|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è solo un POVERO BASTARDO che deve morire...
fatevi un giro su [email protected] e "gustatevi" le sue performance scatologiche ![]() bah..il mondo starebbe meglio senza un coglione del genere...tanto prima o poi qualcunpo che lo mette su una carrozzina ci sarà...tipo come hanno fatto con quell'altro bastardo di SAITTA
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Poi se uno vuole farsi saltare in aria perchè gliel'ha detto il prete... affari suoi. Si spera che esista una giustizia oltretomba... Quote:
Comunque, magari non sono un genio ma nemmeno un cretino... mi spieghi dove e quando il papa avrebbe "offeso" i gay? Non sono piuttosto i gay che "si offendono" per le parole del papa (come per quelle di chiunque altro provi a opporsi)? Personalmente e per quanto ricordi il papa ha sempre usato toni civili...
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Ho visto uno con un cartello con scritto: Prodi è uno stronzo. Sapete cosa ho pensato: beh, ha solo detto una cosa giusta che nessuno dice... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Non è la parola in se che fa l'offesa ma bensì il significato del discorso e i discorsi del Papa sui gay sono offensivi. Se io fossi gay mi sentirei offeso.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora come spieghi una differente interpretazione della Bibbia a seconda delle religioni? Detto questo se leggi i giornali noterai che ogni giorno il papa lancia invettive verso le persone gay che sono cittadini italiani, dimenticando, tra l'altro, che in Italia ci sono anche molte persone atee o di altre religioni...se non gli piacciono i gay che almeno si astenga dall'offendere, a me non piacciono tante cose, ma non mi permetto di criticare offendendo, si chiama educazione e rispetto, do you know?
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai detto bene, se hai visto una persona con un cartello con su scritto quello tu stai semplicemente narrando i fatti, quindi non sei tu l'autore del gesto...secondo il tuo ragionamento dovrebbero bannare chi parla di omicidi accaduti, in quanto, anche solo parlandone, diveneterebbe a sua volta un assassino, no?
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Non ho detto questo.
Se però un moderatore scrive che secondo lui uno ha fatto bene a commettere un omicidio allora nutro forti dubbi sulle sue capacità di moderare. |
|
|
|
|
#69 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. mi spieghi una persona eterosessuale o una persona casta e di chiesa, quindi non interessata nè coinvolta dalla tematica gay, dovrebbe opporsi a loro e ai diritti che riguarderanno solo loro? E' come se io mi opponessi alla richiesa di diritti fatta da una categoria di persone alle quali non appartengo, se facessi una cosa del genere sarei un cretino o sarei un ignorante?
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non vedo cosa centra la sua capacità di moderare con un giudizio su un personaggio.
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Mi sa che confondi il dire una cosa con il dire "quoto" o "sono d'accordo" con l'opinione di...
|
|
#73 | |
|
|
Quote:
se scrivi: la macchina è rossa......e ti quoto, allora la peenso come te. se scrivi: la macchina è rossa......e ti scrivo che sono d'accordo, allora la penso come te. |
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Non confondiamo interessi politici (leggi: controllo della sessualità sociale esercitato dalla chiesa, mediante matrimonio cattolico) con mallattie e deviazioni mentali vere.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Quindi, secondo la tua teoria, dovremmo abolire i vari quoto, mi associo, concordo, etc etc etc?
|
|
#76 |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se noti il papa più di una volta ha detto che essere gay NON è peccato. Ha detto che praticare la sodomia è peccato. E che dare diritti a una "cosa" che NON è una famiglia è sbagliato perchè svilisce la famiglia. Per quanto riguarda la questione "offende i gay", e poi se possibile vorrei chiudere l'argomento, ti faccio notare che chiunque sia contrario ai gay offende i gay, secondo la tua concezione. Essere contrario ad una opinione ed esprimere la propria contrarietà CON PAROLE CIVILI NON è equivalente a offendere. Se lo fosse nessuno discuterebbe più di nulla altrimenti offenderebbe l'altro.
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Veramente aveva un bel cartello...
|
|
|
#80 | |
|
|
Quote:
e in un thread come questo avessi postato come blue: la penseresti come adesso? Ultima modifica di Harvester : 07-03-2007 alle 17:25. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.