Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2007, 07:57   #23381
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ragazzi si è ripresentato il solito problema...
Il mio è il DG834G v2.
Dopo la formattazione... ho cinfigurato il protoccolo TCP/IP con gli ip giusti...
Ed il router è partito ed ho iniziato a navigare...
Quindi ho aggiornato windows ed è andato tutto a buon fine.
Dopo 3 o 4 riavvii causa installazione di driver/programmi.
Apro il browser (internet explorer 6) e noto subito che ci mette un po' a caricare la pagina (www.google.it).
Dopo pochi attimi messaggio di errore: IMPOSSIBILE APRIRE QUESTA PAGINA.
Ed in fondo sulla barra di stato di nuovo la scritta DNSERROR.
In tcp/ip ho messo come dns primario l'ip del router e nelle impostazioni del router ho messo che ricavi il dns automaticamente.
La cosa strana è che fino a 3 minuti fa naviga perfettamente. Poi di punto in bianco ha iniziato a dare questi problemi.
Potrebbe essere un problema imputabile al firmware 3.01.32 ?!?
Fino a poco tempo fa avevo il 3.01.31 e non ho mai avuto di questi problemi.

Che ne pensate ?!?
Qualche soluzione per ovviare il problema ?!?
c'è scritto nella prima pagina che il 3.01.32 fa schifo... ma a che serve la scritta "leggere il primo post!!!"
NightStalker è offline  
Old 09-03-2007, 09:01   #23382
s1m0
Member

L'Avatar di s1m0

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cioll@ Guarda i messaggi
MAMMA MIA COME QUOTO !!!!!

ragazzi.. come è possibile? anche io penso come il nostro amico sto sbattendo la testa sul muro per le continue disonnessioni.. anzi le rare connessioni...
spesso la spia ddi rete lampeggia gialla... ancora più spesso è del tutto spenta.

che succede? il firmw mis embra sia l'ultimo ufficiale.. e devo dire che giò in passato a casa mia, essendo in campagna, spesso la linea di alice era ballerina... ma cosi è invivibile..

sarà danneggiato il router? l'ho comprato da 2 mesi...

vi prego, ditemi/ci qualcosa!!
grazie

avevo lo stesso problema, 250 disconessioni al giorno.

avevo alice 4 mega. Ho risolto mettendo alice 4 mega.

In pratica alice 4 mega dove ero io nn esisteva, infatti il modem usb non andava a 4 mega ma a 2.5-3. Il router leggeva 4 e andava a 4, ma la linea non stava su. Ora con alice 2 mega va alla grande
s1m0 è offline  
Old 09-03-2007, 09:20   #23383
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Ho un dg834git ed un dlink g604t........mai avuto un problema con entrambi, adsl e wlan vanno benissimo -_-
SoftWd è offline  
Old 09-03-2007, 09:45   #23384
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da freccia Guarda i messaggi
Secondo voi posso aggiornare il firmware con la versione 3.01.31 ? Sul sito netgear mi sembra di capire che quel firmware non e' per l'italia ma vorrei conferme da aprte vostra...oppure qualcuno ha qualche altro consiglio???
Grazie mille
Io sto usando il .31 che puoi scaricare dalla prima pagina e mi va benissimo.
bunglegrind è offline  
Old 09-03-2007, 10:01   #23385
skinner
Senior Member

L'Avatar di skinner

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da skinner Guarda i messaggi
Ciao a tutti..
Ho una domanda da porvi: ho 2 computer e su di uno ho un piccolo server web; usando l'altro computer riesco a vedere la pagina web solo se mi collego con l'IP esterno avendo attivato il nat loopback.. La mia domanda è: è possibile collegarmi a quel pc con l'indirizzo interno della rete? Ci ho provato in tutte le salse ma non sono riuscito a far niente...
Nessuno?
skinner è offline  
Old 09-03-2007, 10:01   #23386
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker Guarda i messaggi
c'è scritto nella prima pagina che il 3.01.32 fa schifo... ma a che serve la scritta "leggere il primo post!!!"
Farò un downgrade. Sperando che il problema allora sia attribuito al firmware.
Cmq di solito un upgrade è fatto per apportare miglioramenti... Qui invece si torna indietro... Complimenti netgear...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 09-03-2007, 10:25   #23387
TecnoNico
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
dipende dal modello , se è un GT o v1,v2 dentro al router c'è una minipci per il WiFi
è gia capitato a qualcuno che per via di una caduta o urto la schedina sia andata fuori sede

in tal caso basta aprire il router , controllare e se è il caso reinserirla bene

nel caso tutto risulti in regola c'è un problema , quindi armatri di pazienza e chiama l'assistenza per la sostituzione

nel malaugurato caso avessi un V3 puoi evitare lo smontaggio , la WIFi è integrata

Bene... ho la V3.... Bhe devo dire che allora sono stato molto fortunato

Vabbè meno male che lo appena comprato e posso sostituirlo al volo!

Grazie dell'aiuto!
TecnoNico è offline  
Old 09-03-2007, 11:09   #23388
bididead
Member

L'Avatar di bididead

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. CT
ciao , posseggo il modello dg834v2 e se lo setto in bridge (solo modem) non riesco a navigare (in pratica l'ho connesso ad un router wireless il wpnt834)

risulta connesso ma non apre le pagine web
come mai? se invece lo lascio come modalità router i due router funzionano (il wpnt834 e' quello connesso alla sk di rete del pc quindi con il suo indirizzo 192.168.1.1 che fa' da gateway)
quindi in pratica non ho capito quale dei 2 router funzia da router o se lo fanno entrambi , per questo vorrei il dg834 solo come modem...ma come si fa'?
bididead è offline  
Old 09-03-2007, 12:25   #23389
toroloco73
Senior Member

L'Avatar di toroloco73

Iscritto dal: Nov 2005
ieri sera accendo il router e non riesco ad accedera ad internet in nessuna maniera nè col wifi nè col cavo lan

non si connetteva, e nella finestra connessione c'era qualcosa riguardo LPC not allowed.... o roba simile...

rimetto una vecchia impostazione, niente da fare

allora faccio un reset totale del router....

evviva si connette......
allora riprovo a mettere un'altra configurazione, niente da fare !!! resetto tutto e non si connette....
aggiorno il fw, resetto e non si connette....

per fortuna che avevo fatto un print-screen di quando ero riuscito a collegarmi e ho impostato l'indirizzo ip dell'adsl.... FUNZIA

adesso devo rifare tutti i settaggi : servizi per sbloccare le porte per emule, torrent, kai e anche la rete wireless

ma cosa cavolo è sucesso? l'ip adsl non dovrebbe fornirlo in maniera dinamica??
toroloco73 è offline  
Old 09-03-2007, 13:44   #23390
bididead
Member

L'Avatar di bididead

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. CT
Quote:
Originariamente inviato da bididead Guarda i messaggi
ciao , posseggo il modello dg834v2 e se lo setto in bridge (solo modem) non riesco a navigare (in pratica l'ho connesso ad un router wireless il wpnt834)

risulta connesso ma non apre le pagine web
come mai? se invece lo lascio come modalità router i due router funzionano (il wpnt834 e' quello connesso alla sk di rete del pc quindi con il suo indirizzo 192.168.1.1 che fa' da gateway)
quindi in pratica non ho capito quale dei 2 router funzia da router o se lo fanno entrambi , per questo vorrei il dg834 solo come modem...ma come si fa'?
proprio nessuno puo' aiutarmi? mi sto' rompendo i "gabbasisi"
Old 09-03-2007, 13:49   #23391
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Ma il problema che ha questo router per vedere video in streaming con Rosso Alice è stato risolto???

Io non ci riesco...cazzarola, sto ruter va da perfezione ma non riesco a fare questa cosuccia qui...

Invece i video / radio in streaming da youtube ed altri siti TV ....vanno benissimo.
Con rosso alice no, ne con IE7 ne con FF2....c'è qualche porta da configurare?? Perchè a livello di direct x e plug in per il browser etc etc è tutto ok...
Anche nel test mi da tutto esisto positivo...solo che non riesco a ricevere nessun dato -.-

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 09-03-2007, 15:05   #23392
Cioll@
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s1m0 Guarda i messaggi
avevo lo stesso problema, 250 disconessioni al giorno.

avevo alice 4 mega. Ho risolto mettendo alice 4 mega.

In pratica alice 4 mega dove ero io nn esisteva, infatti il modem usb non andava a 4 mega ma a 2.5-3. Il router leggeva 4 e andava a 4, ma la linea non stava su. Ora con alice 2 mega va alla grande
grazie mille s1m0 !!!!

io avevo alice 640.. ma penso sia aumentata "da sola" a 2 mega, giusto? quindi non dovrebbe essere quello ilproblema...

boh!
Old 09-03-2007, 15:57   #23393
criandre
Junior Member

L'Avatar di criandre

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da plxmas Guarda i messaggi
sono in possesso di un router DG834G acquistato in bundle con la chiavetta USB.
ora voglio comprarne un altro per un amico, dove trovo il prezzo migliore?
sul sito del distributore dove l'ho preso io noto con dispiacere che il prezzo è andato su ...

Ciao, su che sito l'hai preso? Io ne ho trovato in offerta su B @ W (non voglio e non sono pagato per fare pubblicità ) a 89 euro spedizione compresa nel prezzo! Il tuo che versione è? Perchè ho paura ch e con questa offerta mi rifilino una versione "vecchia"!

Cristiano
criandre è offline  
Old 09-03-2007, 16:08   #23394
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Ragazzi qualcuno ne capisce su sta cosa ke ho postato? X ki se ne intende un minimo dovrebbe esere una cavolata, io non so come interpretarlo.

Quote:
Originariamente inviato da superdavide Guarda i messaggi
Ragazzi ke significano nel registor queste voci?

Ho cancelllato in parte gli indirizzi IP. MI interessa soprattutto la voce in grassetto, xkè nelle regole del firewall avevo messo 192.168.02, sono tornato a casa e Emule era di nuovo con ID basso... ho controllato il registro ho visto questo cambiamento e ho modificato con lo "06" finale e mi ha ridato ID alto, ma possibile ke questo valore cambi così "in corsa"?

Tutto quello ke ho fatto lìho fatto ad intuito, ma non ne ho nemmeno la minima conoscenza.

Fri, 2007-03-09 01:43:54 - UDP Packet - Source:89.59....,4672 Destination:82.....,4672 - [Emule UDP rule match]
Fri, 2007-03-09 01:43:56 - Administrator login successful - IP:192.168.0.6
Fri, 2007-03-09 01:43:59 - UDP Packet - Source:218........,4672 Destination:82..........,4672 - [Emule UDP rule match]
Fri, 2007-03-09 01:44:01 - UDP Packet - Source:88...........,59403 Destination:82..........,4672 - [Emule UDP rule match]
superdavide è offline  
Old 09-03-2007, 16:45   #23395
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da Everland Guarda i messaggi
Ho il firmware 1.02.04 da quando ho comprato il router GT... mi consigliate di cambiarlo? Se sì, con lo 1.01.32 o con uno degli Uber?

GraSSie!
Ever4ever
Uppettino!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 09-03-2007, 16:52   #23396
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Quote:
Originariamente inviato da superdavide Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ne capisce su sta cosa ke ho postato? X ki se ne intende un minimo dovrebbe esere una cavolata, io non so come interpretarlo.
In corsa non credo...a meno che non ci siano stati problemi col rinnovo DHCP.

Penso che ti sia dimenticato di prenotare l'indirizzo IP per il tuo pc (lo puoi fare in Impostazioni Lan).
Inoltre nel primo post è consigliato di mettere il campo registro della regola firewall a "Mai" per evitare che si intasi il router, ma non l'hai fatto.
bunglegrind è offline  
Old 09-03-2007, 17:26   #23397
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Scusate, ho bisogno di un consiglio urgente:

Ho necessità di acquistar un router modem ADSL 2+ per poter usare @lice 20Mega.

So che i NETGEAR DG834 G sono buoni e vorrei sapere cortesemente:

-La versione GT va a 108Mbps mentr la G a 56mbps se non erro...per la @lice 20 mega quale mi consigliate? Il modello G è sufficiente? a cosa servono i 108mbps del modello GT?

-A che prezzo posso trovarli? Sul sito della T€lecom il GT lo danno a 125€...è molto?

Se poi, con infinita gentilezza, mi consigliaste dei negozi dove prenderlo ve ne sarei grato, visto che in giro non ne ho trovati!

Grazxie infinite!

Aspetto trepidante...
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline  
Old 09-03-2007, 20:16   #23398
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nihira Guarda i messaggi
....-A che prezzo posso trovarli? Sul sito della T€lecom il GT lo danno a 125€...è molto?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_rou...r_dg834gt.aspx
Da quando Telecom vende router? Dove l'hai visto?
Rodig è offline  
Old 09-03-2007, 20:24   #23399
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
In corsa non credo...a meno che non ci siano stati problemi col rinnovo DHCP.

Penso che ti sia dimenticato di prenotare l'indirizzo IP per il tuo pc (lo puoi fare in Impostazioni Lan).
Inoltre nel primo post è consigliato di mettere il campo registro della regola firewall a "Mai" per evitare che si intasi il router, ma non l'hai fatto.

Ciao, grazie mille per la tua risposta.

Per il fattod i non aver prenotato l'IP hai ragione, ma non ho capito come si fa di preciso ma soprattutto ke IP devo mettere! Hai qualke consiglio da darmi in merito?

Intanto vado a modificare il "SEMPRE" conil "MAI"

CIao!!
superdavide è offline  
Old 09-03-2007, 20:25   #23400
MaryMichan
Junior Member

ragazzi ho un problema grosso con questo router comprato 2 settimane fa.
Ieri mattina l'ho spento che andava da Dio.
Son tornata la sera,l'ho riacceso e nn ha + dato segni di vita.
I led rimangono tutti spenti (tranne quello relativo al numero di porta collegato)... nn so cosa fare.
Ho provato il reset ma nulla...
Premettendo che libero mi ha appena attivato l'adsl2... può centrare qualcosa?
MaryMichan è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian