Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 09:51   #2641
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ti sbagli, i file piu recenti si può scaricarli, invece quelli uppati da un po di tempo no, bisogna registrarsi per scaricarli... questo è il messaggio d'errore che appare per il file che interessa a me!!
ah nn lo sapevo...cmq il mistero è risolto...che ti devo dire ti ripeto prova a fare qualche ricerca su bitche se nn l'hai gia fatta oppure aspetta la registrazione ... in genere la permettono ogni tot settimane
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 10:24   #2642
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ah nn lo sapevo...cmq il mistero è risolto...che ti devo dire ti ripeto prova a fare qualche ricerca su bitche se nn l'hai gia fatta oppure aspetta la registrazione ... in genere la permettono ogni tot settimane
Ok proverò ma sono pessimista al riguardo, ho cercato molto
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 21:35   #2643
Kaz2057
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
ragazzi qualk1 puo darmi 1 invito a demonoid?

tnks :P

...poi una cosa: una volta trovai una lista di torrent qua sul forum ma l'ho persa . . .qualk1 saprebbe linkarmela? :P
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] |
HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536

Ultima modifica di Kaz2057 : 12-03-2007 alle 21:43.
Kaz2057 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 08:35   #2644
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
ciao members! scusate la domanda stupida, ma questo thread ha troppe pagine per leggerle tutte!!!!

Ho appena scaricato Azureus...per trovare i file torrent che mi consigliate??? Scusate la mia banalità..ma sono completamente nuovo di questo mondo!!!
Old 16-03-2007, 13:37   #2645
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
ciao members! scusate la domanda stupida, ma questo thread ha troppe pagine per leggerle tutte!!!!

Ho appena scaricato Azureus...per trovare i file torrent che mi consigliate??? Scusate la mia banalità..ma sono completamente nuovo di questo mondo!!!
in effetti si dovrebbe prepare una guida da mettere nel primo post anche perche il torrent è semplice come sistema e e domande sono + o - le stesse

cmq usa bitche qui
fa la ricerca nei motori di ricerca
Old 16-03-2007, 13:56   #2646
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Quote:
in effetti si dovrebbe prepare una guida da mettere nel primo post anche perche il torrent è semplice come sistema e e domande sono + o - le stesse
quotissimo... il primo post e' troppo scarno... si dovrebbe chiedere a sslazio83 se sé ne puo' occupare lui o tuttalpiu' trovare un referente

Quote:
cmq usa bitche qui
fa la ricerca nei motori di ricerca
e' vero che e' un buon sw pero' ricercare nei due o tre tracker italiani ha comunque il suo perche' (tntvillage, colombo-bt e phoenix ita)
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 13:58   #2647
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Ma bisogna iscriversi in questi motori di ricerca che hai menzionato?
Old 16-03-2007, 14:16   #2648
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ma bisogna iscriversi in questi motori di ricerca che hai menzionato?
allora colombo e tnt fanno export quindi tutti i torrent che hanno li ritrovi in bitche ma chiaaro è piu comodo che te li vai a sfogliare i tracker... sono delle board nn motori di ricerca cioe delle community e ti devi registrare

phoenix nn fa export e quindi per vedere i suoi torrent ti devi registrare per forza perche nn li esportano nei vari motori di ricerca su cui bitche fa la ricerca a sua volta

queste soono le tre board principali italiane nate dalla disgregazione della mitica torrentitalia (il cui link in prima pagina si puo levare)
Old 16-03-2007, 14:25   #2649
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

cmq...io sul mio mac ho azureus...su un pc win che mi consigliate???
Old 16-03-2007, 14:29   #2650
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da darkins Guarda i messaggi

e' vero che e' un buon sw pero' ricercare nei due o tre tracker italiani ha comunque il suo perche' (tntvillage, colombo-bt e phoenix ita)
si sono d'accordo infatti per la fretta mi ero dimenticato di segnalarle

Quote:
cmq...io sul mio mac ho azureus...su un pc win che mi consigliate???
utorrent tutta la vita
Old 16-03-2007, 14:34   #2651
Foxlady
Senior Member

Quoto utorrent
Old 16-03-2007, 16:46   #2652
Kaz2057
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
grande bitche
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] |
HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536
Kaz2057 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 09:50   #2653
alexander777
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi,ho scoperto questo thread soltanto ora ma uso i torrent già da un pò di tempo.

per l'esperienza ke ho avuto io secondo me il migliore client dovrebbe essere utorrent....
cmq anche azareus e bitcomet non dovrebbero essere malvagi...

scrivo però x avere consigli.
premesso ke ho una adsl 4mega con libero(che a quanto pare limita la banda)...voi a quanto riuscite a scaricare?

io raramene riesco ad andare sopra i 40KB/s. non limito l'upload...nel senso ke di solito almeno 20-25 KB/s li metto a disposizione...
c'è qualcuno che usa come me infostrada e ke mi può dare un consiglio o raccontarmi la sua esperienza?ad es. se cambio porte potrebbe andare meglio?mi rode tantissimo scaricare così piano con una 4mega....grazie
alexander777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 10:45   #2654
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexander777 Guarda i messaggi
ragazzi,ho scoperto questo thread soltanto ora ma uso i torrent già da un pò di tempo.

per l'esperienza ke ho avuto io secondo me il migliore client dovrebbe essere utorrent....

premesso ke ho una adsl 4mega con libero(che a quanto pare limita la banda)...voi a quanto riuscite a scaricare?

io raramene riesco ad andare sopra i 40KB/s. non limito l'upload...nel senso ke di solito almeno 20-25 KB/s li metto a disposizione...
c'è qualcuno che usa come me infostrada e ke mi può dare un consiglio o raccontarmi la sua esperienza?ad es. se cambio porte potrebbe andare meglio?mi rode tantissimo scaricare così piano con una 4mega....grazie
Ciao, allora per verificare se il tuo client è ben configurato prova a scaricare questo torrent (sono delle iso debian che hanno un rapporto seed/peer a favore dei primi, ergo dovrebbe scaricare ad una buona velocità):

http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/
Old 18-03-2007, 11:30   #2655
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexander777 Guarda i messaggi

io ho libero 4 mega su rete telecom, con dei torrent buoni (buon rapporto seeds\peers) ho raggiunto anche i 250-300 kbs... scaricando da ftp o dal web in genere raggiungo anche i 400-450 kbs...
cmq anch'io prima avevo problemi di velocita', poi ho fatto alcune cosette e ora son contento, ho usato: TCP Optimizer, la patch per sbloccare il limite di half-open connections dell'XP, eliminato firewall software, attivato e configurato per il p2p il firewall hardware e il NAT del router zyxel prestige 660HW-61
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 11:38   #2656
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
io ho libero 4 mega su rete telecom, con dei torrent buoni (buon rapporto seeds\peers) ho raggiunto anche i 250-300 kbs... scaricando da ftp o dal web in genere raggiungo anche i 400-450 kbs...
cmq anch'io prima avevo problemi di velocita', poi ho fatto alcune cosette e ora son contento, ho usato: TCP Optimizer, la patch per sbloccare il limite di half-open connections dell'XP, eliminato firewall software, attivato e configurato per il p2p il firewall hardware e il NAT del router zyxel prestige 660HW-61
che cosa è la patch per sbloccare il limite di half-open connection dell'XP???
Old 18-03-2007, 12:06   #2657
Foxlady
Senior Member

Quote:
Appunto il limite di connessioni massime di xp con sp2 son bloccate a 10 mi pare.
Usando la patch si sblocca questo limite (che appunto causa rallentamenti ai programmi p2p)
Old 18-03-2007, 12:11   #2658
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
la patch e' questa QUI:

qui trovi qualche informazione, pero' in inglese: http://www.lvllord.de/?lang=en&url=4...2f643e7a334fb6

riguarda solo chi possiede windows XP con service pack 2, o windows 2003 server, in pratica a partire dal windows xp aggiornato con il service pack 2 e' stato introdotto un limite stabilito a 10 di connessioni in attesa... numero troppo basso che in un modo o nell'altro influenzano negativamente sulla velocita' nel p2p... con la patch elimini il limite e puoi scegliere il valore da impostare, consigliato il valore 100

una volta scaricata si installa cosi:

Estrarre il contenuto della patch ed avviarla tramite prompt del dos:
- Premere C per cambiare il limite
- Inserire come valore 100 (consigliato) e premere Invio
- Premere Y per confermare il valore
- Premere Annulla se ti chiede di inserire il CD di Windows, poi clicca SI
- Premere un tasto qualsiasi ed esci
- Riavvia il pc

se fai ricerche nel web trovi cmq altre informazioni a riguardo, soprattutto se dai un'occhiata su forum dedicati al p2p o simili
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 14:11   #2659
pasqualedb
Senior Member

L'Avatar di pasqualedb

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
la patch e' questa QUI:

qui trovi qualche informazione, pero' in inglese: http://www.lvllord.de/?lang=en&url=4...2f643e7a334fb6

riguarda solo chi possiede windows XP con service pack 2, o windows 2003 server, in pratica a partire dal windows xp aggiornato con il service pack 2 e' stato introdotto un limite stabilito a 10 di connessioni in attesa... numero troppo basso che in un modo o nell'altro influenzano negativamente sulla velocita' nel p2p... con la patch elimini il limite e puoi scegliere il valore da impostare, consigliato il valore 100

una volta scaricata si installa cosi:

Estrarre il contenuto della patch ed avviarla tramite prompt del dos:
- Premere C per cambiare il limite
- Inserire come valore 100 (consigliato) e premere Invio
- Premere Y per confermare il valore
- Premere Annulla se ti chiede di inserire il CD di Windows, poi clicca SI
- Premere un tasto qualsiasi ed esci
- Riavvia il pc

se fai ricerche nel web trovi cmq altre informazioni a riguardo, soprattutto se dai un'occhiata su forum dedicati al p2p o simili

il mio antivirus (antivir) mi dice che è un virus.
Che faccio?????
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 14:13   #2660
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da pasqualedb Guarda i messaggi
il mio antivirus (antivir) mi dice che è un virus.
Che faccio?????
è normale pure nod32 fa cosi...vai tranquillo
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian