto quel che dici. Purtroppo questo modo di fare è un problema assai serio che colpisce il mondo politico italiano. Del resto basta ricordare l'uscita sul berlusca prima del G7 di Napoli per passare, poi, all'utilizzo dei mezzi e dei fondi dello Stato (le varie commissioni mitrokin, telecom serbia, etc.) per screditare esponenti politici del csx (sono solo due esempi, ma la lista è assai più lunga).

Della stampa italiana in generale, poi, che dire, se non che si salvano ben in pochi. Se si facesse come dici tu molti gruppi editoriali (di famiglia )andrebbero a gambe per aria.

Ciao vecchiaccio
LittleLux è offline  
Old 24-03-2007, 17:10   #34
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Io non voglio querelare nessuno, mica sono parte lesa. Ho semplicemente detto cosa farei se fossi Bossi o Berlusconi e tale soffiata non corrispondesse al vero.
Giusto! Un po' quando B. andava in una TV pubblica e, intervistato da una giornalista, accusava preventivamente la sinistra di brogli passati e futuri (ah il dono della preveggenza!) senza prova alcuna.
:.Blizzard.: è offline  
Old 24-03-2007, 17:56   #35
Senior Member

Quote:
Se leggessi un poco più attentamente faresti un buon servizio ai tuoi colleghi utente ed allo stesso forum. Poco sopra ho scritto che i politici possono fare propaganda ed anche eccedere, non è certo elegante ne di buon esempio ndr, in questo perchè non hanno compiti di informazione e godono, in quanto politici, dell'immunità. giusta in questo caso, in proposito mentre per i giornali la situazione è "leggermente" differente. I giornali non debbono cercare voti ma lettori e devono informarli correttamente in modo non fazioso, altrimenti mancano ai loro compiti ed in più danneggiano gravemente chi è oggetto di tale disinformazione.

P.S. Allora tutte le porcate sparate dai sinistri verso la lega e l'ostracismo ideologico razzista ostentato nei suoi riguardi, verso Berlusconi e del medesimo in senso contrario nonchè le reazioni esageratamente velenose della dirigenza leghista e la campagna da essa attuata nei confronti di Berlusconi non tanto tempo addietro dovrebbero mandarli tutti in galera. Premesso che non sarebbe un male per i politici in quanto meriterebbero anche di peggio lo sarebbe certamente per la democrazia in quanto impedirebbe il normale esercizio della propaganda e del gioco delle parti per il quale esiste l'immunità sopracitata.

Mi spiace, ma essere politico non dà alcuna garanzia di poter sparare le peggio porcate di questo mondo non assumendosi responsabilità. E parlare di brogli preventivi è qualcosa di davvero deplorevole. E questo vale per giornalisti e per politici. Il buon senso e la correttezza non sono prerogativa delle varie categorie lavorative, ma di tutti.

Lasciamo stare poi il discorso Lega, non credo ci sia da commentare qualcosa di così evidente e sotto gli occhi di tutti.
Old 25-03-2007, 10:58   #36
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:

Tu dici che è deplorevole l'insinuare brogli ?, vero ma come giudichi la campagna opiù che decennale di demonizzazione spesso sconfinante nell'insulto gratuito che i sinistri praticano abitualmente contro Berlusconi ?.
Scusa ma tu cosa faresti se il piu grande industriale del paese, l'uomo con TUTTA l'informazione in mano, amico di mafiosi, p2ista, incriminato a varie riprese si candidasse a presidente del consiglio?

Io farei tanta caciara che di piu non se ne può
Anzi mi recrimino di non averne fatta abbastanza

Quote:
Come giudichi il razzismo ideologico e le attività tendenti ad avversare ed annichilire chi, ad esempio la lega, professa idee differenti scevre dall'ipocrtita buonismo che pervade la sx dall'introduzione del suffragio universale ?.
La lega professa idee?
La lega professa?
La lega?

fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 25-03-2007, 11:00   #37
Senior Member

Quote:
Ciò di cui dovresti dispiacerti è ben altro ma purtroppo non te ne renderai conto ancora per molti anni ed in quanto alle garanzie o meno queste sono le attuali regole del gioco, se non ti stanno bene fonda un partito e cambiale.

Tu dici che è deplorevole l'insinuare brogli ?, vero ma come giudichi la campagna opiù che decennale di demonizzazione spesso sconfinante nell'insulto gratuito che i sinistri praticano abitualmente contro Berlusconi ?. Come giudichi il razzismo ideologico e le attività tendenti ad avversare ed annichilire chi, ad esempio la lega, professa idee differenti scevre dall'ipocrtita buonismo che pervade la sx dall'introduzione del suffragio universale ?.

Di evidente e sotto gli occhi di tutti sono le conseguenze del tuo commento ispirato non al rispetto per chi ha idee differenti ma al tentativo di esorcizzare il pericolo che queste idee rappresentano in quanto tale pericolo è solo per i sinistri ed il loro modo di far politica. La lega è un pericolossimo concorrente per la sx tu lo voglia o meno, e che la campagna martellante di demonizzazione/delegittimazione è portata avanti solo per contrastare la sua vena razzista è una frottola cui possono prestar fede solo gli ingenui e per stornare l'attenzione dal fatto che idee di sx sono profondamente e visceralmente razziste almeno nel campo ideologico ma non solo.

P.S. Prima di emettere le tue solite sentenze senza uno straccio di elemento e contando solo sulle tue convinzioni meglio faresti a conoscere direttamente ciò di cui vai sproloquiando invece del solito vezzo dell'affidarsi al "sentito dire" da parte di chi non è certo scevro di interessi nell'indirizzare il pensiero dei suoi credenti nelle direzioni più appropriate e conformi ai suoi interessi di bottega. Io ho attraversato il comunismo come comunista figlio di un comunista attivista e convinto dell'ideologia e se mi sono distaccato una ragione evidentissima esiste, tieni ben presente che non sono un incolto ne l'ultimo arrivato e posso vantare esperienze di conoscenza ampie che comprendono mentalità e civiltà che normalmente non sono conosciute ed è stata proprio la mia indipendenza mentale assommata al desiderio di sapere e capire che mi ha messo in grave contrasto con l'ideologia nella quale confidi pur essendo pienamente consapevole che alcune sue particolarità sarebbero molto utili se abilmente inserite in un mondo capitalista. Se ciò avvenisse si genererebbe un nuovo e più avanzato ordine sociale non certo perfetto ma assai più vicino alle esigenze di una società mutata ma tale evoluzione è ostacolata proprio da chi, da una parte e dall'altra, crede senza porsi dubbi e domande.

Che sia buonismo è un tuo personalissimo parere. Qua nessuno vuole aprire le porte e mettersi a novanta davanti a immigrati, criminali o chi per loro.
E sinceramente mi viene da sorridere nel vedere ancora gente che creda che la Lega sia un covo di idee rispettose e degne di essere definite tali. Io sono la prima persona a rispettare idee differenti dalle mie, ma non accetto minimamente coloro coloro che trasudano odio, razzismo e volgarità da tutte le parti. E mi spiace deluderti, ma non parlo per "sentito dire", ma per mie dirette conoscenze che votano il tuo partito e per DECINE di filmati di comizi che hanno del tragicomico, di politici che disinfettano posti in cui si siedono persone di colore - a me basterebbe questo per provare schifo verso il partito per cui voto - , di stessi utenti di questo forum che con i loro commenti fanno capire di che pasta sono fatti. Non sono io che deve informarti. Se uno vuole conoscere le cose lo fà. Internet esiste anche per questo.
Quanto alle mie idee, anch'esse come le tue sono frutto di dubbi e domande. Oltretutto non ho genitori comunisti. Ma non credo di dovertene rendere conto visto che a quanto pare hai già tutte le conoscenze nei miei riguardi per poter giudicare le mie idee.
Old 25-03-2007, 11:03   #38
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Che sia buonismo è un tuo personalissimo parere. Qua nessuno vuole aprire le porte e mettersi a novanta davanti a immigrati, criminali o chi per loro.

lnessuno è offline  
Old 25-03-2007, 11:19   #39
Senior Member

Quote:
Quoto e rincaro:

P.S. Hai dimenticato di premiare la barzelletta del millennio.
Ok, mi adeguo al livello dei vostri commenti e vi saluto.

http://www.youtube.com/watch?v=M4WgPgHPOMQ

Dimenticavo ... poi dimmi se riesci a sbellicarti dalle risate anche con questo video.

Ultima modifica di :.Blizzard.: : 25-03-2007 alle 12:29.
Old 25-03-2007, 12:17   #40
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Città: Firenze
Quote:
Premesso che se tu avessi un minimo di memoria non avresti postato questo sciocco quanto inutile quesito
questa, te la potevi risparmiare. puoi rispondere, oppure non ti abbassi a parlare con chi ti pone "sciocchi ed inutili questiti"?

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
mi sapresti spiegare per quale stregoneria il giornale libero è inaffidabile se attacca la sx mentre diviene una sorta di bibbia se attacca il cdx ?. A conferma vedere il thread sulla lega che avrebbe utilizzato Chè Guevara, un'idea di un certo Oneto tratta dal giornale di vicenza che ha pubblicato e poi ha telefonato alla redazione della padania per sapere che succedeva ricevendo una secca smentita, come simbolo per il tesseramento 2007 ?.
proviamo a fare come fai te
premesso che, se tu avessi letto la mia domanda, invece di partire per la tangente, ti saresti risparmiato polpastrelli e tempo, mi sai spiegare perchè non hai ancora risposto alla mia domanda? te la riposto: è così folle pensare che anche nella lega ci sia del marcio? oppure rimane l'unico baluardo di integrità, moralità e politica seria del nostro paese?

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
P.S. Prima di andare a casa altrui con un microscopio per trovare granelli di polvere sarebbe opportuno sgombrare il proprio cortile dalle immondizie che vi sono accumulate.
interessante concetto. allora il nostro cortile è più sporco? fammi capire, finchè non lo puliamo, potete fare qualunque cosa ma noi non possiamo dir nulla perchè "finchè non sgombriamo il nostro cortile" non possiam manco parlare?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian