|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Member
|
wow molto compiacuto dalla tua provocazione affermazione che si voglia dire
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Dunque dovrei mettere su famiglia per poi magari dopo 10 annni ritrovarmi a lavorare 12 ore al giorno per mantenere una ex moglie, dei figli che di te non gliene frega niente ed io vivere dai genitori perchè non posso permettermi manco un garage. Ma vaffanculo (non a te Riccardo vaffanculo in generale). Della famiglia a me non me ne frega una mazza. |
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
il 3d dei cessi! quanto tempo che non lo leggevo
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
i non trombatori si riconoscono al volo, un po come le vecchie zitelle inacidite
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ex moglie che chiede 600 euro di alimenti al marito anzi ex marito nonchè metà casa. C'entra poco con il trombare o meno. Ultima modifica di paditora : 17-04-2007 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
d'altra parte se mancano le premesse basilari c'è poco da fare
|
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
un pò come dire: non esco in macchina perchè ho paura di fare un incidente... non condivido il tuo ragionamento...
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Ogni storia è a sè. Mio papà ha una casa sua, regalatagli dai nonni. Mia mamma ha una figlia di 14 anni da mantenere e per anni (ANNI, TANTI ANNI) ha speso soldi e soldi per una casa che fra 4 anni non rivedrà più. Quindi? chi è la vittima? E ti dirò di più: chissenefrega degli alimenti,non c'è rimborso per la sofferenza.
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni caso è a sè. Nel tuo caso se il papà non passa niente per la figlia non si è comportato per niente bene. Cmq vabbè siamo andati un po' OT rispetto al topic. Ultima modifica di paditora : 17-04-2007 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono a favore della convivenza ma non per il matrimonio. Per tutelare i figli è giusto che entrambi i genitori lavorino pure 12 ore al giorno e che faccino sacrifici. Ma se due non hanno figli e non vanno più d'accordo ognuno per i cazzi suoi. Io la vedo così |
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
cmq ragaz tornando in topic.. penso che la bruttezza vada definita come un insieme fisico,psicologico e modo di fare...
ovviamente se sei bruttissimissimo.. e' dura... se sei figo hai successo con le donne in ogni modo... ma se sei bruttino ma sai muoverti e sai comportarti.. non penso che sia cosi brutta la questione... quello che pero' penso e' che spesso i brutti subiscono del fatto di esserlo e sono meno sicuri di loro e spesso piu' sfigatini... cosi' anche per le brutte... ma una donna che ha un modo di fare sicuro,.. anche se non e' la pu; bella dell mondo ha il suo fascino... e cosi anche per gli uomini penso.. no? |
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.