|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ho visto che non risponde piu, probabilmente ha ascoltato i vostri consigli, comunque non mi piace chi si piange troppo adosso, cerca di darti una scrollata
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Città: torino/ivrea
|
Quote:
Sfrutta i tuoi interessi e non quelli che condividevi con lei, e recupara i tuoi amici sopratutto quelli che hai messo da parte per lei ammettendo che sei stato un co......, forse saranno quelli che ti aiuteranno a tirati fuori da questa situazione. In bocca al lupo ........ con tutto il cuore |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
boh
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Ricominciare non è facile.
Ricordo che qualche anno fa, quando uscii da una storia di 5 anni, incontrai una ragazza con la quale dopo qualche flirt mi baciai, fu la prima volta che baciai un'altra ragazza dopo la mia ex. Fu un esperienza stranissima, stavo per vomitare
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Chissà come sarebbe il mondo senza l'amore....Sicuramente molte meno sofferenze e molte meno pippe mentali.
Secondo me l'amore è uno strumento della natura per assicurare il mantenimento della specie. Due innamorati fanno l'amore, quindi fanno figli(oggi no per le precauzioni, ma il meccanismo di fondo è questo, noi l'abbiamo cambiato). Che sia tutto così semplice? ragà forse ho capito tutto
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il bello è che passava da un estremo all'altro: non lo cercava per giorni, usciva praticamente tutte le sere e non dormiva; tutto questo per cercare di dimenticarlo. Solo che ogni tanto si faceva prendere dallo sconforto e lo voleva vedere a tutti i costi o lo chiamava nel tentativo di riavere un avvicinamento. Dopo svariati mesi si è risolto tutto, ma intanto che pena. p.s. io cercavo di dissuaderla, ovviamente.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 01-02-2007 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
a fratè come va?
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
ieri devo aver fatto qualcosa per cui oggi sono stato puniyo...
Stanotte ho sognato come fosse il vero che voleva tornare da me.....poi mi sono svegliato e mi sono accorto che era solo un sogno... Stasera torno a casa dal lavoro e trovo nelle email una sua, dopo quasi due mesi di religioso silenzio (e no me ne lamento, gliel'ho chiesto io). Peccato che l'email fosse una catena di sant'antonio da mandare alle persone che non dimenticherai. Hmmmmmm.....spero che lo abbia fatto senza riflettere e non con sadismo. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Ormai sono in depressione totale. questi 3 giorni di ferie hanno fatto sì che la sua non presenza non mi desse tregua, oggi ho cercato cose su di lei e scopro che vuole tornare con un altro con cui è stata, e con me pensa di aver chiuso per sempre perchè io non sono del suo ambiente e non capisco che la sua passione (per l'equitazione) è enorme e non mi adeguerò mai a questo fatto. Ho letto alcuni commenti di una sua amica che parla di me, dicendole cose di me che non può conoscere e questo mi fa rabbia. Ogni giorno mi torturo di più, ormai le sbronze non si contano e mi portano solo verso una dempressione sempre più profonda e non riesco più a liberarmi la mente nemmeno in quei momenti.
Io spero e prego di non arrivare a volerla al punto da non trattenermi a stare lontano da lei e so che se dio ha riservato in un futuro una nuova allenza non ho altro modo che starle lontano. a questo punto però mi sa che sento uno psicanalista o un qualcuno che mi dia delle bombe per tirarmi su, non so più un cazzo. ogni secondo metà di me parte verso casa sua e metà di me mi tiene fermo e non so quanto questa situazione sia sostenibile a lungo. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mah ... io ho avuto un'esperienza simile quando ho dovuto lasciare una storia con la persona forse più adatta a me e più amta di sempre perchè ci separavano 600km, e quindi era diventato piuttosto pesante non vedersi per due settimane di seguito ogni volta, al che lei ha deciso di farla finita.....
Dopo qualche mese ho recuperato .... anche se il rimpianto rimane.... capisco bene l'autore del thread anche se la situazione è diversa ... il tempo ti darà sollievo |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
3 anni non sono pochi ma neanche tanti!
datti una SVEGLIATA, fuori e' pieno di fighe e tu sono due mesi che perdi tempo con pensieri inutili! un po' d'amor proprio dai ...ributtati nella mischia... Lo so e' dura ma ce la farai forza!
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
ieri sono andato da lei era ormai inevitabile. Mi ha trattato inizialmente come una merda, dicendomi che adesso non vuole nessuno che la tenga imbrigliata e che vuole fare quello che vuole fare. Che è stata on un tipo con cui l'ha fatto in tutte le posizioni e in tutti posti, e altre cose che mi hanno un po' ammazzato. Poi però mi ha dato un bacio a tradimento e lì non c'ho più visto, baci coccole e abbracci a non finire, per ore, e l'ho sentita come se anche lei lo volesse, mi cercava e quando mi allontanavo mi veniva a prendere. So che non è cambiato niente e che i prossimi giorni, oggi compreso, saranno l'infermo dopo il paradiso di ieri.
Al 999%0 lei ha fatto solo la stronza, ma mi dice che non è stata male con me, solo che non vuole una storia, non vuole finire a 50 anni a lavare i piatti e che se voglio uscire con lei non c'è problema, anche andarci a letto se voglio Beh qui forse quqlche problema immaginco che ci sarebbe.....) Ma penso anche che lei abbia fatto quello che ha fatto per vedere se sentiva qualcosa, ancora, per me, e questo non lo posso sapere. Non riesco a liberarmi di lei, guardo le altre, mi sbronzo, ma esiste sempre e solo lei e l'amor proprio sto scoprendo di non avercelo. Bah che mmmerda...... Speravo che in questi mesi mi fossi innamorato della sua immagine, dopo averla sognata di nuovo per questo ieri l'ho dovuta vedere, dovevo togliermi questo dubbio, non l'ho voluta nemmeno toccare finchè non mi ha fregato e lì non ci ho più capito niente. Ammazza, avrò veramente un ricordo fantastico di ieri, è stata stronza e dolcissima insieme. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma questa ragazza non mi pare per nulla normale,lavora mica alla parmalat?!
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
no studia biologia e lavora d'estate nel settore conserviero.
|
|
|
|
|
|
#97 | ||||
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
intanto ora si sbatte l'altro, quando non ci sarà l'altro, scommettici pure che verrà da te a piangere piangendo per l'errore che ha fatto ma prima o poi ricadrà di nuovo. scusa per la franchezza ma devi mollare definitivamente sta donna, so che non lo farai mai, ma cancellala dalla mente, fai un voto, un qualcosa ma per il tuo bene devi eliminarla dalla tua testa, non ti può prendere così per il culo.
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Quote:
oltre a continuare a guardare le altre devi diventare cieco nei suoi confronti altrimenti vengo, ti rapisco ma solo per il tuo bene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.