|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quale applicazione posso usare per vedere sia la tv analogica che quella digitale?
Attualmente sono costretto ad usare kaffeine per la digitale xawtv per l'analogica, ma mi sarebbe più comodo usare un'unica applicazione che, in base al canale richiesto, modifichi l'impostazione della scheda d'aquisizione (che è una versione ibrida). Grazie, Xwang
|
|
#6162 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Dresda
|
Quote:
Ho risolto da solo. A tentativi, ma alla fine ho trovato il problema.
|
|
|
|
|
|
#6163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Però non ha i pacchetti di Ubuntu... Debian mi pare che a pacchetti sia messa molto bene. Ciao!
|
|
|
|
#6164 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda beryl...ci sono i repo disponibili, installi i pacchetti, lo inserisci nella voce "Sessioni" (su GNOME ovviamente) e funziona normalmente (c'è, sempre nel sito che ti ho segnalato prima, una guida semplice semplice). Di pacchetti Debian ne ha tanti, qualche software che c'è su ubuntu può non esserci su Debian...ma è veramente raro (e quasi sempre trovi dei repo che ti consenton di installare il pacchetto). Fatti un partizione da, non so, 4 GB e fai qualche test, imho non te ne pentirai Beh dillo a david82 allora, visto che ci sta provando ma non riesce ad installare ubuntu partendo da un sistema minimale Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#6165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
con il netboot (opzione expert) installo solo il sistema base, senza nessun pacchetto aggiuntivo, e arrivo a 1gb. con l'opzione "server" era andata un po' meglio. per il resto.... mi sa che allora faccio qualche tentativo con debian. |
|
|
|
|
|
#6166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Attualmente non sono ancora riuscito a far funzionare l'audio dell'analogico, ma il realizzatore del driver sta cercando di aiutarmi. Xwang
|
|
|
#6167 | |
|
Senior Member
|
1 GB non è un sistema minimale...la versione server non è una net-inst
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#6168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al boot, se non scrivi niente ti installa ubuntu normale credo, io ho provato scrivendo prima server, poi expert. e in nessuno di questi modi ho ottenuto un sistema veramente minimale. se c'è un altro sistema, dimmi che provo... |
|
|
|
|
|
#6169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
il problema è che non voglio perdere delle cosette e delle impostazioni di cedega... ci ho messo troppo a fare andare tutto...
|
|
#6170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Come si chiamano i pacchetti che fanno da plugin java e flash per firefox?
|
|
|
#6171 |
|
Senior Member
|
Qui è il punto...io sapevo del cd alternate... NeoNum6 invece ha detto che c'è una net-inst anche per ubuntu....avevo dunque invitato l'utente a dirtelo perchè io altri sistemi non ne conosco
Ciao!
|
|
|
#6172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6173 |
|
Senior Member
Città: Stra (VE)
|
Direi di si, che è il pacchetto giusto.
Però non so come fai a mettere gli header... Io, quando ho aggiornato il kernel ho messo il 2.6.19 da kernel.org, ed ho seguito questa guida Penso che nel pacchetto ci sia tutto il necessario, comunque (non ho provato a scaricarlo) |
|
|
|
|
#6174 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
#6175 |
|
Senior Member
|
Amico c'è un thread sugli screenshot, "mostrate il vostro pinguino" lì te lo sapranno dire sicuramente... potrebbe essere xdocker o qualcosa del genere credo
|
|
|
|
|
#6176 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6177 |
|
Senior Member
Città: Stra (VE)
|
Potrebbe essere la kiba-dock
E fanno 4 |
|
|
|
|
#6178 |
|
Senior Member
|
O ancora...Avant Window Navigator!
Ciao!
|
|
|
#6179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
uppo sperando che qualcuno sappia cosa fare
|
|
#6180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
se vuoi provare k3b e tutto il software ultimo installa la feisty che fino a quando non diventerà stable avra tutto il software piu aggiornato flashplugin-nonfree e sun-java5-plugin |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

Ho risolto da solo. A tentativi, ma alla fine ho trovato il problema.