|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
|
|
|
|
|
#23762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
purtroppo devo mandare il netgear in riparazione... mi sa che la parte wifi è andata (segnale che si alza.. si abbassa.. sparisce.. ritorna.. insomma un disastro!).
domani passa il corriere a ritirarlo... qualcuno ha idea dei tempi di ri-consegna? ciao e grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
#23763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
dalle esperienze di diversi utenti i tempi sono fulminei
|
|
|
|
|
#23764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ottimo grazie!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
#23765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Ciao a tutti, è già qualche settimana che ho preso il gt, e devo dire che nel complesso non è male come router, anche se forse mi aspettavo qualcosa in più come potenze del segnale wireless. A sua discolpa però devo dire che il collegamento è con l'antenna incorporata del portile (no pcmcia o usb), che posso immaginare non sia il punto di riferimento come potenza.
A parte questo volevo sapere se anche a voi si 'impalla' una volta chiuso emule. Mi spiego. Fatti tutti i settaggi come da prima pagina (tra l'altro utilissima, plauso agli autori Ho dimenticato qualche 'precedenza'? Firmware 1.02.04 Grazie in anticipo, ciao
|
|
#23766 |
|
Senior Member
|
eccessive connessioni?
qualcosa c'è perchè a me Emule nn ha mai dato noie che versione/mod usi? |
|
|
|
|
#23767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
#23768 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Premetto che ancora non ho risolto il problema con il mulo.
Qualcuno può postarmi l'immagine delle impostazioni del router IP della lan e rispettivamente quelle dell'ip di XP ?
|
|
#23769 |
|
Senior Member
|
prima pagina no eh
vai al limite su portforward così vedi le foto |
|
|
|
|
#23770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
udpplus
Scusate, nel primo post si parla della porta del servizio udpplus. Ma di cosa si tratta esattamente?
Prima di chiudere una porta vorrei eesere sicuro di cosa facico. Non ho trovato spiegazioni in merito....
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
#23771 |
|
Senior Member
|
ma sei sicuro di aver letto attentamente cosa c'è scritto sotto
IMPORTANTE!!!! |
|
|
|
|
#23772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
ho controllato tt le prese , e niente è sempre cosi si conne ogni tanto ossia mai....
le statistiche sono all'incirca sempre uguali
|
|
|
#23773 |
|
Senior Member
|
beh se nn dipende dal tuo impianto chiama il provider e chiedi una verifica, talvolta l'umidità nei box compromette la qualità delle giunzioni
quell'attenuazione nn è normale a meno di distare 10Km dalla centrale , ma come è ben noto l'ADSL in tal caso nn la danno proprio |
|
|
|
|
#23774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
il fatto che nn dipende è che ha tt i telefoni c'è il filtro quindi come dice il prima pagina nn è quello, mi sa che dovrò fare la richiesta di verifica
|
|
|
|
#23775 |
|
Senior Member
|
senti , per caso la presa principale (in genere quella nei pressi della porta d'ingresso) è marchiata SIP?
|
|
|
|
|
#23776 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sono deciso ad acquistare un modem di alto livello e buttare via il Pirelli maledetto.
Sarei orientato ad acquistare il DG834GT. Alla luce della esperienza di molti tale modem con linea Telecom alice come si comporta ?? E' la migliore scelta che potessi fare?? HElp! ! ! ! |
|
|
|
|
#23777 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
So benissimo di essere off-topic (chiedo venia a Freeman e Stev-o) ma visto che nelle ultime pagine si parla molto dei dongle usb Netgear, mi sento postare la mia esperienza. Il problema risiede nell'utilità di gestione della chiavetta, fornita dalla Netgear, che fa veramente schifo. Consiglio di INSTALLARE I SOLI DRIVER e utilizzare windows zero configuration per la loro gestione. Il problema nasce su come estrarre tali driver. Scarichiamo dal sito Netgear l'eseguibile relativo alla nostra chiavetta e lo estraiamo con winrar ad esempio sul desktop. Se nella cartela estratta è presente un solo file "data.cab" lo apriamo e estraiamo il suo contenuto (contenete i driver che ci interessano) in un' altra cartella. Se invece sono presenti due file "data1.cab" e "data2.cab" per la loro estrazione (non possibile direttamente con winzip o simili) fare riferimento al seguente link che contiene le poche informazioni necessarie: http://www.myplc.com/sony/i6comp_howto.htm A questo punto, è sufficiente collegare la chiavetta al pc, e alla richiesta dei driver, puntare sulla cartella dove abbiamo estratto i file .cab. Utilizzare poi Windows Zero Configuration per gestire la chiavetta in accoppiata con Netstumbler. Se i due programmi non possono funzionare contemporaneamente, è sufficiente una piccola ricerca con google per scoprire come fare. Inoltre volevo far notare che è possibile incrementare il guadagno delle antenne in modo molto semplice e artigianale, senza spendere soldi per aquistarne delle nuove. Oltre alla già citata parabolina di freeantennas (http://www.napoliwireless.net/doku/d...a:miniparabola) indico anche il sito http://www.usbwifi.orcon.net.nz/. Provare per credere, ma penso di essermi dilungato fin troppo. Scusate l'intrusione, spero di essere stato utile! |
|
|
|
|
|
#23778 |
|
Senior Member
|
grazie penso che potrà tornare molto utile a chi ha una WG111 e WG111T
|
|
|
|
|
#23779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Quote:
Provo a vedere nei prossimi giorni come si comporta, magari provo a modificare un paio di parametri. Grazie comunque ciao
|
|
|
#23780 |
|
Senior Member
|
uhm sei addirittura bassino , nn dovresti proprio avere noie
il limite in upload è di? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

abbellodenonna