|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23382 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
avevo lo stesso problema, 250 disconessioni al giorno. avevo alice 4 mega. Ho risolto mettendo alice 4 mega. In pratica alice 4 mega dove ero io nn esisteva, infatti il modem usb non andava a 4 mega ma a 2.5-3. Il router leggeva 4 e andava a 4, ma la linea non stava su. Ora con alice 2 mega va alla grande |
|
|
|
|
|
#23383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Ho un dg834git ed un dlink g604t........mai avuto un problema con entrambi, adsl e wlan vanno benissimo -_-
|
|
|
|
|
#23384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#23385 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Cmq di solito un upgrade è fatto per apportare miglioramenti... Qui invece si torna indietro... Complimenti netgear...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#23387 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Bene... ho la V3.... Bhe devo dire che allora sono stato molto fortunato Vabbè meno male che lo appena comprato e posso sostituirlo al volo! Grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#23388 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. CT
|
ciao , posseggo il modello dg834v2 e se lo setto in bridge (solo modem) non riesco a navigare (in pratica l'ho connesso ad un router wireless il wpnt834)
risulta connesso ma non apre le pagine web come mai? se invece lo lascio come modalità router i due router funzionano (il wpnt834 e' quello connesso alla sk di rete del pc quindi con il suo indirizzo 192.168.1.1 che fa' da gateway) quindi in pratica non ho capito quale dei 2 router funzia da router o se lo fanno entrambi , per questo vorrei il dg834 solo come modem...ma come si fa'? |
|
|
|
|
#23389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ieri sera accendo il router e non riesco ad accedera ad internet in nessuna maniera nè col wifi nè col cavo lan
non si connetteva, e nella finestra connessione c'era qualcosa riguardo LPC not allowed.... o roba simile... rimetto una vecchia impostazione, niente da fare allora faccio un reset totale del router.... evviva si connette...... allora riprovo a mettere un'altra configurazione, niente da fare !!! resetto tutto e non si connette.... aggiorno il fw, resetto e non si connette.... per fortuna che avevo fatto un print-screen di quando ero riuscito a collegarmi e ho impostato l'indirizzo ip dell'adsl.... FUNZIA adesso devo rifare tutti i settaggi : servizi per sbloccare le porte per emule, torrent, kai e anche la rete wireless ma cosa cavolo è sucesso? l'ip adsl non dovrebbe fornirlo in maniera dinamica??
|
|
|
|
|
#23390 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. CT
|
Quote:
|
|
|
|
#23391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Ma il problema che ha questo router per vedere video in streaming con Rosso Alice è stato risolto???
Io non ci riesco...cazzarola, sto ruter va da perfezione ma non riesco a fare questa cosuccia qui... Invece i video / radio in streaming da youtube ed altri siti TV ....vanno benissimo. Con rosso alice no, ne con IE7 ne con FF2....c'è qualche porta da configurare?? Perchè a livello di direct x e plug in per il browser etc etc è tutto ok... Anche nel test mi da tutto esisto positivo...solo che non riesco a ricevere nessun dato -.-
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#23392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avevo alice 640.. ma penso sia aumentata "da sola" a 2 mega, giusto? quindi non dovrebbe essere quello ilproblema... boh!
|
|
|
#23393 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ciao, su che sito l'hai preso? Io ne ho trovato in offerta su B @ W (non voglio e non sono pagato per fare pubblicità Cristiano |
|
|
|
|
|
#23394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Ragazzi qualcuno ne capisce su sta cosa ke ho postato? X ki se ne intende un minimo dovrebbe esere una cavolata, io non so come interpretarlo.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#23396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che ti sia dimenticato di prenotare l'indirizzo IP per il tuo pc (lo puoi fare in Impostazioni Lan). Inoltre nel primo post è consigliato di mettere il campo registro della regola firewall a "Mai" per evitare che si intasi il router, ma non l'hai fatto.
|
|
|
#23397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusate, ho bisogno di un consiglio urgente:
Ho necessità di acquistar un router modem ADSL 2+ per poter usare @lice 20Mega. So che i NETGEAR DG834 G sono buoni e vorrei sapere cortesemente: -La versione GT va a 108Mbps mentr la G a 56mbps se non erro...per la @lice 20 mega quale mi consigliate? Il modello G è sufficiente? a cosa servono i 108mbps del modello GT? -A che prezzo posso trovarli? Sul sito della T€lecom il GT lo danno a 125€...è molto? Se poi, con infinita gentilezza, mi consigliaste dei negozi dove prenderlo ve ne sarei grato, visto che in giro non ne ho trovati! Grazxie infinite! Aspetto trepidante...
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
#23398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Da quando Telecom vende router? Dove l'hai visto?
|
|
|
#23399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Ciao, grazie mille per la tua risposta. Per il fattod i non aver prenotato l'IP hai ragione, ma non ho capito come si fa di preciso ma soprattutto ke IP devo mettere! Hai qualke consiglio da darmi in merito? Intanto vado a modificare il "SEMPRE" conil "MAI" CIao!! |
|
|
|
|
|
#23400 |
|
Junior Member
|
ragazzi ho un problema grosso con questo router comprato 2 settimane fa.
Ieri mattina l'ho spento che andava da Dio. Son tornata la sera,l'ho riacceso e nn ha + dato segni di vita. I led rimangono tutti spenti (tranne quello relativo al numero di porta collegato)... nn so cosa fare. Ho provato il reset ma nulla... Premettendo che libero mi ha appena attivato l'adsl2... può centrare qualcosa? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.