|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Ora provo cmq a mettere le immagini di un video in FULL HD, di una puntata di lost, e di qualche foto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusa NuKeglus, mi confermi che sull'etichetta esterna del monitor non c'è l'indicazione del tipo di pannello?
come avevo scritto prima dovrebbe essere qualcosa del genere: Model: 226BW [R] S oppure A |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Member
|
Purtroppo no, sulla confezione non c'è scritto niente: bisogna guardare l'etichetta che si trova sotto la copertura di plastica del vano dei connettori, sul retro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Member
|
Allora, le foto le ho fatte (sono una schifezza, ma le ho fatte
![]() Cmq per ora posso dirvi che sono ben contento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
ma qualcuno sa dove si può prendere questo monitor (o si potrà prendere quando disponibile) con il controllo preventivo dei bad pixel? anche in pvt...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
preso...
è ENORME! come avevo gia letto xo,non va la regolazione AUTO mi dice non disponibile se messo in digitale :| non posso fare niente? ![]() pagato 379... ah ultima cosa,Max 60Mhz..è normale? Ultima modifica di Shery : 09-03-2007 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
aspetta e prendilo online! ho visto su s.....k vogliono 402€ ma non e' troppo?? ![]() Ultima modifica di albert75 : 09-03-2007 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Member
|
Ok... domani vedo di procurarmene uno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 | |
|
Quote:
![]() Io ho un altro modello samsung sul mio secondo pc che però non so come leggerla... cioè sul "model code" bisogna leggere se la lettera finale è la "a" o "s"? Cya |
|
![]() |
![]() |
#1232 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Visti i numerosi dubbi non sarebbe male avere una foto della posizione in cui si trova l'etichetta con la sigla del pannello sul monitor.
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi come fa schifo quel sofware di trad....
Sie in tedesco significa sia essi che Lei... Inutile...le macchine non hanno discernimento... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Member
|
Ecco come promesso un po' di foto... le ho fatte ieri di fretta, scusate se fanno schifo...
http://picasaweb.google.com/nukeglus/226bw tutte con luminosità 80 e contrasto 75, con disattivate tutte le funzioni Magicolor e contrasto dinamico (tranne che in una foto). Appena posso vi metto una foto esplicativa del seriale |
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Senior Member
|
A o S non mi frega! in questo momento vorrei solo andare in un centro commerciale enorme che sta ad una 40 di km da casa, ma quella t..... della mia ragazza dice che vuole venire pure lei......sono due settimane che lo dice.
![]() ![]() ora prendo un amico e ci vado, mi ha rotto... lei non sa cosa vuol dire per noi mconsumatori di informatica......L' ATTESA!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Senior Member
|
Quote:
il backlight della prima delle due foto fa un po paura mi sembra esagerato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Member
|
Quote:
In effetti, sì, mi sto appassionando alla fotografia, ma sono ancora agli inizi... per questo mi vergogno di quelle ciofeche di foto che ho fatto ![]() Quello degli elefanti è in realtà un video in dvdrip quindi la risoluzione sarà quella... 576x320 Ho aggiornato anche con le foto dei seriali dei due modelli A e S Per quanto riguarda il backlight, sono le mie scarse compentenze in fatto di foto d'interni ![]() Tieni presente che quella foto l'ho fatta totalmente al buio, e con lunghi tempi di ripresa... Ultima modifica di NuKeglus : 10-03-2007 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, leggevo in un altro forum, che comunque sia che capiti un S o un A, sono entrambi ottimi monitor, e che la differenza si nota solo mettendoli accanto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.