Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2007, 17:37   #201
Occasus
Member

L'Avatar di Occasus

Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
ognuno ha il proprio carattere e reagisce a modo proprio di conseguenza,ma cmq qualsiasi reazione avesse avuto quel minchione rimane sempre dalla parte del torto. Quindi uno ad odracci potrebbe dire "io fossi in te avrei reagito diversamente per evitare questioni" ,al limite, non rigirare la frittata
Sì, infatti il tizio è nel torto.
Ho solo scritto che avrei agito diversamente, in modo da probabilmente nemmeno iniziare il battibecco.
Occasus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 17:42   #202
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Occasus Guarda i messaggi
Sì, infatti il tizio è nel torto.
Ho solo scritto che avrei agito diversamente, in modo da probabilmente nemmeno iniziare il battibecco.
e sono perfettamente d'accordo con te
ma il discorso che fa pellicano (almeno l'esordio) mi sembra diverso
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 17:44   #203
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
io trovo più strana la sua data di iscrizione
Occhio di lince!
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 17:52   #204
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Occhio di lince!
ma se mi mancano 3gradi in un occhio e 2.75 nell'altro di miopia e astigmatismo??
Old 09-03-2007, 17:54   #205
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da pellicano_romano Guarda i messaggi
Mi dispiace ma penso che la colpa è stata per la maggior parte dell'autore della discussione....CUT...

Nel momento stesso in cui a una provocazione verbale (e per definirla tale bisogna avere una certa fantasia) si risponde con le mani, si passa automaticamente dalla parte del torto. Se il tipo in questione non era capace di rispondergli a parole poteva sempre invitare odracciR ad andarsene, ma nel momento che ha sferrato il pugno ha perso ogni possibilità di giustificarsi.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 19:52   #206
pellicano_romano
Junior Member

L'Avatar di pellicano_romano

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Certo che sei strano, vuoi far passare l'aggressore per vittima e la vittima per aggressore
Quote:
ognuno ha il proprio carattere e reagisce a modo proprio di conseguenza,ma cmq qualsiasi reazione avesse avuto quel minchione rimane sempre dalla parte del torto. Quindi uno ad odracci potrebbe dire "io fossi in te avrei reagito diversamente per evitare questioni" ,al limite, non rigirare la frittata
E' strano come uno che stia cercando di affrontare la realtà da tutti i punti di vista e quindi nella sua completezza,venga accusato invece di manipolarla...

Quote:
io trovo più strana la sua data di iscrizione
Non capisco davvero come la data in cui mi sono iscritto possa influire sul giudizio che date alle mie idee...

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Nel momento stesso in cui a una provocazione verbale (e per definirla tale bisogna avere una certa fantasia) si risponde con le mani, si passa automaticamente dalla parte del torto. Se il tipo in questione non era capace di rispondergli a parole poteva sempre invitare odracciR ad andarsene, ma nel momento che ha sferrato il pugno ha perso ogni possibilità di giustificarsi.
Forse è il caso che rileggete bene i miei interventi,perchè ho spiegato mi sembra in modo chiaro come la penso,per questo punto in particolare a cui ti riferisci,ho già scritto in maniera esplicita che non voglio difendere il tizio che ha dato il pugno all'autore della discussione,e che ha agito da bestia e che non giustifico in nessun modo il suo comportamento.
pellicano_romano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:38   #207
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

ascolta, ti rispondo solamente per quel che riguarda me, leggendo il tuo primo intervento mi è sembrato come se l'autore della discussione si dovesse sentire in colpa ad aver agito in quel modo. Io ho usato il termine "girare la frittata" , non manipolare (che è tutt'altra cosa)

se fossi in odracci sarei contento di come sono andate le cose alla fine, probabilmente avrei agito come lui (o magari avrei evitato la questione fin dall'inizio), di certo non mi sarei pentito qualsiasi fosse stato il mio atteggiamento. E' l'altro che è palesemente dalla parte del torto, non ci sono discussioni

per quanto riguarda la tua data d'iscrizione non ho mai scritto che può influire sul tuo giudizio etc... , l'ho semplicemente trovata curiosa
Old 09-03-2007, 22:02   #208
randomxx
Senior Member

L'Avatar di randomxx

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
Ho chiesto ad un mio amico che fa karate da anni e mi ha consigliato anche lui di non imbattersi mai in battaglie perse in partenza dal punto di vista fisico,
mi unirei agli altri che ti hanno consigliato di querelarlo solo se avesse continuato anche altre volte, ma attento hai 90 giorni di tempo dopo l' accaduto poi non puoi più farlo.

ps: secondo me dato il repentino cambiamento di atteggiamento in quel momento era anche fatto di "polverina magica"

Ultima modifica di randomxx : 09-03-2007 alle 22:28.
randomxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 18:27   #209
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
http://www.metacafe.com/watch/460891/great_fighter/
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 19:11   #210
utente222223434556

Quote:
Originariamente inviato da pellicano_romano Guarda i messaggi
Beh infatti allora sei arrogante.Uno non deve sentirsi migliore di nessuno perchè tutti abbiamo qualche caratteristica che ci rende speciale,se tu sei più inteliggente,non è per merito tuo,ma solo per fortuna.

Ultima modifica di utente222223434556 : 07-01-2010 alle 17:50.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 20:36   #211
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
ho già espresso il mio pensiero,ma a quanto pare si è generalizzato a riguardo....far vedere chi è più forte non significa andare ad ammazzare i poliziotti all'uscita dagli stadi intanto....fatta questa premessa:

non andare mai più in quella palestra,lui è un deficiente,e non deve mangiare con il tuo denaro....quindi fanculizzalo e ciao....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 23:47   #212
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
portati un cacciavite a croce ben affilato con la punta modificata a punteruolo.....ficcaglielo sotto la mandibola con tutta la tua forza dopo averlo provocato ben bene,oppure alle spalle in piena nuca......oppure portati uno spray anti aggressione,di quelli al peperoncino,e dopo averlo steso con un calcio nei coglioni,con un trinciapollo con molta calma mozzagli i pollici...oppure preparati una boccetta di acqua ragia,soda caustica o acido solforico per batterie e punta dritto negli occhi.....ovviamente tutto questo evita di farlo nella sua palestra,ma nella tarda serata,quando chiusa la palestra torna in casa......cmnq,per gambizzare,bisogna sparare dritto nelle ginocchia ......

p.s.:io sarei capace di fare quello che ho scritto,per favore evitate commenti stupidi....

p.p.s.:nella mia città,quel gradasso non vivrebbe più di un quarto d'ora......credo che porterebbe a casa dalle 10 alle 15 coltellate ....
ma dove cazzo abiti?
Old 16-03-2007, 09:37   #213
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Occasus Guarda i messaggi
In effetti il discorso di pellicano non fa una piega, secondo me.

Sarò anche diplomatico ad oltranza, ma lo avrei salutato con un sorriso e forse aggiungendo una scusa.
Così facendo, molto probabilmente il tizio si sarebbe calmato, non essendo stato provocato, e tu non avresti avuto alcuna offesa al tuo onore, poiché si tratta di una risposta diplomatica utile solo a terminare una situazione spiacevole.

L'onore, a mio parere, è una componente del tutto estranea alle relazioni con persone poco raccomandabili.
si ma poi devi accompagnare il ciao insieme ad una tazzina di thè avvelenato
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 14:38   #214
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da kikbond Guarda i messaggi
ma dove cazzo abiti?
lasciamo stare và.....ti dico solo che hanno rubato l'altra notte un'auto sotto i miei occhi ......e che sotto casa mia c'era una sala giochi e "altro",ed ogni giorno davanti il portone di casa mia venivano compiuti da 3 a 4 scippi.....sotto casa mia il venerdì c'è il mercato rionale,e tra le persone aggredite c'è stata anche mia nonna,una persona di 82 anni ......mi fermo quà per non istigarti il vomito,cmnq sappi che dove abito io c'è da stare con gli occhi molto aperti,della serie "mors tua vita mea" ......
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian