Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2007, 16:31   #41
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da BlackLamb Guarda i messaggi
Beh in effetti per quanto riguarda le amiche si...possono essere davvero infami!Però alcune cose le ho viste con i miei occhi
C'è anche da considerare il rovescio della medaglia...magari i boy delle tue amiche le riempono d'attenzioni x tenersele buone nei momenti caldi (nel senso che dopo tot regali nn potrà rompere i maroni se la domenica va allo stadio) o x metterli 2belle fette di salame sugli occhi,utili a nascondere magagne ben + grosse.
Dipende poi dal carattere...personalmente anch'io (pur essendo uomo) ho un bisogno viscerale di aver regali e di farne (anche solo una cazzata,tipo un ovetto kinder,giusto x intenderci sulla fascia di prezzo ).
Trovo normale avere un bisogno di attenzioni...già (mi) girano i coglioni quando persone come gli amici nn si fan sentire (e se c'è una cosa che mi fa salir la scimmia è nn ricevere gli auguri dai miei amici il giorno del mio compleanno),figuriamoci se la mancanza d'attenzioni arriva da una persona cara (che può essere sia il compagno/a come un genitore).
Il regalo deve venire dal cuore,nn dev'essere utile. Le cose che MI servono ME le compro da solo in base ai MIEI gusti. Certe cose nn vanno delegate agli altri.

Ultima modifica di Burrocotto : 12-03-2007 alle 16:55.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:07   #42
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
ad averne di questi problemi...
Vuoi farti 1200 km ogni fine settimana?!? Direi che per me puoi eh... Come distanza ci siamo...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:27   #43
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Capisco...quindi secondo voi devo farmi meno paranoie materiali e pensare più a quello che provo.
Però a volte ti senti inutile perchè non riesci mai a capire se sei veramente importate per la persona a cui daresti tutta te stessa..

Io sono sempre stata una persona che mette il ragazzo su un piedistallo dorato e nonostante tutto non ho mai avuto delle vere e prorie manifestazioni d'amore ( cioccolatini, fiori, un semplice bigliettino...).

Lo so, questo discorso può sembrare superficiale ma, a lungo andare, a causa di questa mancanza ora ne ho un bisogno morboso. Per questo ora nn aspetto più che qualcuno mi gratifichi con un regalo ma addirittura lo pretendo!

E' grave?
Ciao!
Che io ricordi in 3 anni non ho mai avuto sorprese/regali nel senso che dici tu, ma ne ho sempre fatti invece e ad un certo punto ero arrivata anch'io ad "averne bisogno" e "pretenderli", però mi sono accorta che sbagliavo (anche perchè pretendere un regalo e riceverlo, non dà certo la soddisfazione che dà ricevere un regalo fatto spontaneamente ). Ho capito che il mio ragazzo è fatto così, ma so che mi ama, anche solo il fatto che mi chiami mille volte al giorno, che mi stia sempre appiccicato quando siamo insieme, che abbia sempre voglia di vedermi, quando magari sono io a volte che voglio stare una sera a casa tranquilla, mi ha fatto capire questo. Molte volte poi so che ha voglia di farmi i regali, ma la pigrizia prende il soppravvento e non si sbatte (anche perchè non ha l'auto ed effettivamente farsi i km coi mezzi non è il massimo, ci perdi un pomeriggio). Ho imparato cmq a non soffrirne, a conoscerlo, a capirlo a volte, e ora so che non lo fa per cattiveria o perchè mi ama meno.
Una cosa in cui però non mi rispecchio è il tuo fare confronti con le amiche. Mai fatti, mi sono sempre ritenuta fortunata ad avere una persona che mi ama.
Quindi, se ti dimostra in altri modi che ti ama, non farti ste paranoie.
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:39   #44
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
dall`inizio dell`anno ho fatto circa 3600 km per andare dalla mia ragazza ( TO-MI ) . e circa 20000 da quando stiamo insieme.

Di regali gliene ho fatti altri, una volta ho girato mezza Milano per trovare un fioraio aperto.. Peró credo che la cosa piú importante siano i viaggi, per il costo ( facendomi 2 conti sono quasi 1000€ ) ma soprattutto per come i viaggi sono fatti.. Con TRENITALIA..

Ultima modifica di stbarlet : 12-03-2007 alle 17:43.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 18:41   #45
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Vorrei vedere te se la tua ragazza nn ti si fila e magari si rifiuta di fare tu sai cosa... poi facciamo i conti a casa
Una cosa è se non ti si fila e non fa tu sai cosa, mentre una cosa è se non ti fa i regalini. Quindi spiegati meglio la prossima volta, con tutto il rispetto.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 19:11   #46
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Per esempio, io stasera le faccio una sorpresa... in cosa consiste, ve lo dico al mio ritorno, col culo che ho se lo scrivo adesso, passa sul forum e lo legge...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 19:26   #47
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Vuoi farti 1200 km ogni fine settimana?!? Direi che per me puoi eh... Come distanza ci siamo...
600 e 600?
Old 12-03-2007, 20:49   #48
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
600 e 600?
Già... Non mi permetterei mai di farti viaggiare per 1200 km "sola andata"...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 21:10   #49
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
C'è anche da considerare il rovescio della medaglia...magari i boy delle tue amiche le riempono d'attenzioni x tenersele buone nei momenti caldi (nel senso che dopo tot regali nn potrà rompere i maroni se la domenica va allo stadio) o x metterli 2belle fette di salame sugli occhi,utili a nascondere magagne ben + grosse.
Dipende poi dal carattere...personalmente anch'io (pur essendo uomo) ho un bisogno viscerale di aver regali e di farne (anche solo una cazzata,tipo un ovetto kinder,giusto x intenderci sulla fascia di prezzo ).
Trovo normale avere un bisogno di attenzioni...già (mi) girano i coglioni quando persone come gli amici nn si fan sentire (e se c'è una cosa che mi fa salir la scimmia è nn ricevere gli auguri dai miei amici il giorno del mio compleanno),figuriamoci se la mancanza d'attenzioni arriva da una persona cara (che può essere sia il compagno/a come un genitore).
Il regalo deve venire dal cuore,nn dev'essere utile. Le cose che MI servono ME le compro da solo in base ai MIEI gusti. Certe cose nn vanno delegate agli altri.
eccoti!sei la mia copia sputata in versione maschile!
BlackLamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 21:13   #50
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
Ciao!
Che io ricordi in 3 anni non ho mai avuto sorprese/regali nel senso che dici tu, ma ne ho sempre fatti invece e ad un certo punto ero arrivata anch'io ad "averne bisogno" e "pretenderli", però mi sono accorta che sbagliavo (anche perchè pretendere un regalo e riceverlo, non dà certo la soddisfazione che dà ricevere un regalo fatto spontaneamente ). Ho capito che il mio ragazzo è fatto così, ma so che mi ama, anche solo il fatto che mi chiami mille volte al giorno, che mi stia sempre appiccicato quando siamo insieme, che abbia sempre voglia di vedermi, quando magari sono io a volte che voglio stare una sera a casa tranquilla, mi ha fatto capire questo. Molte volte poi so che ha voglia di farmi i regali, ma la pigrizia prende il soppravvento e non si sbatte (anche perchè non ha l'auto ed effettivamente farsi i km coi mezzi non è il massimo, ci perdi un pomeriggio). Ho imparato cmq a non soffrirne, a conoscerlo, a capirlo a volte, e ora so che non lo fa per cattiveria o perchè mi ama meno.
Una cosa in cui però non mi rispecchio è il tuo fare confronti con le amiche. Mai fatti, mi sono sempre ritenuta fortunata ad avere una persona che mi ama.
Quindi, se ti dimostra in altri modi che ti ama, non farti ste paranoie.
Grazie mille finalmente arrivano delle risposte serie!Mi sento meglio!Mi avete davvero aiutata!
Old 12-03-2007, 21:16   #51
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Una cosa è se non ti si fila e non fa tu sai cosa, mentre una cosa è se non ti fa i regalini. Quindi spiegati meglio la prossima volta, con tutto il rispetto.
Sono pronta a rispiegartelo anche cento volte se necessario e senza offendere,il rispetto è reciproco.
Old 12-03-2007, 23:10   #52
n3xus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
è ora che ti trovi un altro ragazzo!!!!!

scherzo ovviamente ma leggila quella frase. se stai bene con lui fino in fondo, perchè stai a pensare ai regalini, fiorellini, cioccolatini, bigliettini, pensierini, ini, ini, ini? non ti basta che lui ci sia e, soprattutto, ci sia nel modo che piace a te? e se così non è, rileggi la prima frase e così via
n3xus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 23:43   #53
Fish
Member

L'Avatar di Fish

Iscritto dal: Sep 2003
Città: [TR] San Gemini
Ciao pecora nera, io non so quanti anni tu abbia ma io ne ho quasi 32 e sono maschio.

Ti dico questo: nella mia vita (corta dirà qualcuno) ne ho viste molte e continuo a vederle tutt'ora. Molto spesso voi ragazze siete innamorate di ragazzi che io prenderei a sberle solo per come camminano o per come fanno i gradassi cercando di fare i bulli agli occhi degli altri e delle proprie ragazze. La cosa mi urta alquanto perchè vi andate ad innamorare di certi str@#@i che sarebbero da prendere a coltellate nella schiena. Non serve un regalo, un cioccolatino, un viaggio o cos'altro. Serve il rispetto nella tua persona, sei una donna, non un'oggetto del desiderio sessuale o meno. Ti deve rispettare in quanto donna. Già questo sarebbe un grande traguardo per dire che il tuo ragazzo ci tiene a te. Seconda cosa deve darti attenzione quando ne hai più bisogno. Un bacio una carezza dati al momento giusto fanno capire quanto sia importante il rapporto. Non per infilarti la lingua in bocca o mettere le mani dove desidera ma perchè con il contatto deve farti capire che siete una cosa sola. Non che non ci debba essere il sesso, ci mancherebbe, ma non deve essere l'unica valvola di sfogo o l'unico motivo per cui siete insieme. Io ho amato tutte le ragazze con cui sono stato insieme e le rispettavo, non le ho mai trattate come oggetti per arrivare all'orgasmo o per provare puro piacere e basta. Se è il tuo ragazzo deve darti queste sensazioni. Non fa nulla se non ti porta i cioccolatini a San Valentino, basta che tu lo senta vicino e lui lo sia veramente. Sono sensazioni che puoi sentire solo tu. Occhio che tutto è in funzione di ciò che desideri. Se la tua voglia è quella di infilarvi dentro un letto e basta tutte le parole che ti ho detto sono buttate al vento, ma se la tua voglia è un'altra, come penso che sia, allora rileggi attentamente ciò che ti ho scritto. Se ti va naturalmente.

Scusa se sono stato molto schietto.

Goditi la vita.

FISH

Ultima modifica di Fish : 12-03-2007 alle 23:53.
Fish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 23:56   #54
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Di niente

p.s. però devo dire che non fu un regalo alla cieca, lui indagò mesi prima su cosa avrei voluto comprare...quindi se devi fare un regalo che la stupisca inizia tempo prima ad indagare, così andrai a colpo sicuro e non rischirai di farle una sorpresa che non le piace
Ha visto il tuo avatar?

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 11:10   #55
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per esempio, io stasera le faccio una sorpresa... in cosa consiste, ve lo dico al mio ritorno, col culo che ho se lo scrivo adesso, passa sul forum e lo legge...
Eccomi!

Dunque, alla fine ieri sera sono andato a prenderla al lavoro, senza dirle niente, e visto che nel pomeriggio aveva finito i soldi sul cellulare, le ho portato una ricarica impacchettata con tanto di nastrino e fiocchetto...

Lo so, è una scemata, ma le ha fatto molto piacere!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 13-03-2007, 13:09   #56
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Eccomi!

Dunque, alla fine ieri sera sono andato a prenderla al lavoro, senza dirle niente, e visto che nel pomeriggio aveva finito i soldi sul cellulare, le ho portato una ricarica impacchettata con tanto di nastrino e fiocchetto...
Ecco,se c'è una cosa che mi da in testa è quando la gente finisce i soldi sul cellulare. No,ma dico,ci vuol tanto a fare una ricarica (puoi andare dal tabbbbbacchino) quando hai finito i soldi? Conosco gente che se ne sta giorni senza soldi sul cellulare e che xò in compenso gli spende in altre maniere. Mmm,che nervi!!! (lo so che centra poco,ma me fa salì la scimmia).

Quote:
Lo so, è una scemata, ma le ha fatto molto piacere!
Si parte dal principio che se è una cosa fatta di propria spontaneità nn è mai una cazzata. Nessuno ti obbliga a farlo,quindi è un gesto che bene o male vien dal cuore.
Come è stato detto,a volte x ricordare a una persona quant'è importante basta anche solo 1 gesto o una parola.
X fare un esempio,la mia gatta (che è affezionata molto a mia madre,ma l'ho portata a casa io,quindi son il suo mammo )mi viene vicino cercando di convincermi a sedermi davanti al pc (è strana sta gatta), x poi saltarmi sulle gambe e fare le fusa. Lo fa solo con me ed è il suo modo di volermi bene,che magari può sembrare una cazzata,ma in realtà nn lo è. Gli animali da questo punto di vista son più spontanei e usano i mezzi che hanno x far capire chi conta x loro.
Old 13-03-2007, 14:47   #57
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
il giorno del mio compleanno non ero in Italia, per motivi di lavoro ero in Germania sommersa da mille carte e documenti da compilare per la mattina seguente....1impresa! verso le sei decisi di uscire dall'ufficio per prendere una boccata d'aria. L'azienda in cui lavoro è proprio vicino ad un parco e andai lì a fare due passi. Mentre , triste e sconsolata, fissavo il vuoto, sentii dei bambini che entusiasti guardavano verso il cielo e ridevano divertiti. Alzai anche io lo sguardo, stava passando un aereo con una scritta! aUGURI AMORE.L'aereo era ormai vicinissimo quando vidi qualcosa uscire dal portellone e lanciarsi nel vuoto, un paracadutista. Sempre più vicino, più vicino.....atterrò su un prato enorme e si diresse verso di me...cercavo di focalizzare quella figura che mi era così tanto familiare quando, ormai a pochi metri, riconobbi il suo sorriso.Era lui, il mio ragazzo che si avvicinava a braccia aperte. Io cominciai a correre verso di lui...pochi metri ma una corsa lunghissima....sembrava non finisse mai quello spazio tra di noi....e poi il risveglio
Old 13-03-2007, 15:13   #58
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ecco,se c'è una cosa che mi da in testa è quando la gente finisce i soldi sul cellulare. No,ma dico,ci vuol tanto a fare una ricarica (puoi andare dal tabbbbbacchino) quando hai finito i soldi? Conosco gente che se ne sta giorni senza soldi sul cellulare e che xò in compenso gli spende in altre maniere. Mmm,che nervi!!! (lo so che centra poco,ma me fa salì la scimmia).
Ma poverina, lei li aveva finiti il giorno stesso mentre era al lavoro, e fino alle 19.30 non esce...

Comunque sì, in generale da discretamente fastidio anche a me quando qualcuno resta per giorni interi senza soldi nel telefono...
Old 13-03-2007, 17:17   #59
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Anidia Guarda i messaggi
il giorno del mio compleanno non ero in Italia, per motivi di lavoro ero in Germania sommersa da mille carte e documenti da compilare per la mattina seguente....1impresa! verso le sei decisi di uscire dall'ufficio per prendere una boccata d'aria. L'azienda in cui lavoro è proprio vicino ad un parco e andai lì a fare due passi. Mentre , triste e sconsolata, fissavo il vuoto, sentii dei bambini che entusiasti guardavano verso il cielo e ridevano divertiti. Alzai anche io lo sguardo, stava passando un aereo con una scritta! aUGURI AMORE.L'aereo era ormai vicinissimo quando vidi qualcosa uscire dal portellone e lanciarsi nel vuoto, un paracadutista. Sempre più vicino, più vicino.....atterrò su un prato enorme e si diresse verso di me...cercavo di focalizzare quella figura che mi era così tanto familiare quando, ormai a pochi metri, riconobbi il suo sorriso.Era lui, il mio ragazzo che si avvicinava a braccia aperte. Io cominciai a correre verso di lui...pochi metri ma una corsa lunghissima....sembrava non finisse mai quello spazio tra di noi....e poi il risveglio
Mi sembrava una cosa un pelino esagerata (nn avevo ancora letto del risveglio ).
X fare 1 cosa del genere devi essere malato (io manco x uh...beh,si è capito) mi lancerei col paracadute.
E soprattutto,nn ho tutti sti soldi da buttare x noleggiare un aereo.

Quote:
Ma poverina, lei li aveva finiti il giorno stesso mentre era al lavoro, e fino alle 19.30 non esce...

Comunque sì, in generale da discretamente fastidio anche a me quando qualcuno resta per giorni interi senza soldi nel telefono...
1 volta ci può anche stare (anche se bene o male te ne accorgi quando stai x finire le sooold)...ma è proprio il mal costume generale di starsene senza soldi che mi fa incazzare.
Mi ricordo che (fino a 5-6anni fa) quando la Vodafone era ancora Omnitel e ti visualizzava le sold sul display (ah,i bei tempi del 3210) era pieno di gente che nn spegneva il cellulare (xchè gli addebiti degli sms andavano a botte di 2000lire e nn ti venivano scalati finche nn lo spegnevi o finchè nn passavano tanti giorni),così che potevano continuare a far squilli anche senza credito. Che gente...
Old 14-03-2007, 10:46   #60
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Quote:
Originariamente inviato da Fish Guarda i messaggi
Ciao pecora nera, io non so quanti anni tu abbia ma io ne ho quasi 32 e sono maschio.

Ti dico questo: nella mia vita (corta dirà qualcuno) ne ho viste molte e continuo a vederle tutt'ora. Molto spesso voi ragazze siete innamorate di ragazzi che io prenderei a sberle solo per come camminano o per come fanno i gradassi cercando di fare i bulli agli occhi degli altri e delle proprie ragazze. La cosa mi urta alquanto perchè vi andate ad innamorare di certi str@#@i che sarebbero da prendere a coltellate nella schiena. Non serve un regalo, un cioccolatino, un viaggio o cos'altro. Serve il rispetto nella tua persona, sei una donna, non un'oggetto del desiderio sessuale o meno. Ti deve rispettare in quanto donna. Già questo sarebbe un grande traguardo per dire che il tuo ragazzo ci tiene a te. Seconda cosa deve darti attenzione quando ne hai più bisogno. Un bacio una carezza dati al momento giusto fanno capire quanto sia importante il rapporto. Non per infilarti la lingua in bocca o mettere le mani dove desidera ma perchè con il contatto deve farti capire che siete una cosa sola. Non che non ci debba essere il sesso, ci mancherebbe, ma non deve essere l'unica valvola di sfogo o l'unico motivo per cui siete insieme. Io ho amato tutte le ragazze con cui sono stato insieme e le rispettavo, non le ho mai trattate come oggetti per arrivare all'orgasmo o per provare puro piacere e basta. Se è il tuo ragazzo deve darti queste sensazioni. Non fa nulla se non ti porta i cioccolatini a San Valentino, basta che tu lo senta vicino e lui lo sia veramente. Sono sensazioni che puoi sentire solo tu. Occhio che tutto è in funzione di ciò che desideri. Se la tua voglia è quella di infilarvi dentro un letto e basta tutte le parole che ti ho detto sono buttate al vento, ma se la tua voglia è un'altra, come penso che sia, allora rileggi attentamente ciò che ti ho scritto. Se ti va naturalmente.

Scusa se sono stato molto schietto.

Goditi la vita.

FISH

No invece ti ringrazio, sei stato molto esaustivo
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian