Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2007, 18:05   #1221
NuKeglus
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi

sei troppo simpatico non ti allarmare ovviamente scherzavo sulla fretta di postare foto, certo non vediamo l'ora, ma sempre con calma.......
qua purtroppo tutti quelli a qui e' arrivato si stanno dileguando....
DOVE SIETE??..........................VOLETE POSTARE QUALCOSAAAAAAA
non vedo l'ora mi arrivi.......ma se n o nlo ordino penso che non succedera' mai
per favore nuk ci terrei che postassi foto di un videogioco a 1680*1050 e a 1440*900 da abbastanza vicino pere vedere la differenza
Hehe non ti preoccupare... sono tornato e ho una mezz'oretta per fare delle foto e upparle... purtroppo per quanto riguarda giochi, ti sembrerà pazzesco, ma proprio non ne ho sul macbook al quale l'ho collegato... oddio, avrei un solitario, ma non so quanto vale
Ora provo cmq a mettere le immagini di un video in FULL HD, di una puntata di lost, e di qualche foto...

NuKeglus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 18:23   #1222
sbricca
Member

L'Avatar di sbricca

Iscritto dal: Aug 2006
Scusa NuKeglus, mi confermi che sull'etichetta esterna del monitor non c'è l'indicazione del tipo di pannello?
come avevo scritto prima dovrebbe essere qualcosa del genere: Model: 226BW [R] S oppure A
sbricca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 18:26   #1223
NuKeglus
Member

Quote:
Originariamente inviato da sbricca Guarda i messaggi
Scusa NuKeglus, mi confermi che sull'etichetta esterna del monitor non c'è l'indicazione del tipo di pannello?
come avevo scritto prima dovrebbe essere qualcosa del genere: Model: 226BW [R] S oppure A
Purtroppo no, sulla confezione non c'è scritto niente: bisogna guardare l'etichetta che si trova sotto la copertura di plastica del vano dei connettori, sul retro.

Old 09-03-2007, 18:42   #1224
NuKeglus
Member

Allora, le foto le ho fatte (sono una schifezza, ma le ho fatte ), ma sono da 2 mb l'una e a upparle adesso non ce la faccio... le metto su domani mattina.
Cmq per ora posso dirvi che sono ben contento buona serata!

Old 09-03-2007, 18:53   #1225
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
ma qualcuno sa dove si può prendere questo monitor (o si potrà prendere quando disponibile) con il controllo preventivo dei bad pixel? anche in pvt...

grazie
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 19:34   #1226
Shery
Member

Iscritto dal: Dec 2006
preso...
è ENORME!
come avevo gia letto xo,non va la regolazione AUTO
mi dice non disponibile se messo in digitale :|
non posso fare niente?

pagato 379...

ah ultima cosa,Max 60Mhz..è normale?

Ultima modifica di Shery : 09-03-2007 alle 19:54.
Shery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 19:37   #1227
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
ma qualcuno sa dove si può prendere questo monitor (o si potrà prendere quando disponibile) con il controllo preventivo dei bad pixel? anche in pvt...

grazie
fra poco sara' disponibile in molti store penso dal 12/03/2007 sara' disponibile dappertutto!
aspetta e prendilo online!
ho visto su s.....k vogliono 402€ ma non e' troppo??

Ultima modifica di albert75 : 09-03-2007 alle 19:42.
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 19:48   #1228
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da NuKeglus Guarda i messaggi
Hehe non ti preoccupare... sono tornato e ho una mezz'oretta per fare delle foto e upparle... purtroppo per quanto riguarda giochi, ti sembrerà pazzesco, ma proprio non ne ho sul macbook al quale l'ho collegato... oddio, avrei un solitario, ma non so quanto vale
Ora provo cmq a mettere le immagini di un video in FULL HD, di una puntata di lost, e di qualche foto...
puoi mettere su ancke un dvd normale??
Old 09-03-2007, 20:59   #1229
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Shery Guarda i messaggi
preso...
è ENORME!
come avevo gia letto xo,non va la regolazione AUTO
mi dice non disponibile se messo in digitale :|
non posso fare niente?

pagato 379...

ah ultima cosa,Max 60Mhz..è normale?

Certo accade anche con il 225 BW, si 60 Mhz è il massimo.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 01:05   #1230
NuKeglus
Member

Quote:
puoi mettere su ancke un dvd normale??
Ok... domani vedo di procurarmene uno...

Old 10-03-2007, 07:38   #1231
edit_user_name_here

Quote:
Purtroppo no, sulla confezione non c'è scritto niente: bisogna guardare l'etichetta che si trova sotto la copertura di plastica del vano dei connettori, sul retro.
Per ora non lo compro questo monitor per vedere altri modelli in uscita e anche perchè devo aspettare la scheda grafica ma nel frattempo volevo capire come leggere l'etichetta.
Io ho un altro modello samsung sul mio secondo pc che però non so come leggerla... cioè sul "model code" bisogna leggere se la lettera finale è la "a" o "s"?

Cya
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 09:53   #1232
Saberfang
Member

L'Avatar di Saberfang

Iscritto dal: Dec 2005
Visti i numerosi dubbi non sarebbe male avere una foto della posizione in cui si trova l'etichetta con la sigla del pannello sul monitor.
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502
Saberfang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 10:12   #1233
Nazgul80
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Es handelt sich hier um einen Messegerät ( Cebit ) das nur 1 Wochen benutzt worden ist, Technisch und Optisch sehr gut.
Sie bekommen eine Rechnung auf ihren Namen mit ausgew. Mwst. und Garantie bis März 09

Babelfish........
It concerns fair equipment (Cebit) only the 1 weeks used is very good, technical and optical here. They get a calculation on their names with ausgew. VAT and warranty until March 09

........sembra li abbia esposti al Cebit...... ma chi è che li vende ???? la Samsung ?????

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Li ha esposti al cebit...e ti rilasciano fattura a tuo nome e garanzia fino a marzo 2009 (1 anno meno del nuovo) vedi un pò tu...
Nazgul80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 10:14   #1234
Nazgul80
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi come fa schifo quel sofware di trad....

Sie in tedesco significa sia essi che Lei...

Inutile...le macchine non hanno discernimento...

Nazgul80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 10:15   #1235
NuKeglus
Member

Ecco come promesso un po' di foto... le ho fatte ieri di fretta, scusate se fanno schifo...
http://picasaweb.google.com/nukeglus/226bw
tutte con luminosità 80 e contrasto 75, con disattivate tutte le funzioni Magicolor e contrasto dinamico (tranne che in una foto).
Appena posso vi metto una foto esplicativa del seriale

Old 10-03-2007, 10:16   #1236
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

A o S non mi frega! in questo momento vorrei solo andare in un centro commerciale enorme che sta ad una 40 di km da casa, ma quella t..... della mia ragazza dice che vuole venire pure lei......sono due settimane che lo dice.
ora prendo un amico e ci vado, mi ha rotto...
lei non sa cosa vuol dire per noi mconsumatori di informatica......L' ATTESA!!
Old 10-03-2007, 10:21   #1237
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Ecco come promesso un po' di foto... le ho fatte ieri di fretta, scusate se fanno schifo...
http://picasaweb.google.com/nukeglus/226bw
tutte con luminosità 80 e contrasto 75, con disattivate tutte le funzioni Magicolor e contrasto dinamico (tranne che in una foto).
Appena posso vi metto una foto esplicativa del seriale
da quel che vedo sei appassionato di fotografia, la foto con gli elefanti che risoluzione ha??
il backlight della prima delle due foto fa un po paura mi sembra esagerato
Old 10-03-2007, 10:28   #1238
NuKeglus
Member

Quote:
da quel che vedo sei appassionato di fotografia, la foto con gli elefanti che risoluzione ha??
il backlight della prima delle due foto fa un po paura mi sembra esagerato

In effetti, sì, mi sto appassionando alla fotografia, ma sono ancora agli inizi... per questo mi vergogno di quelle ciofeche di foto che ho fatto

Quello degli elefanti è in realtà un video in dvdrip quindi la risoluzione sarà quella... 576x320

Ho aggiornato anche con le foto dei seriali dei due modelli A e S

Per quanto riguarda il backlight, sono le mie scarse compentenze in fatto di foto d'interni Ti assicuro che, dal vivo, assolutamente non si nota... anche al buio!
Tieni presente che quella foto l'ho fatta totalmente al buio, e con lunghi tempi di ripresa...

Ultima modifica di NuKeglus : 10-03-2007 alle 10:33.
Old 10-03-2007, 10:31   #1239
NuKeglus
Member

Quote:
A o S non mi frega! in questo momento vorrei solo andare in un centro commerciale enorme che sta ad una 40 di km da casa, ma quella t..... della mia ragazza dice che vuole venire pure lei......sono due settimane che lo dice.
ora prendo un amico e ci vado, mi ha rotto...
lei non sa cosa vuol dire per noi mconsumatori di informatica......L' ATTESA!!
hehe quanto ti capisco! Pensa che io stavo già per salire in macchina e farmi 80+80Km di viaggio quando mi ha chiamato eprezzo dicendomi che avevano spedito il pacco L'attesa mi stava logorando

Cmq, leggevo in un altro forum, che comunque sia che capiti un S o un A, sono entrambi ottimi monitor, e che la differenza si nota solo mettendoli accanto...

Old 10-03-2007, 10:32   #1240
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Quello degli elefanti è in realtà un video in dvdrip quindi la risoluzione sarà quella... 576x320

Ho aggiornato anche con le foto dei seriali dei due modelli A e S

Per quanto riguarda il backlight, sono le mie scarse compentenze in fatto di foto d'interni Ti assicuro che, dal vivo, assolutamente non si nota... anche al buio!
Tieni presente che quella foto l'ho fatta totalmente al buio, e con lunghi tempi di ripresa...
capito! comunque lo scaler fa un lavoro eccezionale, scalare da 576*320 a 1680*1050 senza scalette sembra eccezionale!! gran bel monitor...........e tu gran bel lavoro, confido in un aggiornamento giornaliero delle foto!!!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian