Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 17:21   #81
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
E' assolutamente inaccettabile che un moderatore scriva una cosa del genere.
IMHO la figura impone di restare al di fuori di certe discussioni, o perlomeno di non farlo con l'account da moderatore.

Posso comunque capire (non giustifico ma capisco) l'impulso di rispondere in quanto l'argomento è di diretto interesse.
Old 07-03-2007, 17:25   #82
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Mica ha scritto insulti, il regolamento non vieta di dire "mi associo al pensiero di Paolini o di PincoPallino
Bah guarda a me sembra solo un altro modo di dire "Il papa è ****" ma tant'è... ormai sappiamo che Bluelake è impunibile

D'altronde è anche vero che è un imbecille (come giustamente lo stesso Bluelake ci ha fatto notare in un altro thread la parola "imbecille" NON è un'offesa)

P.S. Il thread si chiamava "Riecco gli imbecilli all'attacco" e guarda caso non esiste più (sarà stato cancellato? MAH! Forse durante il rinnovo del forum...) Ricordo comunque che definiva "imbecilli" dei preti (di cui non ricordo il nome) per una relazione pubblicata su un qualche giornale.

Nonostante le varie segnalazioni sia presso i moderatori sia presso l'Amministrazione non è stato preso alcun provvedimento e questo crea un precedente riguardo all'uso della parola "imbecille"

P.P.S a tra 10 giorni/20giorni/prossimo nickname
Old 07-03-2007, 17:27   #83
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Nessuna delle due. Potrebbero essere diritti che secondo te violano qualche principio morale/etico, e quindi saresti perfettamente giustificato
I principi morali sono personali e soggettivi, mentre i principi CIVILI sono oggettivi ed uguali per tutti...le persone gay hanno diritto ad ottenere i diritti civili che già sono riconosciuti al resto dei cittadini, le opposizioni di gente totalmente estranea al riconoscimento di tali diritti CIVILI sono solo chiacchiere razziste.

Quote:
Il papa non lancia invettive verso i gay, ma credo che non arriveremo mai ad un accordo su questo perchè tu confondi gay come orientamento sessuale con gay come "riconoscimento dei diritti dei gay".
Le due cose vanno di pari passo, se esistono cittadini con un preciso orientamento sessuale hanno tutto il diritto di avere gli stessi diritti che il resto della popolazione ha, e questo aldilà di religioni o pareri personali.

Quote:
Se noti il papa più di una volta ha detto che essere gay NON è peccato. Ha detto che praticare la sodomia è peccato. E che dare diritti a una "cosa" che NON è una famiglia è sbagliato perchè svilisce la famiglia.

Ecco la bugia massima: mi spieghi in che modo due gay fidanzati sviliranno la famiglia quando potranno, con una firma in comune, vedere riconosciuta legalmente la loro unione?
No risposte evasive, grazie.

Quote:
Per quanto riguarda la questione "offende i gay", e poi se possibile vorrei chiudere l'argomento, ti faccio notare che chiunque sia contrario ai gay offende i gay, secondo la tua concezione.
Essere contrario ad una opinione ed esprimere la propria contrarietà CON PAROLE CIVILI NON è equivalente a offendere. Se lo fosse nessuno discuterebbe più di nulla altrimenti offenderebbe l'altro.

Opporsi all'estensione di diritti CIVILI a persone che ancora non li hanno è razzismo allo stato puro, soprattutto se l'estensione di tali diritti non coinvolgerà nessun altro se non gli interessati, e non danneggerà le unioni "tradizionali", che continueranno ad esistere...invece il papa fa demagogia di bassa lega dando ad intendere che eventuali pacs metteranno fuori legge o in crisi i matrimoni in chiesa...menzogna assurda e ridicola...
Senza Fili è offline  
Old 07-03-2007, 17:32   #84
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Siamo completamente off topic,ho aperto questo thread per parlare di tutt'altre cose,di certo non per parlare di questo. Mod chiudete pure
BonOVoxX81 è offline  
Old 07-03-2007, 17:32   #85
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
avete visto che ho fatto prima al tg si?

sto troppo avanti, pure se sto dietro!

SONO UN GRANDE!
bananarama è offline  
Old 07-03-2007, 17:33   #86
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
avete visto che ho fatto prima al tg si?

sto troppo avanti, pure se sto dietro!

SONO UN GRANDE!

Old 07-03-2007, 17:35   #87
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
se paolini avesse avuto un foglio con scritto: A MORTE I FROCI oppure SONO LA FECCIA DELL'UMANITA'

e in un thread come questo avessi postato come blue:

la penseresti come adesso?
Paragone non calzante, perchè dimentichi che i commenti negativi sul Pastore Tedesco non piovono dal cielo, ma sono una risposta ai continui sfottò ed offese che ogni giorno, sfruttando la propria posizione, quell'individuo lancia verso le persone gay...sai, io, come credo anche blue, non mi diverto per sport a criticare e/o offendere gente che non conosco, ma se certa gente mi offende gratuitamente, peraltro con cadenza quasi giornaliera, alla fine non ringrazio di certo...a buon intenditor

p.s. come mai i gay cattivoni non hanno mai criticato il precedente papa?
Forse perchè il precedente era rispettoso verso il prossimo e non razzista come l'attuale?
Fatevi questa domanda

Ultima modifica di Senza Fili : 07-03-2007 alle 17:37.
Senza Fili è offline  
Old 07-03-2007, 17:36   #88
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
I principi morali sono personali e soggettivi, mentre i principi CIVILI sono oggettivi ed uguali per tutti...le persone gay hanno diritto ad ottenere i diritti civili che già sono riconosciuti al resto dei cittadini, le opposizioni di gente totalmente estranea al riconoscimento di tali diritti CIVILI sono solo chiacchiere razziste.
Senza contare che l'Italia è uno stato laico (almeno così era scritto sulla costituzione l'ultima volta che l'ho letta) e quindi il parere del papa dovrebbe valere quanto quello dell'ultimo dei pezzenti visto che la sua religione non è né obbligatoria né di stato.

Comunque non trovo nulla di strano in quanto detto da bluelake...è un utente come chiunque altro e ha diritto di esprimersi come chiunque altro. La Piazzetta ha più di un moderatore, quindi se Raven o FreeMan lo ritengono giusto possono comunque ammonirlo o sospenderlo, no? ù_u
Old 07-03-2007, 17:39   #89
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Città: Lucca
Quote:
Paragone non calzante, perchè dimentichi che i commenti negativi sul Pastore Tedesco non piovono dal cielo, ma sono una risposta ai continui sfottò ed offese che ogni giorno, sfruttando la propria posizione, quell'individuo lancia verso le persone gay...sai, io, come credo anche blue, non mi diverto per sport a criticare e/o offendere gente che non conosco, ma se certa gente mi offende gratuitamente, peraltro con cadenza quasi giornaliera, alla fine non ringrazio di certo...a buon intenditor
Beh, Paolini qualche anno fa quando il papa NON era Ratzinger ma Woityla se ne uscì col cartello "IL PAPA E' GAY" e non mi pare che GPII fosse una merda.
Old 07-03-2007, 17:39   #90
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

comunque oramai il papa e' un bersaglio troppo facile, e' anacronistico peggio del pallottoliere... non regge piu', oramai ne sono rimasti pochi che ancora gli vanno dietro, i vecchi o i giovani nati vecchi del paese.

la prossima volta faro' un cartello contro qualcuno un po' piu' attuale del papa, anche garibaldi andrebbe gia bene!
bananarama è offline  
Old 07-03-2007, 17:41   #91
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
comunque oramai il papa e' un bersaglio troppo facile, e' anacronistico peggio del pallottoliere... non regge piu', oramai ne sono rimasti pochi che ancora gli vanno dietro, i vecchi o i giovani nati vecchi del paese.

la prossima volta faro' un cartello contro qualcuno un po' piu' attuale del papa, anche garibaldi andrebbe gia bene!
oppure visto il seguito che hai (come Paolini intendo) e l'importanza che hai assunto visti i post di questo thread, potresti scagliare un attacco contro te stesso (intendendo sempre Paolini )
Old 07-03-2007, 17:41   #92
Harvester

Quote:

p.s. come mai i gay cattivoni non hanno mai criticato il precedente papa?
Forse perchè il precedente era rispettoso verso il prossimo e non razzista come l'attuale?
Fatevi questa domanda
non importa che offenda o no. qualuno lo offende e tu appoggi l'offesa......o questo vale solo per i non-gay?

qui si viene sospesi anche se risponde ad un'offesa (diretta o meno).

Old 07-03-2007, 17:42   #93
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi
Senza contare che l'Italia è uno stato laico (almeno così era scritto sulla costituzione l'ultima volta che l'ho letta) e quindi il parere del papa dovrebbe valere quanto quello dell'ultimo dei pezzenti visto che la sua religione non è né obbligatoria né di stato.

Comunque non trovo nulla di strano in quanto detto da bluelake...è un utente come chiunque altro e ha diritto di esprimersi come chiunque altro. La Piazzetta ha più di un moderatore, quindi se Raven o FreeMan lo ritengono giusto possono comunque ammonirlo o sospenderlo, no? ù_u

Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Beh, Paolini qualche anno fa quando il papa NON era Ratzinger ma Woityla se ne uscì col cartello "IL PAPA E' GAY" e non mi pare che GPII fosse una merda.

E lì, secondo me, fece una caxxata (posso dirlo?), perchè gp2 non aveva mai offeso i gay come l'attuale papa, e quaindi non meritava uscite del genere...
Senza Fili è offline  
Old 07-03-2007, 17:45   #94
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi

I moderatori non possono sospendere i moderatori (così mi disse a suo tempo il mod "nomeutente"

L'opinione del papa conta tanto quanto la mia e la tua? No. L'opinione del papa in teoria rappresenta l'opinione di qualche milione di cattolici italiani.. diciamo che, giudizi di merito a parte, ha un certo peso (come l'opinione di un capo politico)
Old 07-03-2007, 17:48   #95
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
oppure visto il seguito che hai (come Paolini intendo) e l'importanza che hai assunto visti i post di questo thread, potresti scagliare un attacco contro te stesso (intendendo sempre Paolini )

EH?

vabbe', vi riservero' altre sorpresone, non preoccupatevi!

comunque e' singolare il fatto che pur non potendo offendere personaggi pubblici se uno dice "paolini e' un uomo di merda, lo ammazzerei di botte" scattano gli applausi, su lo si dice di un qualsiasi altro personaggio scatta minimo la super predica fino ad arrivare alla sospensione.

la legge e' uguale per tutti (quelli che ve pare)
bananarama è offline  
Old 07-03-2007, 17:50   #96
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
I moderatori non possono sospendere i moderatori (così mi disse a suo tempo il mod "nomeutente"

L'opinione del papa conta tanto quanto la mia e la tua? No. L'opinione del papa in teoria rappresenta l'opinione di qualche milione di cattolici italiani.. diciamo che, giudizi di merito a parte, ha un certo peso (come l'opinione di un capo politico)
Ha un peso solo per chi è cattolico e accetta le sue frasi senza nemmeno ragionare da soli (un pò come fanno i fedeli estremisti di altre religioni), non ha alcun peso per chi è ateo, di altre religioni, o per chi è cattolico ma sa ragionare con la propria testa (difatti molte mie zie religiosissime si lamentano dei suoi atteggiamenti distanti dalla gente), e non dovrebbe avere alcun peso per quanto riguarda le leggi dello stato Italiano...ricordiamo che quel signore è capo di uno stato straniero, quindi se oltre a parlare di religione vuole sbizzarrirsi a fare leggi razziste che lo faccia nel suo stato.

p.s. hai mai visto i capitani reggenti della Repubblica di S. Marino gridare invettive in tv per tentare di far modificare le scelte del governo italiano???
Senza Fili è offline  
Old 07-03-2007, 17:50   #97
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
ennesima discussione su Paolini che genera flame.. cioè quello che Paolini cerca di ottenere con il suo atteggiamento.

Riguardo a Bluelake, come è stato detto, i mod non possono sospendere o prendere provedimenti verso altri mod. Potete solo contattare un admin.

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 09-03-2007, 15:55   #98
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Bluelake sospeso per 5 gg (decorrenza da ieri). Gli altri che hanno seguito a ruota si considerino "graziati" solo in quanto in presenza di un comportamento più grave, in quanto portato avanti da un moderatore.

La prosima volta evitate grazie.
Alessandro Bordin è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian