|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Posso comunque capire (non giustifico ma capisco) l'impulso di rispondere in quanto l'argomento è di diretto interesse.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
D'altronde è anche vero che è un imbecille (come giustamente lo stesso Bluelake ci ha fatto notare in un altro thread la parola "imbecille" NON è un'offesa) P.S. Il thread si chiamava "Riecco gli imbecilli all'attacco" e guarda caso non esiste più (sarà stato cancellato? MAH! Forse durante il rinnovo del forum...) Ricordo comunque che definiva "imbecilli" dei preti (di cui non ricordo il nome) per una relazione pubblicata su un qualche giornale. Nonostante le varie segnalazioni sia presso i moderatori sia presso l'Amministrazione non è stato preso alcun provvedimento e questo crea un precedente riguardo all'uso della parola "imbecille" P.P.S a tra 10 giorni/20giorni/prossimo nickname
|
|
|
|
#83 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ecco la bugia massima: mi spieghi in che modo due gay fidanzati sviliranno la famiglia quando potranno, con una firma in comune, vedere riconosciuta legalmente la loro unione? No risposte evasive, grazie. Quote:
Opporsi all'estensione di diritti CIVILI a persone che ancora non li hanno è razzismo allo stato puro, soprattutto se l'estensione di tali diritti non coinvolgerà nessun altro se non gli interessati, e non danneggerà le unioni "tradizionali", che continueranno ad esistere...invece il papa fa demagogia di bassa lega dando ad intendere che eventuali pacs metteranno fuori legge o in crisi i matrimoni in chiesa...menzogna assurda e ridicola...
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Siamo completamente off topic,ho aperto questo thread per parlare di tutt'altre cose,di certo non per parlare di questo. Mod chiudete pure
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
avete visto che ho fatto prima al tg si?
sto troppo avanti, pure se sto dietro! SONO UN GRANDE!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#86 |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. come mai i gay cattivoni non hanno mai criticato il precedente papa? Forse perchè il precedente era rispettoso verso il prossimo e non razzista come l'attuale? Fatevi questa domanda
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 07-03-2007 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque non trovo nulla di strano in quanto detto da bluelake...è un utente come chiunque altro e ha diritto di esprimersi come chiunque altro. La Piazzetta ha più di un moderatore, quindi se Raven o FreeMan lo ritengono giusto possono comunque ammonirlo o sospenderlo, no? ù_u
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
comunque oramai il papa e' un bersaglio troppo facile, e' anacronistico peggio del pallottoliere... non regge piu', oramai ne sono rimasti pochi che ancora gli vanno dietro, i vecchi o i giovani nati vecchi del paese.
la prossima volta faro' un cartello contro qualcuno un po' piu' attuale del papa, anche garibaldi andrebbe gia bene!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#92 | |
|
|
Quote:
qui si viene sospesi anche se risponde ad un'offesa (diretta o meno). |
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto. Quote:
E lì, secondo me, fece una caxxata (posso dirlo?), perchè gp2 non aveva mai offeso i gay come l'attuale papa, e quaindi non meritava uscite del genere...
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
L'opinione del papa conta tanto quanto la mia e la tua? No. L'opinione del papa in teoria rappresenta l'opinione di qualche milione di cattolici italiani.. diciamo che, giudizi di merito a parte, ha un certo peso (come l'opinione di un capo politico)
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EH? vabbe', vi riservero' altre sorpresone, non preoccupatevi! ![]() comunque e' singolare il fatto che pur non potendo offendere personaggi pubblici se uno dice "paolini e' un uomo di merda, lo ammazzerei di botte" scattano gli applausi, su lo si dice di un qualsiasi altro personaggio scatta minimo la super predica fino ad arrivare alla sospensione. la legge e' uguale per tutti (quelli che ve pare)
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. hai mai visto i capitani reggenti della Repubblica di S. Marino gridare invettive in tv per tentare di far modificare le scelte del governo italiano???
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ennesima discussione su Paolini che genera flame.. cioè quello che Paolini cerca di ottenere con il suo atteggiamento.
Riguardo a Bluelake, come è stato detto, i mod non possono sospendere o prendere provedimenti verso altri mod. Potete solo contattare un admin. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#98 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Bluelake sospeso per 5 gg (decorrenza da ieri). Gli altri che hanno seguito a ruota si considerino "graziati" solo in quanto in presenza di un comportamento più grave, in quanto portato avanti da un moderatore.
La prosima volta evitate grazie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.