|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
E' a pagamento? Grazie infinite! |
||
|
|
|
|
|
#582 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi ma cm mai nn mi suonano gli autovelox del tom tom? sto impazzendo!
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao a tutti,
ho provato a cercare sul forum ma sembra che non sia mai capitato a nessuno... Oggi ho effettuato un backup con Sprite backup e, successivamente, ho effettuato un altro soft-reset. Lanciando il tom tom ottenevo un errore "nessuna mappa installata" anche se le mappe erano ancora presenti sulla scheda di memoria. Non so quale sia stata la causa, tra le due, ma non ho trovato altra soluzione che riscaricarle dal sito tom tom e sovrascrivere l'esistente. Qualcuno sa come fare a risincronizzare l'applicativo con le mappe relative senza dover reinstallare il tutto? Fede |
|
|
|
|
|
#584 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Scafati (Sa)
|
Cari signori del forum un saluto e un ringraziamento a tutti voi che mi siete stati di vera utilita' per l'acquisto di questo magnifico smartphone, togliendomi una miriade di dubbi, stampandomi TUTTE le pagine di questo thread e segnando con il rosso le parti di cui mi interessavano di piu' (ho consumato una risma di carta......ma a lavoro
Ebbene si l'ho comprato ieri mattina, la versione deluxe e fino adesso non ho riscontrato grandi problemi (tanto nel manuale d'istruzione ho trovato ulteriore risposta alle mie domande). Per adesso ho istallato la mappa europea TomTom (acquistando da parte una SD di 2gb) con la voce guida in napoletano (file scaricato a parte), un vero spasso Vi risaluto con la speranza di doverle dare le delucidazioni invece che chiederle. |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Perchè non inizi dicendomi se e dove posso trovare le voci in siculo?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
A me manca sempre il link da dove scaricare magicbutton....non che non trovi da dove scaricarlo...ma considerando che ci lavoro con "sto coso"
Grazie! |
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Member
|
Quote:
inizia ad andare su questo sito: http://www.poigps.com/index.php - Dopo che ti sei registrato, sul menù di sinistra clicca su "Downloads" (marcato in rosso), - ti usciranno 2 menù quali: "PDI (Punti di interesse)" e "SoftwareAddOn", - prendi il secondo e scegli l'ultima voce "Voci Aggiuntive per TomTom (52)", - sopra alla stringa di ricerca "Downloads" ci scrivi "dialetto siciliano" invia e avrai il tuo bel file in siculo da scaricare e da decompattare - dalla decompattazione usciranno 3 files che copierai nella cartella "voices" del TomTom sul tuo palmarozzo. Salutammo Ultima modifica di Tonydap : 19-03-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Expansys screen protector
Ciao Ragazzi,
anch'io possessore di questo bel giocattolino da 2 settimane. Seguo da un po' questo forum e voglio farvi i complimenti. Volevo chiedervi una cosa. Mi è arrivato oggi lo screen protector ordinato direttamente dal sito ufficiale dell'HTC (Expansys) e.... è corto!!! Lateralmente non è male, ma in quanto a lunghezza mancheranno 3-4 mm....non è molto ma cavoli.... prodotto originale sul sito ufficiale!! Ma dico io è mai possibile!??!?! Quelli sul sito Brando coprono tutto lo schermo?ed inoltre è veramente difficile toglierlo una volta messo!!! Direi impossibile senza rovinarlo!!!! Per quanto riguarda i tempi di consegna sono stati brevissimi e il carica batterie da macchina è molto carino!!! ciao
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
nnsima domanda ma importante
E' possibile ascoltare la musica ( non la radio per ovvi motivi...d'antenna... )dell' htc nell'auricolare bluethoth???? P.S. In cambio posso fornire info sull'auricolare bluethoth originale HTC che ho acquisatto |
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Il caricabatteria da auto puoi usare un qualunque carica per cell con attacco minusb..io uso un Sbs compatibile motorola(10 euro, preso per il mio ex v3)
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
conscio del fatto che questa cosa non interesserà a nessuno,dico che oggi sono riuscito a scambiare dati via bluetooth con suse 10.2, per gli amici Linux.
stavo per riformattare tutto, invece.....
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Junior Member
|
Buongiorno a tutti!!!
avrei due domande da fare: 1) Ho acquistto una microsd da 2 giga della sandisk. L'ho messa direttamente senza fare formattazioni. L'accesso alla memoria e' molto lento: dovrei formattarla in qualche maniera particolare per aumentare la velocita' di accesso ai dati? 2) Ho installato magic button. Una figata pazzesca. L'unico problema e' che l'ho installato sulla microsd e mi ha rallentato il tutto in maniera mostruosa: e' dovuto alla mancata formattazione della microsd, oppure e' consigliabile installare magic button sulla memoria telefono? Un salutone a tutti! |
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Junior Member
|
ma tu la kingston l'hai formattata in qualche maniera particolare prima di inserirla??
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Assolutamente no!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Junior Member
|
ho disinstallato magic button dalla microsd e le cose sembrano essere migliorate......ho caricato sulla microsd un paio di video (vmw), e non vanno fluidi.....vanno a scatti.....
ho letto da qualche parte di gente che ha formattto la microsd in una maniera particolare, ma non riesco piu a trovare la discussione!! |
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O mio Dio, non so aiutarti, ma spero di non incappare nello stesso problema con la sandisk che mi deve arrivare ... La kingston l'ho semplicemente inserita e tutto funzionava a meraviglia.. Non è che la memoria che hai tu è danneggiata? L'hai provata su qualche altra cosa?
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tu ce l'hai magic button? installato sulla memoria telefono o sulla microsd? |
|
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
http://www.mobiletopsoft.com/pocket-...udio-v1-0.html
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

Quelli sul sito Brando coprono tutto lo schermo?