|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
Ho solo scritto che avrei agito diversamente, in modo da probabilmente nemmeno iniziare il battibecco. |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Occhio di lince!
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Nel momento stesso in cui a una provocazione verbale (e per definirla tale bisogna avere una certa fantasia) si risponde con le mani, si passa automaticamente dalla parte del torto. Se il tipo in questione non era capace di rispondergli a parole poteva sempre invitare odracciR ad andarsene, ma nel momento che ha sferrato il pugno ha perso ogni possibilità di giustificarsi. |
|
|
|
|
|
|
#206 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Non capisco davvero come la data in cui mi sono iscritto possa influire sul giudizio che date alle mie idee... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
ascolta, ti rispondo solamente per quel che riguarda me, leggendo il tuo primo intervento mi è sembrato come se l'autore della discussione si dovesse sentire in colpa ad aver agito in quel modo. Io ho usato il termine "girare la frittata" , non manipolare (che è tutt'altra cosa)
se fossi in odracci sarei contento di come sono andate le cose alla fine, probabilmente avrei agito come lui (o magari avrei evitato la questione fin dall'inizio), di certo non mi sarei pentito qualsiasi fosse stato il mio atteggiamento. E' l'altro che è palesemente dalla parte del torto, non ci sono discussioni per quanto riguarda la tua data d'iscrizione non ho mai scritto che può influire sul tuo giudizio etc... , l'ho semplicemente trovata curiosa |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
Ho chiesto ad un mio amico che fa karate da anni e mi ha consigliato anche lui di non imbattersi mai in battaglie perse in partenza dal punto di vista fisico,
mi unirei agli altri che ti hanno consigliato di querelarlo solo se avesse continuato anche altre volte, ma attento hai 90 giorni di tempo dopo l' accaduto poi non puoi più farlo. ps: secondo me dato il repentino cambiamento di atteggiamento in quel momento era anche fatto di "polverina magica"
Ultima modifica di randomxx : 09-03-2007 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di utente222223434556 : 07-01-2010 alle 17:50. |
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ho già espresso il mio pensiero,ma a quanto pare si è generalizzato a riguardo....far vedere chi è più forte non significa andare ad ammazzare i poliziotti all'uscita dagli stadi intanto....fatta questa premessa:
non andare mai più in quella palestra,lui è un deficiente,e non deve mangiare con il tuo denaro....quindi fanculizzalo e ciao.... |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
lasciamo stare và.....ti dico solo che hanno rubato l'altra notte un'auto sotto i miei occhi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.