Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2007, 08:39   #21
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
L' Italia è un paese a democrazia limitata , il Vaticano ha potere di veto .
Più che altro a geometria variabile
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 22:38   #22
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Spiegaci il motivo della tua contentezza, per caso sei felice perchè il ragazzo su cui avevi messo gli occhi ora non potrà più pacsarsi col suo ragazzo???
per fortuna sono una persona normale e non malata, e conservo le sane e vecchie abitudini eterosessuali
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 22:38   #23
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Spiegaci il motivo della tua contentezza, per caso sei felice perchè il ragazzo su cui avevi messo gli occhi ora non potrà più pacsarsi col suo ragazzo???
Non tiriamo troppo la corda.
Old 08-03-2007, 22:39   #24
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
per fortuna sono una persona normale e non malata, e conservo le sane e vecchie abitudini eterosessuali
Idem, se volete scambiarvi cortesie fatelo via mail che non è sotto la nostra responsabilità.
Old 08-03-2007, 22:49   #25
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Idem, se volete scambiarvi cortesie fatelo via mail che non è sotto la nostra responsabilità.
Se davo io quella offesa ad un altro utente, figuriamoci come finiva... discrezionalità... senza parole... e tu riprendi me? ma è da ridere...
Old 08-03-2007, 23:03   #26
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Se davo io quella offesa ad un altro utente, figuriamoci come finiva... discrezionalità... senza parole... e tu riprendi me? ma è da ridere...
dai del malato ad un omosessuale..io non ci trovo niente da ridere.

Ciaozoaza
Old 08-03-2007, 23:19   #27
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
L' Italia è un paese a democrazia limitata , il Vaticano ha potere di veto .

forse ti sfugge che Salvi è Presidente della commissione giustizia del Senato, ed e' uno dei leader della sinistra Ds.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 23:20   #28
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
dai del malato ad un omosessuale..io non ci trovo niente da ridere.
caso mai ti fosse sfuggito ( ) sono stato offeso. Ma guarda caso, ti è sfuggito, vero? segnalami dai.
Old 08-03-2007, 23:43   #29
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
caso mai ti fosse sfuggito ( ) sono stato offeso. Ma guarda caso, ti è sfuggito, vero? segnalami dai.
Offeso come? dicendo che hai messo gli occhi su un ragazzo? e dove sarebbe questa terribile offesa? ma per caso provieni dagli anni '50?
Old 09-03-2007, 08:12   #30
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Offeso come? dicendo che hai messo gli occhi su un ragazzo? e dove sarebbe questa terribile offesa? ma per caso provieni dagli anni '50?
mah...

Coapozpoaza
Old 09-03-2007, 17:05   #31
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
secondo me abbiamo proprio da sganciarci da questa mentalità veterotestamentaria.
Ci vogliono le frontiere al vaticano, passaporto e visto consolare.
Old 09-03-2007, 17:11   #32
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Prima di scrivere certe sciocchezze informati e scoprirai, con tua somma sorpresa, che l'omosessualità non è una malattia.

Detto questo io non ti ho offeso, ho fatto soltanto un'ipotesi, perchè è inspiegabile che tu gioisca per una legge che, se sei realmente eterosessuale, non ti sfiora nemmeno...quindi sei in grado di spiegare per quale motivo sarai felice se i dico non passeranno?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 17:17   #33
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Prima di scrivere certe sciocchezze informati e scoprirai, con tua somma sorpresa, che l'omosessualità non è una malattia.

Detto questo io non ti ho offeso, ho fatto soltanto un'ipotesi, perchè è inspiegabile che tu gioisca per una legge che, se sei realmente eterosessuale, non ti sfiora nemmeno...quindi sei in grado di spiegare per quale motivo sarai felice se i dico non passeranno?

Probabilmente è uno di quelli che pensa che la proliferazione degli omosessuali gli sporcherà la visuale del parco, che ci saranno bambini deviati, tutti a carico del SSN, che nn si potrà girare di notte senza pannolino di castità.

In parole povere uno di quelli che hanno paura dei cambiamenti sociali perchè pensano che, a prescindere, creino solo danni: quello che non si conosce, si teme.
Old 09-03-2007, 17:19   #34
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Probabilmente è uno di quelli che pensa che la proliferazione degli omosessuali gli sporcherà la visuale del parco, che ci saranno bambini deviati, tutti a carico del SSN, che nn si potrà girare di notte senza pannolino di castità.

In parole povere uno di quelli che hanno paura dei cambiamenti sociali perchè pensano che, a prescindere, creino solo danni: quello che non si conosce, si teme.
Zitto che ora dirà che, con la tua ipotesi, lo hai offeso

p.s. temo che una risposta plausibile a certi uscite non arriverà mai, ma attendo comunque fiducioso
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 17:28   #35
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:

Quote:

Quote:
Zitto che ora dirà che, con la tua ipotesi, lo hai offeso

p.s. temo che una risposta plausibile a certi uscite non arriverà mai, ma attendo comunque fiducioso
Sono già intervenuto io.
Al prossimo intervento scatta una sospensione.
Non esageriamo ok?
Old 09-03-2007, 17:41   #36
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Sono già intervenuto io.
Al prossimo intervento scatta una sospensione.
Non esageriamo ok?
boh non mi pare di aver offeso nessuno, facevo una constatazione sul suo pensiero che, nelle sue parole, considera malati gli omo.
Constatazione che ha portato alla conclusione che le sue sono paure immotivate, basate più sull'emotività che su fatti reali.

Poi vabbè se questa è una offesa, mi dispiace.
Old 09-03-2007, 21:06   #37
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
boh non mi pare di aver offeso nessuno, facevo una constatazione sul suo pensiero che, nelle sue parole, considera malati gli omo.
Constatazione che ha portato alla conclusione che le sue sono paure immotivate, basate più sull'emotività che su fatti reali.

Poi vabbè se questa è una offesa, mi dispiace.
E' però buona norma, dopo che per l'uscita di un utente è intervenuto un moderatore a riprenderlo, non quotarla più, in particolare sfottendolo. Tutto qui!
Old 09-03-2007, 22:17   #38
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
DICO: SALVI BOCCIA DDL GOVERNO. RACCOMANDATE NEL MIRINO

Bocciatura senza appello per la legge sui Dico Bindi-Pollastrini. Il presidente della Commissione giustizia non fa sconti a nessuno: "Considero il ddl del governo sui Dico privo di un impianto giuridico valido per poter essere assunto come testo base".

esempio "il meccanismo delle raccomandate che rischiano di intasare le aule di giustizia rendendo impossibile la vita di magistrati e giudici". Ma nonostante le polemiche Salvi cerca di gettare acqua sul fuoco e dice che la sua linea e' quella di "svelenire il clima. Oggi ho proposto che la discussione in Commissione dei ddl sulle unioni di fatto si svolga liberamente, nei prossimi giorni decideremo come procedere, se cioe' scegliere un testo base oppure riunire il comitato ristretto perche' faccia una sintesi delle varie proposte da portare in aula. Ci daremo il tempo necessario che e' quello fisiologico. Penso - conclude - a una seduta a settimana per quante ne serviranno". Domani l'ufficio di presidenza della Commissione dovra' decidere su una serie di audizioni sulla materia chieste dal capogruppo dell'Udc Francesco D'Onofrio.

Ddl governativo bocciato, legge da riscrivere in commissione, la questione finirà nel dimenticatoio. Per la stabilità della coalizione.
PS: Salvi è Presidente della commissione giustizia del Senato, e uno dei leader della sinistra Ds.

Se ne è accorto anche lui che i DICO sono un pasticcio.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 23:32   #39
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Linciaggio. che altro dire?
Esulto perchè ritengo importanti e sacri i valori della VERA famiglia, e non questi vergognosi pastrocchi.
Vengo offeso, mi si da del pervertito, e vengo pure ripreso.
Non basta ancora, intervengono a sfottere e sfottere. Niente, nemmeno qui, solo un ripresino. Penoso, e molto istruttivo.
Old 10-03-2007, 08:54   #40
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Linciaggio. che altro dire?
Esulto perchè ritengo importanti e sacri i valori della VERA famiglia, e non questi vergognosi pastrocchi.
Vengo offeso, mi si da del pervertito, e vengo pure ripreso.
Non basta ancora, intervengono a sfottere e sfottere. Niente, nemmeno qui, solo un ripresino. Penoso, e molto istruttivo.
qui l'unico che sta dando dei pervertiti a persone per bene sei tu.
1 Conosci per caso personalmente degli omosessuali ?
2 Quali sono questi pastrocchi di cui parli ?
3 Quale problema ti crea il fatto che due persone dello stesso sesso stiano insieme ?
4 qual'è la vera famiglia al di fuori del preconcetto Cristiano Cattolico ?
5 Sei sposato ?

Parla e spiega la tua posizione, così che abbiamo chiaro perchè tu ce l'hai con persone che nn ti hanno fatto nulla.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian