|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Dipende poi dal carattere...personalmente anch'io (pur essendo uomo) ho un bisogno viscerale di aver regali e di farne (anche solo una cazzata,tipo un ovetto kinder,giusto x intenderci sulla fascia di prezzo Trovo normale avere un bisogno di attenzioni...già (mi) girano i coglioni quando persone come gli amici nn si fan sentire (e se c'è una cosa che mi fa salir la scimmia è nn ricevere gli auguri dai miei amici il giorno del mio compleanno),figuriamoci se la mancanza d'attenzioni arriva da una persona cara (che può essere sia il compagno/a come un genitore). Il regalo deve venire dal cuore,nn dev'essere utile. Le cose che MI servono ME le compro da solo in base ai MIEI gusti. Certe cose nn vanno delegate agli altri. Ultima modifica di Burrocotto : 12-03-2007 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Che io ricordi in 3 anni non ho mai avuto sorprese/regali nel senso che dici tu, ma ne ho sempre fatti invece e ad un certo punto ero arrivata anch'io ad "averne bisogno" e "pretenderli", però mi sono accorta che sbagliavo (anche perchè pretendere un regalo e riceverlo, non dà certo la soddisfazione che dà ricevere un regalo fatto spontaneamente Una cosa in cui però non mi rispecchio è il tuo fare confronti con le amiche. Mai fatti, mi sono sempre ritenuta fortunata ad avere una persona che mi ama. Quindi, se ti dimostra in altri modi che ti ama, non farti ste paranoie.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
dall`inizio dell`anno ho fatto circa 3600 km per andare dalla mia ragazza ( TO-MI ) . e circa 20000 da quando stiamo insieme.
Di regali gliene ho fatti altri, una volta ho girato mezza Milano per trovare un fioraio aperto.. Peró credo che la cosa piú importante siano i viaggi, per il costo ( facendomi 2 conti sono quasi 1000€ ) ma soprattutto per come i viaggi sono fatti.. Con TRENITALIA.. Ultima modifica di stbarlet : 12-03-2007 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Una cosa è se non ti si fila e non fa tu sai cosa, mentre una cosa è se non ti fa i regalini. Quindi spiegati meglio la prossima volta, con tutto il rispetto.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Per esempio, io stasera le faccio una sorpresa... in cosa consiste, ve lo dico al mio ritorno, col culo che ho se lo scrivo adesso, passa sul forum e lo legge...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
|
Sono pronta a rispiegartelo anche cento volte se necessario e senza offendere,il rispetto è reciproco.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è ora che ti trovi un altro ragazzo!!!!!
scherzo ovviamente ma leggila quella frase. se stai bene con lui fino in fondo, perchè stai a pensare ai regalini, fiorellini, cioccolatini, bigliettini, pensierini, ini, ini, ini? non ti basta che lui ci sia e, soprattutto, ci sia nel modo che piace a te? e se così non è, rileggi la prima frase e così via |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: [TR] San Gemini
|
Ciao pecora nera, io non so quanti anni tu abbia ma io ne ho quasi 32 e sono maschio.
Ti dico questo: nella mia vita (corta dirà qualcuno) ne ho viste molte e continuo a vederle tutt'ora. Molto spesso voi ragazze siete innamorate di ragazzi che io prenderei a sberle solo per come camminano o per come fanno i gradassi cercando di fare i bulli agli occhi degli altri e delle proprie ragazze. La cosa mi urta alquanto perchè vi andate ad innamorare di certi str@#@i che sarebbero da prendere a coltellate nella schiena. Non serve un regalo, un cioccolatino, un viaggio o cos'altro. Serve il rispetto nella tua persona, sei una donna, non un'oggetto del desiderio sessuale o meno. Ti deve rispettare in quanto donna. Già questo sarebbe un grande traguardo per dire che il tuo ragazzo ci tiene a te. Seconda cosa deve darti attenzione quando ne hai più bisogno. Un bacio una carezza dati al momento giusto fanno capire quanto sia importante il rapporto. Non per infilarti la lingua in bocca o mettere le mani dove desidera ma perchè con il contatto deve farti capire che siete una cosa sola. Non che non ci debba essere il sesso, ci mancherebbe, ma non deve essere l'unica valvola di sfogo o l'unico motivo per cui siete insieme. Io ho amato tutte le ragazze con cui sono stato insieme e le rispettavo, non le ho mai trattate come oggetti per arrivare all'orgasmo o per provare puro piacere e basta. Se è il tuo ragazzo deve darti queste sensazioni. Non fa nulla se non ti porta i cioccolatini a San Valentino, basta che tu lo senta vicino e lui lo sia veramente. Sono sensazioni che puoi sentire solo tu. Occhio che tutto è in funzione di ciò che desideri. Se la tua voglia è quella di infilarvi dentro un letto e basta tutte le parole che ti ho detto sono buttate al vento, ma se la tua voglia è un'altra, come penso che sia, allora rileggi attentamente ciò che ti ho scritto. Se ti va naturalmente. Scusa se sono stato molto schietto. Goditi la vita. FISH
Disturbami solo se sei gnocca. Ultima modifica di Fish : 12-03-2007 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque, alla fine ieri sera sono andato a prenderla al lavoro, senza dirle niente, e visto che nel pomeriggio aveva finito i soldi sul cellulare, le ho portato una ricarica impacchettata con tanto di nastrino e fiocchetto... Lo so, è una scemata, ma le ha fatto molto piacere!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come è stato detto,a volte x ricordare a una persona quant'è importante basta anche solo 1 gesto o una parola. X fare un esempio,la mia gatta (che è affezionata molto a mia madre,ma l'ho portata a casa io,quindi son il suo mammo |
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il giorno del mio compleanno non ero in Italia, per motivi di lavoro ero in Germania sommersa da mille carte e documenti da compilare per la mattina seguente....1impresa! verso le sei decisi di uscire dall'ufficio per prendere una boccata d'aria. L'azienda in cui lavoro è proprio vicino ad un parco e andai lì a fare due passi. Mentre , triste e sconsolata, fissavo il vuoto, sentii dei bambini che entusiasti guardavano verso il cielo e ridevano divertiti. Alzai anche io lo sguardo, stava passando un aereo con una scritta! aUGURI AMORE.L'aereo era ormai vicinissimo quando vidi qualcosa uscire dal portellone e lanciarsi nel vuoto, un paracadutista. Sempre più vicino, più vicino.....atterrò su un prato enorme e si diresse verso di me...cercavo di focalizzare quella figura che mi era così tanto familiare quando, ormai a pochi metri, riconobbi il suo sorriso.Era lui, il mio ragazzo che si avvicinava a braccia aperte. Io cominciai a correre verso di lui...pochi metri ma una corsa lunghissima....sembrava non finisse mai quello spazio tra di noi....e poi il risveglio
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sì, in generale da discretamente fastidio anche a me quando qualcuno resta per giorni interi senza soldi nel telefono...
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
X fare 1 cosa del genere devi essere malato (io manco x uh...beh,si è capito) mi lancerei col paracadute. E soprattutto,nn ho tutti sti soldi da buttare x noleggiare un aereo. Quote:
Mi ricordo che (fino a 5-6anni fa) quando la Vodafone era ancora Omnitel e ti visualizzava le sold sul display (ah,i bei tempi del 3210) era pieno di gente che nn spegneva il cellulare (xchè gli addebiti degli sms andavano a botte di 2000lire e nn ti venivano scalati finche nn lo spegnevi o finchè nn passavano tanti giorni),così che potevano continuare a far squilli anche senza credito. Che gente... |
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
|
Quote:
No invece ti ringrazio, sei stato molto esaustivo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.