Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2007, 18:19   #581
Piccola Peste
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Ih ih, quello è uno dei pochi "reali" difetti di WM5, tappando sulla X le applicazioni non vengono chiuse ma solo spostate in background(è ridicolo ma è così), fortuna che l'htc ha un buon quantitativo di memoria che non ce ne fa accorger subito(anche se non è un bella cosa), sul mio vecchio pda con 2 prog aperti si impallava tutto...

Cmq la soluzione è immediata...scaricate magicbutton, oltre a far chiudere "realmente" i programmi con la X, se ci si tappa su in modo prolungato permette altre comode funzioni, ah, e ricordatevi di selezionare l'autostart del programma stesso
Mi daresti il link di magicbutton? Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Anche la htc fa un programma analogo, ma non l'ho provato...preferisco di granlunga il magicbutton che è di una leggerezza estrema
Mi daresti anche questo link, così provo anche questo?
E' a pagamento?

Grazie infinite!
Piccola Peste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 00:41   #582
dariopedros
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi ma cm mai nn mi suonano gli autovelox del tom tom? sto impazzendo!
dariopedros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 23:49   #583
chf3
Junior Member

L'Avatar di chf3

Iscritto dal: Mar 2007
ciao a tutti,

ho provato a cercare sul forum ma sembra che non sia mai capitato a nessuno...

Oggi ho effettuato un backup con Sprite backup e, successivamente, ho effettuato un altro soft-reset.
Lanciando il tom tom ottenevo un errore "nessuna mappa installata" anche se le mappe erano ancora presenti sulla scheda di memoria.
Non so quale sia stata la causa, tra le due, ma non ho trovato altra soluzione che riscaricarle dal sito tom tom e sovrascrivere l'esistente.

Qualcuno sa come fare a risincronizzare l'applicativo con le mappe relative senza dover reinstallare il tutto?

Fede
chf3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 16:52   #584
Tonydap
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Scafati (Sa)
Cari signori del forum un saluto e un ringraziamento a tutti voi che mi siete stati di vera utilita' per l'acquisto di questo magnifico smartphone, togliendomi una miriade di dubbi, stampandomi TUTTE le pagine di questo thread e segnando con il rosso le parti di cui mi interessavano di piu' (ho consumato una risma di carta......ma a lavoro )

Ebbene si l'ho comprato ieri mattina, la versione deluxe e fino adesso non ho riscontrato grandi problemi (tanto nel manuale d'istruzione ho trovato ulteriore risposta alle mie domande).
Per adesso ho istallato la mappa europea TomTom (acquistando da parte una SD di 2gb) con la voce guida in napoletano (file scaricato a parte), un vero spasso ; magicbutton; e adesso sono curioso di istallare anche un bel software per la visualizzazione di divx/xvid quale "Pocketmvp" che a quanto detto sarebbe uno dei migliori.

Vi risaluto con la speranza di doverle dare le delucidazioni invece che chiederle.
Tonydap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 19:06   #585
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Perchè non inizi dicendomi se e dove posso trovare le voci in siculo?
Grazie!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 22:59   #586
Piccola Peste
Senior Member

A me manca sempre il link da dove scaricare magicbutton....non che non trovi da dove scaricarlo...ma considerando che ci lavoro con "sto coso" ...preferirei prima di fare ca**ate andare sul sicuro .

Grazie!
Old 19-03-2007, 10:20   #587
Tonydap
Member

Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin Guarda i messaggi
Perchè non inizi dicendomi se e dove posso trovare le voci in siculo?
Grazie!
Certamente, allora...
inizia ad andare su questo sito:

http://www.poigps.com/index.php

- Dopo che ti sei registrato, sul menù di sinistra clicca su "Downloads" (marcato in rosso),
- ti usciranno 2 menù quali: "PDI (Punti di interesse)" e "SoftwareAddOn",
- prendi il secondo e scegli l'ultima voce "Voci Aggiuntive per TomTom (52)",
- sopra alla stringa di ricerca "Downloads" ci scrivi "dialetto siciliano" invia e avrai il tuo bel file in siculo da scaricare e da decompattare
- dalla decompattazione usciranno 3 files che copierai nella cartella "voices" del TomTom sul tuo palmarozzo.

Salutammo

Ultima modifica di Tonydap : 19-03-2007 alle 11:42.
Old 19-03-2007, 10:23   #588
Tonydap
Member

Quote:
Originariamente inviato da Piccola Peste Guarda i messaggi
A me manca sempre il link da dove scaricare magicbutton....non che non trovi da dove scaricarlo...ma considerando che ci lavoro con "sto coso" ...preferirei prima di fare ca**ate andare sul sicuro .

Grazie!
http://www.download.com/Magic-Button...=uo&tag=button

Old 19-03-2007, 15:21   #589
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Expansys screen protector

Ciao Ragazzi,
anch'io possessore di questo bel giocattolino da 2 settimane. Seguo da un po' questo forum e voglio farvi i complimenti.

Volevo chiedervi una cosa. Mi è arrivato oggi lo screen protector ordinato direttamente dal sito ufficiale dell'HTC (Expansys) e.... è corto!!!

Lateralmente non è male, ma in quanto a lunghezza mancheranno 3-4 mm....non è molto ma cavoli.... prodotto originale sul sito ufficiale!! Ma dico io è mai possibile!??!?! Quelli sul sito Brando coprono tutto lo schermo?

ed inoltre è veramente difficile toglierlo una volta messo!!! Direi impossibile senza rovinarlo!!!! 3 su una scala 1-10!!!!!

Per quanto riguarda i tempi di consegna sono stati brevissimi e il carica batterie da macchina è molto carino!!!

ciao
Old 19-03-2007, 19:18   #590
Piccola Peste
Senior Member

nnsima domanda ma importante

E' possibile ascoltare la musica ( non la radio per ovvi motivi...d'antenna... )dell' htc nell'auricolare bluethoth????

P.S. In cambio posso fornire info sull'auricolare bluethoth originale HTC che ho acquisatto
Old 19-03-2007, 20:07   #591
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Follina Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,
anch'io possessore di questo bel giocattolino da 2 settimane. Seguo da un po' questo forum e voglio farvi i complimenti.

Volevo chiedervi una cosa. Mi è arrivato oggi lo screen protector ordinato direttamente dal sito ufficiale dell'HTC (Expansys) e.... è corto!!!

Lateralmente non è male, ma in quanto a lunghezza mancheranno 3-4 mm....non è molto ma cavoli.... prodotto originale sul sito ufficiale!! Ma dico io è mai possibile!??!?! Quelli sul sito Brando coprono tutto lo schermo?

ed inoltre è veramente difficile toglierlo una volta messo!!! Direi impossibile senza rovinarlo!!!! 3 su una scala 1-10!!!!!

Per quanto riguarda i tempi di consegna sono stati brevissimi e il carica batterie da macchina è molto carino!!!

ciao
Il brando è perfetto...talmente perfetto che se saputo mettere si infila "leggerissimamente" sotto i bordi rendendosi praticamente invisibile(tutti i miei amici non se ne son nemmeno accorti)...bella storia quella dell'originale, mah...Cmq si toglie con un accessorino che avevo trovato nella vecchia pellicola proporta del mio ex palmare...in pratica una lamina di plastica di spessore tipo vecchia carta telefonica...

Il caricabatteria da auto puoi usare un qualunque carica per cell con attacco minusb..io uso un Sbs compatibile motorola(10 euro, preso per il mio ex v3)
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 20:16   #592
Kenren
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
conscio del fatto che questa cosa non interesserà a nessuno,dico che oggi sono riuscito a scambiare dati via bluetooth con suse 10.2, per gli amici Linux.
stavo per riformattare tutto, invece.....
Old 20-03-2007, 08:47   #593
Chicco66
Junior Member

Buongiorno a tutti!!!
avrei due domande da fare:
1) Ho acquistto una microsd da 2 giga della sandisk. L'ho messa direttamente senza fare formattazioni. L'accesso alla memoria e' molto lento: dovrei formattarla in qualche maniera particolare per aumentare la velocita' di accesso ai dati?
2) Ho installato magic button. Una figata pazzesca. L'unico problema e' che l'ho installato sulla microsd e mi ha rallentato il tutto in maniera mostruosa: e' dovuto alla mancata formattazione della microsd, oppure e' consigliabile installare magic button sulla memoria telefono?
Un salutone a tutti!
Chicco66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 09:07   #594
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Chicco66 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!!!
1) Ho acquistto una microsd da 2 giga della sandisk. L'ho messa direttamente senza fare formattazioni. L'accesso alla memoria e' molto lento: dovrei formattarla in qualche maniera particolare per aumentare la velocita' di accesso ai dati?
Mhmm.. Sperimao non mi debba pentire di aver cambiato la mia kingston da 1 gb per una sandisk da 2 gb
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 09:12   #595
Chicco66
Junior Member

ma tu la kingston l'hai formattata in qualche maniera particolare prima di inserirla??
Old 20-03-2007, 09:13   #596
Mike73
Senior Member

Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
ma tu la kingston l'hai formattata in qualche maniera particolare prima di inserirla??
Assolutamente no!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Old 20-03-2007, 09:17   #597
Chicco66
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Assolutamente no!
ho disinstallato magic button dalla microsd e le cose sembrano essere migliorate......ho caricato sulla microsd un paio di video (vmw), e non vanno fluidi.....vanno a scatti.....
ho letto da qualche parte di gente che ha formattto la microsd in una maniera particolare, ma non riesco piu a trovare la discussione!!
Old 20-03-2007, 09:22   #598
Mike73
Senior Member

Quote:
ho disinstallato magic button dalla microsd e le cose sembrano essere migliorate......ho caricato sulla microsd un paio di video (vmw), e non vanno fluidi.....vanno a scatti.....
ho letto da qualche parte di gente che ha formattto la microsd in una maniera particolare, ma non riesco piu a trovare la discussione!!

O mio Dio, non so aiutarti, ma spero di non incappare nello stesso problema con la sandisk che mi deve arrivare ... La kingston l'ho semplicemente inserita e tutto funzionava a meraviglia..

Non è che la memoria che hai tu è danneggiata? L'hai provata su qualche altra cosa?
Old 20-03-2007, 09:24   #599
Chicco66
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
O mio Dio, non so aiutarti, ma spero di non incappare nello stesso problema con la sandisk che mi deve arrivare ... La kingston l'ho semplicemente inserita e tutto funzionava a meraviglia..

Non è che la memoria che hai tu è danneggiata? L'hai provata su qualche altra cosa?

tu ce l'hai magic button? installato sulla memoria telefono o sulla microsd?
Old 20-03-2007, 09:26   #600
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Piccola Peste Guarda i messaggi
nnsima domanda ma importante

E' possibile ascoltare la musica ( non la radio per ovvi motivi...d'antenna... )dell' htc nell'auricolare bluethoth????

P.S. In cambio posso fornire info sull'auricolare bluethoth originale HTC che ho acquisatto
...prova a vedere questo link!!! (io non l'ho ancora provato)

http://www.mobiletopsoft.com/pocket-...udio-v1-0.html

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian