Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2007, 16:51   #181
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Nel senso che c'è sempre la probabilità che il tipo si fosse fatto due canne in tutta la sua vita e fosse stato richiamato da un vigile per essere passato con un semaforo rosso, e poi abbia "pompato" apposta questi eventi per acquisire fama
Ovvio, non è detto, ma il fatto che abbia ceduto così facilmente mi puzza
Old 08-03-2007, 17:12   #182
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi
Nel senso che c'è sempre la probabilità che il tipo si fosse fatto due canne in tutta la sua vita e fosse stato richiamato da un vigile per essere passato con un semaforo rosso, e poi abbia "pompato" apposta questi eventi per acquisire fama
Ovvio, non è detto, ma il fatto che abbia ceduto così facilmente mi puzza
No, sto qua tirava coca (adesso non so se continua) e la dava in giro anche ad atleti e suoi allievi. In un indagine sono saltati fuori parecchi nomi e lui è sotto processo. E questo lo si sa per certo, ci sono articoli di giornale a riguardo. Il resto della sua fama (rissoso e picchiatore) viene da conoscenti e amici.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 02:25   #183
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Ah, capito
Beh, non penso che a questo punto ci sia altro da dire sulla questione...
Old 09-03-2007, 12:51   #184
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
la zona mia era piena di sti tizi, cmq piano piano stanno sparendo tutti chi per overdose chi al gabbio chi cambiato aria.
Cambia palestra , tanto prima o poi sparisce
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 13:31   #185
zio_jerry
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da |Draven| Guarda i messaggi
....io pratico il kung fu Pa-kua e Tai Chi...dal maestro Antonio Franze' di Latina.. che a sua volta e' allievo del Gran Maestro Shin Dae Woung...e se pratichi il kung fu .. questo nome lo devi conoscere per forza.. !! cmq...

Io mi alleno tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22:30 e ti posso dire che questo tuo attegiamento contro un buffone del genere non l'ho mica capito...!!!

Prima di tutto...questo tuo modo di allenarti con protezioni... non mi e' chiaro.. nel Kung Fu ...non si usano... almeno noi non le usiamo.. e tra l'altro non abbiamo ne' parquet e ne' tatami.. ma solo una palestra con pavimento in cotto...non capisco come fai a muoverti e ad essere "agile" nei movimenti... cmq...ognuno ha i suoi metodi di allenamento.. i nostri ti posso dire.. sono parecchio grezzi.. ci ammazziamo di botte...! ti faccio notare..che sara' un caso ...ma per ben 5 volte cercavamo di partecipare a dei tornei ... ma alla fine non hanno piu' fatto nulla...(le associazioni..non noi!!!)

Non voglio far vanto della scuola che frequento.. pero' dato che fai kung fu.. mi sembra strano che ti fai intimorire da un idiota del genere.... anzi.. piu' sono così grossi e stupidi.. piu' dovresti divertirti ... a prenderli in giro.. se lui ti ha menato...a maggior ragione ..avendo iniziato lui per primo.. avresti dovuto stenderlo...così da fargli capire che e' un idiota..e senza considerare la bella figura davanti i suoi allievi...!!

Dal mio punto di vista... ti posso dire solo una cosa.... non e' un'offesa...ma cerca di aprire gli occhi.. perche' se ti fai intimorire così... e ti metti paura... allora scusami se te lo dico... ma non c'hai proprio capito un caxxo di quello che pratichi!!! a maggior ragione se vai a fare dei tornei importanti...!! SENZA OFFESA cmq!!
il pa-kua è il kung- fu con modifiche di origine vietnamite non cinese il tappeto e le prtezioni, nel vero kung-fu ricomosciuto dalla federazione italiana fiwuk www.fiwuk.it , si usano per i combattimenti ( sanshou) mentre non si usano nel taolu o taiji , il pakua è una federazione paralklela riconosciuta solo a livello promozionale ma onn autorizzata a dare titoli
Old 09-03-2007, 14:10   #186
pellicano_romano
Junior Member

L'Avatar di pellicano_romano

Iscritto dal: Mar 2007
Mi dispiace ma penso che la colpa è stata per la maggior parte dell'autore della discussione.
Cioè,tu a uno che sai che è rissoso e un mezzo criminale,vai a rispondergli con quel tono arrogante a una frase abbastanza innocente come "si saluta quando c'è una persona"?
Invece di fare il saccente non potevi solo dirgli ciao?
inoltre visto che sei praticante di arti marziali dovresti sapere che è importantissimo e una delle basi della buona educazione salutare gli insegnanti!
Nele palestre infatti si fa sempre il saluto tutti insieme,perchè è tradizione che sia così,evidentemente nella palestra dove eri capitato non sono così formali ma almeno un ciao lo pretendono!
Pensa te,una parolina di 4 lettere e non sarebbe successo nulla di tutto questo.
Basta veramente poco per non mettersi nei casini e l'arte che pratichi dovrebbe insegnarti non a fare rissa,ma capire propio come levarti di impaccio davanti a situazioni difficili,e imparare a vivere in armonia con il mondo che ti circonda.
Cos'è ti ha offeso o detto parolacce per rispondergli così per le rime?
Il tutto poi per fare pippa e starti zitto appena la situazione di pericolo si è fatta reale,e come ciliegina sulla torta chiedere al papi di levarti dai casini e difenderti!
Scusa davvero,ma secondo me dovresti farti un bell'esame di coscienza e capire quanto hai sbagliato,da una situazione così puoi imparare molto per maturare,spero che tu la sfrutti invece di essere così soddisfatto di avercela avuta vinta su un tipo del genere grazie all'aiuto di tuo padre,dopo esserti cacciato in una situazione del genere pr aver fatto il saccente e dopo essere scappato con la coda fra le gambe di fronte al pericolo!
pellicano_romano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 14:32   #187
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Una persona che non conosco, perchè io non lo conoscevo, l'avevo visto solo un'altra volta, mi fissa e mi attacca fin dalle prime parole con aria arrogante e comportamento strafottente.
Purtroppo, questo tipo di persone non mi piacciono e non mi sottometto, bensì rispondo con le buone maniere parlando dall'alto della mia intelligenza.
Un maestro l'avrei salutato, ma questo non è un maestro. E un maestro non è quello con il diploma comprato, un maestro lo si vede subito se è tale.
Vivo benissimo in armonia con tutti e tutto, chiunque mi conosce mi ama, anche la tipa del panificio all'angolo o il tipo del tabacchino, o la vecchietta per strada.
Poi appena mi becco un pugno dal manzo faccio la "pippa". Certo avrei potuto colpirlo un paio di volte e nel frattempo risvegliarmi in ospedale con le ossa rotte, questo si che sarebbe stato da artista marziale. E poi ho chiamato papà, è vero ho sbagliato, sarei dovuto andare io dal tipo a fargli il discorso, sicuro mi avrebbe ascoltato. Adesso, supponendo che tu abbia la mia età, 18 anni, se un mambino di 8 anni ti venisse a fare la ramanzina tu lo ascolteresti?

Passa una giornata con me e vediamo chi si caga sotto prima
Qua mi pare ci siano tanti bravi a parlare.
Old 09-03-2007, 14:36   #188
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da pellicano_romano Guarda i messaggi
Mi dispiace ma penso che la colpa è stata per la maggior parte dell'autore della discussione.
Cioè,tu a uno che sai che è rissoso e un mezzo criminale,vai a rispondergli con quel tono arrogante a una frase abbastanza innocente come "si saluta quando c'è una persona"?
inoltre visto che sei praticante di arti marziali dovresti sapere che è importantissimo e una delle basi della buona educazione salutare gli insegnanti!
Nele palestre infatti si fa sempre il saluto tutti insieme,perchè è tradizione che sia così,evidentemente nella palestra dove eri capitato non sono così formali ma almeno un ciao lo pretendono!
Pensa te,una parolina di 4 lettere e non sarebbe successo nulla di tutto questo.
Basta veramente poco per non mettersi nei casini e l'arte che pratichi dovrebbe insegnarti non a fare rissa,ma capire propio come levarti di impaccio davanti a situazioni difficili,e imparare a vivere in armonia con il mondo che ti circonda.
Il tutto poi per fare pippa e starti zitto appena la situazione di pericolo si è fatta reale,e come ciliegina sulla torta chiedere al papi di levarti dai casini e difenderti!
Scusa davvero,ma secondo me dovresti farti un bell'esame di coscienza e capire quanto hai sbagliato,da una situazione così puoi imparare molto per maturare,spero che tu la sfrutti invece di essere così soddisfatto di avercela avuta vinta su un tipo del genere grazie all'aiuto di tuo padre,dopo esserti cacciato in una situazione del genere pr aver fatto il saccente e dopo essere scappato con la coda fra le gambe di fronte al pericolo!
Non era arroganza era una constatazione, immagino che non glielo abbia detto calmo e tranquillo e poi il fissarlo non era un gran metodo no? Io non ti saluto o ti rispondo freddamente e tu mi vuoi scassare?

odracciR hai avuto il giusto comportamento, bravissimo! Lascia stare la vendetta ora, non ti porta da nessuna parte. Già averlo messo a pecora verbalmente basta...
Old 09-03-2007, 14:38   #189
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Una persona che non conosco, perchè io non lo conoscevo, l'avevo visto solo un'altra volta, mi fissa e mi attacca fin dalle prime parole con aria arrogante e comportamento strafottente.
Purtroppo, questo tipo di persone non mi piacciono e non mi sottometto, bensì rispondo con le buone maniere parlando dall'alto della mia intelligenza.
Un maestro l'avrei salutato, ma questo non è un maestro. E un maestro non è quello con il diploma comprato, un maestro lo si vede subito se è tale.
Vivo benissimo in armonia con tutti e tutto, chiunque mi conosce mi ama, anche la tipa del panificio all'angolo o il tipo del tabacchino, o la vecchietta per strada.
Poi appena mi becco un pugno dal manzo faccio la "pippa". Certo avrei potuto colpirlo un paio di volte e nel frattempo risvegliarmi in ospedale con le ossa rotte, questo si che sarebbe stato da artista marziale. E poi ho chiamato papà, è vero ho sbagliato, sarei dovuto andare io dal tipo a fargli il discorso, sicuro mi avrebbe ascoltato. Adesso, supponendo che tu abbia la mia età, 18 anni, se un mambino di 8 anni ti venisse a fare la ramanzina tu lo ascolteresti?

Passa una giornata con me e vediamo chi si caga sotto prima
Qua mi pare ci siano tanti bravi a parlare.
Abbiamo postato insieme, il tuo discorso non fa una piega.
Old 09-03-2007, 14:56   #190
pellicano_romano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Non era arroganza era una constatazione, immagino che non glielo abbia detto calmo e tranquillo e poi il fissarlo non era un gran metodo no? Io non ti saluto o ti rispondo freddamente e tu mi vuoi scassare?

odracciR hai avuto il giusto comportamento, bravissimo! Lascia stare la vendetta ora, non ti porta da nessuna parte. Già averlo messo a pecora verbalmente basta...
Guarda che io non sto giustificando il tipo che lo ha preso a pugni,ovviamente ha avuto un comportamento da animale,ma questo non vuol dire che sia stato tutta colpa sua l'accaduto.
E il rispondergli in maniera saccente non era certo la cosa migliore da fare,e il fatto che l'autore della discussione sia saccente viene dimostrato anche da quel che scrive qui "bensì rispondo con le buone maniere parlando dall'alto della mia intelligenza."
Dall'alto della tua intelligenza?Questo non vi sembra un pensare in maniera arrogante?
Dandogli del lei con quella risposta da fighetta con la puzza sotto il naso che razione ci si può aspettare?
odracciR io dico che se ti senti tanto intelligente allora avresti dovuto sapere una risposta così a cosa avrebbe portato.Ed essere pronto a riceverne le conseguenze.
Lui ha fatto l'arrogante coi suoi mezzi (grugniti e pugni) e tu lo hai fatto con i tuoi (sfoderando la protezione del papà).
Allora visto che vi siete comportati allo stesso modo perchè ti senti tanto migliore di lui?
Diciamo che per stavolta ti è andata bene,continua a fare il saccente,ora poi continuerai ad allenarti così potrai spezzare le ossa a chi ti pare,e diventare uguale alla persona che ti ha dato un pugno in faccia quel giorno.
Se vuoi diventare questo fatti tuoi,io ti sto solo dando un consiglio,tu mi rispondi invece come al tuo solito in maniera arrogante (passa una giornata come quella che ho passato io,io un maestro lo so riconoscere subito,io sto simpatico a tutti,io di qui io di là).
Old 09-03-2007, 14:57   #191
paolor_it
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Mi permetti di darti un consiglio (visto che lo chiedi). Non fare cazzate tipo aspettarlo sotto casa con la mazza per menarlo alla Van Damme.
Anzitutto commetteresti un reato più grave di quello commesso dal bestione e quando questo si riprenderà stai certo che ti verrà a cercare.
Evita pure le vendette (un po' conigliesche) contro la sua macchina/casa ecc. Per quanto scemo ci sta un nanosecondo a capire che sei stato tu.

Se la cosa è grave fai una querela e una consistente richiesta di risarcimento danni. Se è effettivamente un pregiudicato testa calda sarà sicuramente noto alle forze dell'ordine e con la testimonianza del tuo amico gli potrai far passare delle serie grane.
Con la richiesta di risarcimento danni lo tieni sotto scacco, se fa il bravo trovate un accordo transattivo se invece fa l'impenitente gli porti via la macchina, gli blocchi il conto in banca e gli prendi parte dello stipendio.

Vedrai che quando gli tocchi il portafogli rinsavisce subito.
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 15:15   #192
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Se dire la verità è essere arrogante, sono arrogante.

Sono molto più intelligente di quel tipo, oltre che di molte altre persone, quindi parlavo dall'alto della mia intelligenza.

Secondo te, cosa avrei dovuto fare? Per evitare il tutto, mi sarei dovuto prostrare, ma mettiamo che mi prendo il pugno in faccia, poi per non essere arrogante sfoderando la protezione di mio padre, quale sarebbe stata la tecnica migliore?

Continuerò ad allenarmi per mio piacere e soddisfazione personale e se diventerò abbastanza bravo, non spezzerò le ossa a chi mi pare, ma mi potrò difendere sicuramente dall'esaltato di turno e rimarrò migliore di lui.
Quote:
che razione ci si può aspettare?
Quando tu rispondi ad una persona in maniera intelligente ti aspetti come reazione un pugno in faccia? Per ora l'avevo visto solo nei film e non immaginavo neanche potesse accadere nella mia città, mi sembra una reazione troppo stupida.

P.S.
Un conto è leggere le parole, un conto è discutere da persona a persona, faccia a faccia, se il mio post di prima ti è sembrato arrogante così letto, non ti avrebbe dato la stessa impressione se te l'avessi detto davanti

@paolor_it: tranquillo, non sono il tipo che va a sfasciare la macchina o aspettare sotto casa, magari in branco per dargli una lezione
Old 09-03-2007, 15:17   #193
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Quote:

Sono molto più intelligente di quel tipo, oltre che di molte altre persone, quindi parlavo dall'alto della mia intelligenza.

Secondo te, cosa avrei dovuto fare? Per evitare il tutto, mi sarei dovuto prostrare, ma mettiamo che mi prendo il pugno in faccia, poi per non essere arrogante sfoderando la protezione di mio padre, quale sarebbe stata la tecnica migliore?

Continuerò ad allenarmi per mio piacere e soddisfazione personale e se diventerò abbastanza bravo, non spezzerò le ossa a chi mi pare, ma mi potrò difendere sicuramente dall'esaltato di turno e rimarrò migliore di lui.

Quando tu rispondi ad una persona in maniera intelligente ti aspetti come reazione un pugno in faccia? Per ora l'avevo visto solo nei film e non immaginavo neanche potesse accadere nella mia città, mi sembra una reazione troppo stupida.

P.S.
Un conto è leggere le parole, un conto è discutere da persona a persona, faccia a faccia, se il mio post di prima ti è sembrato arrogante così letto, non ti avrebbe dato la stessa impressione se te l'avessi detto davanti

@paolor_it: tranquillo, non sono il tipo che va a sfasciare la macchina o aspettare sotto casa, magari in branco per dargli una lezione
Abbiamo un carattere molto simile, quello che pensavo era già scritto!
Old 09-03-2007, 15:22   #194
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Quote:
Abbiamo postato insieme, il tuo discorso non fa una piega.
Quote:
Abbiamo un carattere molto simile, quello che pensavo era già scritto!
Old 09-03-2007, 15:48   #195
pellicano_romano
Junior Member

Quote:

Beh infatti allora sei arrogante.Uno non deve sentirsi migliore di nessuno perchè tutti abbiamo qualche caratteristica che ci rende speciale,se tu sei più inteliggente,non è per merito tuo,ma solo per fortuna.
Quindi non riesco a capire perchè tu debba vantartene tanto.
Ecco un'altra cosa che insegna il kung fu,l'umiltà,che nella nostra civiltà di arrampicatori sociali purtroppo non è più un valore,anzi ha preso per molti addiritura una connotazione negativa.
Qui sta il punto,tu perchè ti senti migliore del tipo che ti ha picchiato,se ti comporti con la stessa arroganza?

Quote:
Te l'ho già detto cosa avrei fatto io,gli avrei risposto con un serenissimo ciao,non mi sembra che questo sia un prostrarsi o dimostrare di non avere le palle,il non farsi trascinare in una stupida rissa da un criminale che ti vuole provocare è solo sintomo di intelliggenza e quiete interiore.
Se poi tu vai su du giri alla prima provocazione,questo è solo sintomo di debolezza,molto di più che non essere riuscito a schivare un colpo.

Quote:
Io mi chiedo solo il perchè senti la necessità di dimostrare attraverso la violenza il fatto di essere superiore a qualcuno.
Secondo il mio parere dovresti solamente cercare di evolverti e migliorarti.
Quote:
Non era una maniera inteliggente,te l'ho già spiegato quale era la risposta più inteliggente (ciao),quella era una risposta da saccente,nel senso che hai voluto a tutti i costi sfoderare la tua parlantina per dimostrargli che tu eri superiore a lui.
Quello,sentendosi effettivamente inferiore riguardo a capacità espressive,ha voluto invece dimostrarti che era lui ad essere superiore,e ha sfoderato le armi che conosce meglio.
Non è una reazione stupida di per se,è solo l'unica che ci si poteva aspettare da un tipo del genere,e guarda che di tipi così è pieno il mondo!
Quote:
P.S.
Va bene,io volevo solo consigliarti di guardare le cose da tutti i punti di vista.
Molto pesso siamo noi i fautori di ciò che ci accade,quindi è bene riconoscere le nostre responsailità anche nelle situazioni più spiacevoli,per far si che queste non accadano più in futuro.
Old 09-03-2007, 16:37   #196
Occasus
Member

L'Avatar di Occasus

Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
In effetti il discorso di pellicano non fa una piega, secondo me.

Sarò anche diplomatico ad oltranza, ma lo avrei salutato con un sorriso e forse aggiungendo una scusa.
Così facendo, molto probabilmente il tizio si sarebbe calmato, non essendo stato provocato, e tu non avresti avuto alcuna offesa al tuo onore, poiché si tratta di una risposta diplomatica utile solo a terminare una situazione spiacevole.

L'onore, a mio parere, è una componente del tutto estranea alle relazioni con persone poco raccomandabili.
Occasus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 16:58   #197
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da pellicano_romano Guarda i messaggi

Certo che sei strano, vuoi far passare l'aggressore per vittima e la vittima per aggressore
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 17:32   #198
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Occasus Guarda i messaggi
In effetti il discorso di pellicano non fa una piega, secondo me.

Sarò anche diplomatico ad oltranza, ma lo avrei salutato con un sorriso e forse aggiungendo una scusa.
Così facendo, molto probabilmente il tizio si sarebbe calmato, non essendo stato provocato, e tu non avresti avuto alcuna offesa al tuo onore, poiché si tratta di una risposta diplomatica utile solo a terminare una situazione spiacevole.

L'onore, a mio parere, è una componente del tutto estranea alle relazioni con persone poco raccomandabili.
ognuno ha il proprio carattere e reagisce a modo proprio di conseguenza,ma cmq qualsiasi reazione avesse avuto quel minchione rimane sempre dalla parte del torto. Quindi uno ad odracci potrebbe dire "io fossi in te avrei reagito diversamente per evitare questioni" ,al limite, non rigirare la frittata
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 17:33   #199
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Certo che sei strano, vuoi far passare l'aggressore per vittima e la vittima per aggressore
io trovo più strana la sua data di iscrizione
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 17:37   #200
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Ti consiglio di fare un pò di Body Building e una volta come lui torna dal bestione!
PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian