|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Una frase trovata su un'agenda di un giornalista. Ma che razza di prova è questa?
Tutti allo stadio dicono che l'arbitro è cornuto. Ma non per questo è vero! Questa notizia è solo aria fritta al momento per almeno 2 motivi: 1)Non c'è nemmeno l'odore di una prova 2)Anche se fosse vero, non mi risulta che dare soldi ad un amico sia reato. Qui si dovrebbe dimostrare che quei fantomatici soldi siano stati usati per finanziare illecitamente il partito della Lega. Questo è l'unico reato di cui possono essere imputati. E poi mi chiedo. Perchè il partito Forza Italia deve finanziare la Lega? Non ha senso. Toglierebbe una fetta dell'elettorato del centro destra per darlo alla Lega. Silvio non mi risulta essere autolesionista. Se quindi questi soldi sono stati dati, non c'è alcun reato perseguibile. Altrimenti mi devo preoccupare perchè l'altro giorno ho offerto un caffè al mio amico |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Chi potrebbero querelare esattamente i diretti interessati? Comunque anche io dubito della cosa, magari è un appunto male interpretato.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi sembra una balla spaziale, anche se ho sempre pensato che Silvio in qualche caso pagasse cash gli alleati.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
questo e' vero, ma non tanto perche i fatti potrebbero essere diciamo deboli... ma perche la legge fa vomitare
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Se la lega fosse rimasta quella dei primi anni novanta (quella del federalismo e di mani pulite) quasi sicuramente avrebbe un elettore in più: me. Ciao
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Qualcuno mi sa dire chi votare la prossima volta ?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
proteus, io però rimango sconvolto da certi tuoi atteggiamenti. verso la lega sei di un garantismo quasi religioso, verso gli altri spali merda (in senso buono) additandoli tutti nel calderone dell'italietta guelfoghibellina attaccata alle poltrone.
dimmelo, sinceramente, pensi che nella lega sia tutto pulito e rose e fiori?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Alla fine potrebbe essere una finta pure quella. Cioè è vera l'esistenza del block notes ma c'è scritta una falsità sopra.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Della stampa italiana in generale, poi, che dire, se non che si salvano ben in pochi. Se si facesse come dici tu molti gruppi editoriali (di famiglia Ciao vecchiaccio
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace, ma essere politico non dà alcuna garanzia di poter sparare le peggio porcate di questo mondo non assumendosi responsabilità. E parlare di brogli preventivi è qualcosa di davvero deplorevole. E questo vale per giornalisti e per politici. Il buon senso e la correttezza non sono prerogativa delle varie categorie lavorative, ma di tutti. Lasciamo stare poi il discorso Lega, non credo ci sia da commentare qualcosa di così evidente e sotto gli occhi di tutti. |
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Io farei tanta caciara che di piu non se ne può Anzi mi recrimino di non averne fatta abbastanza Quote:
La lega professa? La lega? |
||
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che sia buonismo è un tuo personalissimo parere. Qua nessuno vuole aprire le porte e mettersi a novanta davanti a immigrati, criminali o chi per loro. E sinceramente mi viene da sorridere nel vedere ancora gente che creda che la Lega sia un covo di idee rispettose e degne di essere definite tali. Io sono la prima persona a rispettare idee differenti dalle mie, ma non accetto minimamente coloro coloro che trasudano odio, razzismo e volgarità da tutte le parti. E mi spiace deluderti, ma non parlo per "sentito dire", ma per mie dirette conoscenze che votano il tuo partito e per DECINE di filmati di comizi che hanno del tragicomico, di politici che disinfettano posti in cui si siedono persone di colore - a me basterebbe questo per provare schifo verso il partito per cui voto - , di stessi utenti di questo forum che con i loro commenti fanno capire di che pasta sono fatti. Non sono io che deve informarti. Se uno vuole conoscere le cose lo fà. Internet esiste anche per questo. Quanto alle mie idee, anch'esse come le tue sono frutto di dubbi e domande. Oltretutto non ho genitori comunisti. Ma non credo di dovertene rendere conto visto che a quanto pare hai già tutte le conoscenze nei miei riguardi per poter giudicare le mie idee. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=M4WgPgHPOMQ Dimenticavo ... poi dimmi se riesci a sbellicarti dalle risate anche con questo video. Ultima modifica di :.Blizzard.: : 25-03-2007 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
premesso che, se tu avessi letto la mia domanda, invece di partire per la tangente, ti saresti risparmiato polpastrelli e tempo, mi sai spiegare perchè non hai ancora risposto alla mia domanda? te la riposto: è così folle pensare che anche nella lega ci sia del marcio? oppure rimane l'unico baluardo di integrità, moralità e politica seria del nostro paese? Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.