Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 22:53   #23321
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
si ci si riesce , a me va a 4.5MB/s , ma occorre un link perfetto , stabile e segnale a palla

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19380

Ultima modifica di Paky : 07-03-2007 alle 22:57.
Paky è offline  
Old 07-03-2007, 23:06   #23322
DarkGape
Member

L'Avatar di DarkGape

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarkGape Guarda i messaggi
Ragà, se voglio collegare il router (modello GT) al pc fisso e per adesso non voglio spendere i 30 euro della penna, come posso fare?
Visto che funge anche da switch, posso collegare il modem (che attualmente è collegato al pc fisso) al router, in modo da connettermi anche dal fisso?
Nessuno sa rispondermi?
DarkGape è offline  
Old 07-03-2007, 23:11   #23323
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
si ci si riesce , a me va a 4.5MB/s , ma occorre un link perfetto , stabile e segnale a palla

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19380
...hhmmmm...
quindi dici che l'unico modo per avere ''un link perfetto, stabile e segnale a palla'' e' costruirsi un'antenna alternativa all'originale?
Nessun'altra possibilita'?
Nessuna impostazione 'nascosta', o poco visibile?
Beh, certo che 36Mbit/s (4,5Mbyte/s) sono pur sempre una velocita' interessante, ancorche' inferiore alle aspettative iniziali.
E se qualcuno che non ha mai provveduto prima, anelasse a costruirsi una d queste antenne? Qualche info un po' piu' particolareggiata?

...ho provato anche ad impostare sia la scheda wifi sul portatile, che il wifi sul router a 802.11g 54Mb/s only, ma il risultato non cambia

Scusate se lo dico, ma comuncio veramente a ricredermi sulle qualita' di questo 'GT'...
Almeno la sua parte wifi direi che lascia molto a desiderare... Magari ''un giorno'' arrivera' un firmware capace di renderlo accettabile, ma almeno per ora...

Grazie

Ultima modifica di mrx65 : 07-03-2007 alle 23:17.
mrx65 è offline  
Old 07-03-2007, 23:24   #23324
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
...hhmmmm...
quindi dici che l'unico modo per avere ''un link perfetto, stabile e segnale a palla'' e' costruirsi un'antenna alternativa all'originale?
non ho detto questo , anche perchè nn ho dati per giudicare la bontà del tuo link

Quote:
Beh, certo che 36Mbit/s (4,5Mbyte/s) sono pur sempre una velocita' interessante, ancorche' inferiore alle aspettative iniziali.
scusa ma quali erano queste aspettative iniziali?
un 108Mbit (reali 40) max che ti può dare sono 5MB/s

Quote:
Almeno la sua parte wifi direi che lascia molto a desiderare...
io nn lo trovo malaccio ,abbinato alla scheda giusta va ottimamente (nel mio caso D-link DWL-G520 revb3)

Ultima modifica di Paky : 07-03-2007 alle 23:28.
Paky è offline  
Old 08-03-2007, 00:20   #23325
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

Quote:
non ho detto questo , anche perchè nn ho dati per giudicare la bontà del tuo link
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=23430) ho riportato la prova fatta, ad ogni modo gli unici dati che so fornirti circa lo stato del mio ''link'' sono questi:
- Distanza del portatile dal router/AP 1 metro e mezzo, collegato via wifi tramite scheda mini-pci wifi Tp-Link SuperG 108Mb/s RangeMax (chip Atheros AR5005GS) 'teoricamente' compatibile con il dg834gt in quanto dotata di chip wifi del medesimo produttore.
- nessuna parete o simile che si frappone tra router e 'client'
- winzozz segnala 'potenza segnale: eccellente' e 'velocita': 108Mb'
- NetStumbler indica un rapporto segnale/rumore di -38dBm, sufficientemente costante e senza 'buchi'
- Non sono presenti ed attivi 'elementi di disturbo' come forni a microonde, lavatrici, lavastoviglie ecc.
- UpNp sul router disabilitato
- DHCP sul router disabilitato
- IP statici assegnati ai picci collegati in rete.
Quote:
scusa ma quali erano queste aspettative iniziali?
un 108Mbit (reali 40) max che ti può dare sono 5MB/s
un conto estremamente semplicistico ed ottimistico, mi indicava a fronte di un throughput teorico di 108Mb/s 'half-duplex', una aspettativa di velocita' reale di circa 43Mbit/s (circa 5,3MB/s), i conti tornano.
Con il precedente router d-link g604t dotato di uno degli ultimi fw 'giusti', e nelle identiche condizioni ambientali, ho raggiunto senza problemi velocita' effettive di 20-22Mbit/s (2,75MB/s).
Con il nuovo NG dg834gt, mi accontenterei anche di una velocita' intermedia tra queste due, nell' ordine di 31-34Mbit/s (3,88-4,25MB/s). Ripeto, in questo caso non starei a 'rompere i gabbasisi' postando qui...
Da prove effettuate, invece, con il dg834gt in modalita' 'Auto 108' e 'Atheros ExtendedRange' ed il fw 1.01.32 ottengo la 'risibile' velocita' di circa 6Mbit/s (0,75MB/s o 768KB/s)
mentre con il fw originale 1.02.04 ho ottenuto appena una punta occasionale di 1,1Mbit/s (circa 140KB/s) con throughput medio nettamente inferiore
Niente cambia se anziche' a 108Mb/s, imposto la rete wifi a 54Mb/s...
Sono convinto che c'e' qualcosa che non va'...! E la convinzione e' rafforzata da quanto ottenuto con il precedente router/AP!
Ma non riesco proprio a trovare una spiegazione ed il modo di risolvere...

Thks...

Ultima modifica di mrx65 : 08-03-2007 alle 01:03.
mrx65 è offline  
Old 08-03-2007, 00:34   #23326
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=23430) ho riportato la prova fatta, ad ogni modo gli unici dati che so fornirti circa lo stato del mio ''link'' sono questi:
- Distanza del portatile dal router/AP 1 metro e mezzo, collegato via wifi tramite scheda mini-pci wifi Tp-Link SuperG 108Mb/s RangeMax (chip Atheros AR5005GS) 'teoricamente' compatibile con il dg834gt in quanto dotata di chip wifi del medesimo produttore.
- NetStumbler indica un rapporto segnale/rumore di -38dBm, sufficientemente costante e senza 'buchi'
- Non sono presenti ed attivi 'elementi di disturbo' come forni a microonde, lavatrici, lavastoviglie ecc.

un conto estremamente semplicistico ed ottimistico, mi indicava a fronte di un throughput teorico di 108Mb/s 'half-duplex', una aspettativa di velocita' reale di circa 43Mbit/s (circa 5,3MB/s), i conti tornano.
Con il precedente router d-link g604t dotato di uno degli ultimi fw 'giusti', e nelle identiche condizioni ambientali, ho raggiunto senza problemi velocita' effettive di 20-22Mbit/s (2,75MB/s).
Con il nuovo NG dg834gt, mi accontenterei anche di una velocita' intermedia tra queste due, nell' ordine di 31-34Mbit/s (3,88-4,25MB/s). Ripeto, in questo caso non starei a 'rompere i gabbsisi' postando qui...
Da prove effettuate, invece, con il dg834gt in modalita' 'Auto 108' e 'Atheros ExtendedRange' ed il fw 1.01.32 ottengo la 'risibile' velocita' di circa 6Mbit/s (0,75MB/s o 768KB/s)
mentre con il fw originale 1.02.04 ho ottenuto appena una punta occasionale di 1,1Mbit/s (circa 140KB/s)
Sono convinto che c'e' qualcosa che non va'...! E la convinzione e' rafforzata da quanto ottenuto con il precedente router/AP!

Thks...
Hai usato TCP Optimizer ?
ligabuz è offline  
Old 08-03-2007, 00:34   #23327
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
...Up...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=23430

...provo a riformulare ...ripeto, ho letto piu' volte le FAQ della prima pagina, ma senza trovare soluzione.

Qualcuno e' riuscito a far funzionare veramente il wifi SuperG 108Mb/s del NG dg834gt?
Intendo se e' riuscito ad ottenere delle velocita' di trasferimento dati in wifi, tra i picci della LAN, superiori ai 20-22Mbit/s (2,5-2,75MByte/s)?
Con quale firmware?
Quali le impostazioni? E' stato fatto qualche settaggio 'particolare'?
C'e' qualche impostazione (molto) avanzata, magari da inserire via Telnet per ottimizzare il trasferimento dati in wifi?
Quali le periferiche client wifi utilizzate (mini-pci su laptop, schede cardbus, adattatori usb...)?

Ho acquistato l' 834gt esclusivamente per poterne sfruttare il SuperG 108Mb/s ...senza riuscire nell'impresa.
Vorrei riuscire a capire se devo rinunciare e provvedere a restituirlo/sostituirlo, o se ho sbagliato/dimenticato qualche impostazione e posso rimediare.

Grazie

PS: oltre al fw 1.01.32 (deludente) ho tentato anche con il fw 1.02.04 (disastroso!)
Interessante, domani provo via Linux e poi via Xp (cusiosità mia)...
Il mio test vale per i 54 Mbps, per cui serve più a me che a te, ma qualcosa di interessante potresti trarne anche tu...
danello è offline  
Old 08-03-2007, 00:42   #23328
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

Quote:
Originariamente inviato da ligabuz Guarda i messaggi
Hai usato TCP Optimizer ?
Si, su entrambi i picci...

Grazie
Old 08-03-2007, 02:11   #23329
Elaboratore
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Con il nuovo NG dg834gt, mi accontenterei anche di una velocita' intermedia tra queste due, nell' ordine di 31-34Mbit/s (3,88-4,25MB/s). Ripeto, in questo caso non starei a 'rompere i gabbasisi' postando qui...
mentre con il fw originale 1.02.04 ho ottenuto appena una punta occasionale di 1,1Mbit/s (circa 140KB/s) con throughput medio nettamente inferiore
Niente cambia se anziche' a 108Mb/s, imposto la rete wifi a 54Mb/s...

Thks...
Ciao, ho letto il tuo PM t'ho messo in lista.
Io personalmente ho rinunciato ai 108 Mega perche' con questo prodotto mi sembra una presa per il naso, una trovata commerciale e basta!
La vera soluzione sta nel cambiare con un d-**nk , prodotto diverso!
Tuttavia ti segnalo la possibiltà di cambiare canale (usa un canale inusuale meno disturbato) considera che ci sono molti dispositivi che funzionano con 2.4Ghz, bluetooth, sistemi video senza filo ecc..ecc..
Canale 12 solo G, e vedi se migliora..

Ultima modifica di Elaboratore : 08-03-2007 alle 11:40.
Elaboratore è offline  
Old 08-03-2007, 07:08   #23330
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

questo è il 3D del Netgear ,dire" compra il D-link" nn mi sembra un aiuto alla soluzione di un problema

se sei rimasto insoddisfatto da questo prodotto nn vuol dire che nn sia buono

se gentilmente poteste proseguite in PVT....grazie
Paky è offline  
Old 08-03-2007, 08:34   #23331
truck
Senior Member

L'Avatar di truck

Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
Quote:
Originariamente inviato da Popples Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il DG834GT, nelle Impotazioni Wan ho notato che disabilitando la voce "Connetti automaticamente, come richiesto" non ha alcun effetto, cioè all'accensione il ruoter (firm.V1.02.04) si connette ugualmente ad internet, è normale questa cosa?
Grazie.
Ho fatto anch'io questa prova con lo stesso risultato, credo sia dovuto al fatto di avere un abbonamento flat.
Chiedo conferma agli esperti.
truck è offline  
Old 08-03-2007, 09:01   #23332
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

Quote:
questo è il 3D del Netgear ,dire" compra il D-link" nn mi sembra un aiuto alla soluzione di un problema se sei rimasto insoddisfatto da questo prodotto nn vuol dire che nn sia buono se gentilmente poteste proseguite in PVT....grazie
Alt vediamo di capirci:
- ho fatto riferimento al mio vecchio d-link solo x evidenziare che il mio problema non e' da imputare alla scheda wifi del portatile.
- prima di ''comprare d-link'' o di esprimere un giudizio definitivo di soddisfazione o insoddisfazione circa il prodotto dg834gt mi piacerebbe sapere se e' possibile rimediare in qualche modo per ottenere cio' che Netgear inserisce tra le caratteristiche del suo prodotto, ovviamente con l'ottica che ho indicato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=23470)
- sono un convinto assertore dell' utilita' dei forum, che per loro natura non si basano su i 'PVT', ancorche' non disconosca l'utilita' di questi ultimi in particolarissime situazioni. Ho postato in questo thread perche' qui e non 'altrove' si parla di un prodotto decisamente apprezzato e consigliato, da molti, ed io con questo prodotto ho un problema.
So benissimo che nessun forum e' un help-desk!
Ma cio' non toglie che e' grazie anche ai forum che le informazioni circolano, le idee si scambiano e spesso si risolvono anche i problemi

Detto questo, se vi va' di parlare, forse nuovamente, di quanto e di come la rete wireless creata da un dg834gt funzioni bene o funzioni male, io ci sono...

Ciao e grazie

Ultima modifica di mrx65 : 08-03-2007 alle 10:24.
mrx65 è offline  
Old 08-03-2007, 09:03   #23333
plxmas
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
sono in possesso di un router DG834G acquistato in bundle con la chiavetta USB.
ora voglio comprarne un altro per un amico, dove trovo il prezzo migliore?
sul sito del distributore dove l'ho preso io noto con dispiacere che il prezzo è andato su ...
plxmas è offline  
Old 08-03-2007, 09:15   #23334
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
...hhmmmm...
Nessun'altra possibilita'?
Nessuna impostazione 'nascosta', o poco visibile?
E se qualcuno che non ha mai provveduto prima, anelasse a costruirsi una d queste antenne? Qualche info un po' piu' particolareggiata?

...ho provato anche ad impostare sia la scheda wifi sul portatile, che il wifi sul router a 802.11g 54Mb/s only, ma il risultato non cambia

Scusate se lo dico, ma comuncio veramente a ricredermi sulle qualita' di questo 'GT'...
Almeno la sua parte wifi direi che lascia molto a desiderare... Magari ''un giorno'' arrivera' un firmware capace di renderlo accettabile, ma almeno per ora...

Grazie
Solo router con i nuovi standard pre-n e draft-n raggiungono output reali di 40-70 MBit (non Byte...!) in condizioni ottimali.
Inoltre, anche con questi modelli (che hanno caratteristiche di targa di 200 MBit\s!) esisterà sempre la possibilità che un disturbo radio riduca il trasporto ad 1\10 del possibile (e questa non è una legge di Murphy, ma la realtà dei sistemi ricetrasmittenti).
Aumentare la potenza dell'antenna serve fino a un certo punto:
1) perchè gli "inesperti" di antenne, magari poi ci mettono 1m di filo tra antenna e router mandando a p....e tutto il guadagno,
2) perchè non serve solo che il router "urli" se poi la scheda pcmca o mini pci del portatile bisbiglia con 8 mm di antenna interna e non si fa sentire.... a dialogare si è pur sempre in due!
Old 08-03-2007, 10:22   #23335
s1m0
Member

L'Avatar di s1m0

Iscritto dal: Feb 2007
salve a tutti,

ho 2 problemi

1) quando apro un sito, qualche sito è, mi da impossibile visualizzare pagina, aggiorno 5 o 6 volte e poi va tutto e posso navigare su quel sito anche ore, cambio sito e stessa cosa.. che è? ho alice 2 mega e ho pensato ai dns, ma io nn ho impostato nulla.

2) ho 2 pc collegati via lan al router, come faccio a passare dei file da uno all'altro? ho provato a fare start esegui e mettere l'ip del pc dove solo i file che voglio prendere ma non va.. help

Grazie a tutti
s1m0 è offline  
Old 08-03-2007, 11:07   #23336
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Solo router con i nuovi standard pre-n e draft-n raggiungono output reali di 40-70 MBit (non Byte...!) in condizioni ottimali.
Inoltre, anche con questi modelli (che hanno caratteristiche di targa di 200 MBit\s!) esisterà sempre la possibilità che un disturbo radio riduca il trasporto ad 1\10 del possibile (e questa non è una legge di Murphy, ma la realtà dei sistemi ricetrasmittenti).
Beh, ripeto, non mi aspetto certo dal dg834gt o da qualsiasi altro prodotto simile una velocita' in wifi uguale a quella ottenibile con una LAN cablata!
Mi aspetterei certamente una velocita' maggiore di quella ottenibile ed ottenuta (ma non con dg834gt) con l' 802.11g 54Mb/s ...al limite uguale, qualora il chip wifi del router non fosse compatibile a 108Mb/s con il chip wifi del portatile!
Invece il migliore risultato ottenuto e' di 1/3 (si, un terzo!) della velocita' ottenuta con ''altro router/AP di altra marca'' solo 54Mb/s (altrimenti vengo tacciato di incitare all'acquisto di prodotti ''X'' )
E' questa non e' una cosa simpatica , anzi secondo me e' sintomo o di un problema o di qualcosa di sbagliato...
Se senza cambiare null'altro stacco il dg834gt ed attacco l' ''altro'' ottengo 20-22Mb/s, se riattacco il NG ''GT'' e stacco l' ''altro'' ...torno a 6Mb/s con fw 1.01.32 e appena 0,8Mb/s con l'ultimo fw 1.02.04 ...pochino, direi
Non ho provato con i fw 'mod' UberGT, ma non mi aspetto da loro miracoli..

Grazie.

Ultima modifica di mrx65 : 08-03-2007 alle 11:42.
mrx65 è offline  
Old 08-03-2007, 11:10   #23337
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da valerio993 Guarda i messaggi
col firmware beta scaricabile a pagina 1 si risolve e anche col nuovo release 4.01.19 si risolve impostando a mano la modalità adsl... se hai ancora problemi chiama l'operatore che non è il router
Io ho messo su il 4.01.19 sperando di risolvere ma niente.Il problema che va a eriodi....magari per mesi si connette sempre subito, invece a volte tutti giorni non becca la portante.Cosa intendi per impostare a mano la modalità adsl?
VashTheStampede83 è offline  
Old 08-03-2007, 12:01   #23338
toroloco73
Senior Member

L'Avatar di toroloco73

Iscritto dal: Nov 2005
ciao
ho un pbm che non riesco a risolvere

ho un router adsl netgear wifi con cui sono collegato ad internet e navigo sul notebook asus attraverso il wifi
sul router ho disabilitato il server dhcp e lavoro con wifi con indirizzo statico ( per emule, torrent, etc)

impostazione
router netgear 192.168.0.1
pc wifi 192.168.0.10, sm 255.255.255.0, gat 192.168.0.1, dns del router
pc lan 192.168.0.2, 255.255.255.0, gat 192.168.0.1 dns del router
xbox 192.168.0.3, 255.255.255.0, gat 192.168.0.1 dns del router

diciamo che funziona abbastanza male, alle volte pc e xbox non pingano (sebbene sul pc leggo connesso a rete locale)

il tentavivo che voglio provare a fare è condividere la connessione ad internet

quindi vado sulle proprietà della scheda wifi e "flaggo" la condivione connessione ad internet e scelgo la lan....

il pbm è che mi imposta la scheda lan come 192.168.0.1 che và in conflitto con l'indirizzo ip del server

non volendo cambiare indirizzo ip al server, e non dovendo comunque lavorare con ip statici, cosa posso fare??
toroloco73 è offline  
Old 08-03-2007, 12:09   #23339
Z@R
Member

L'Avatar di Z@R

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Treviso
Salta il collegamento se uso più pc...

Ciao!

Vi faccio questa domanda: cosa può causare la disconnessione adsl (anche se in realtà lampeggia la spia ma il collegamento rimane) se collego più pc contemporaneamente?

Netgear dg834 V2, firm v3.01.31, tutto automatico, adsl con libero mega (MAI 1 problema!) e svariati pc provati.

C'è da stare attenti a qualche settaggio in particolare?

Grazie per il supporto (ho letto tutte le pagine perchè seguo il 3D dall'anno scorso di questo periodo, cioè da quando ho questo router). Ha sempre fatto questo ma ora devo sfruttare la rete completamente per cui diventa una gran rogna! )

Ciao.

Roberto
Old 08-03-2007, 12:26   #23340
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
ciao
ho un pbm che non riesco a risolvere

ho un router adsl netgear wifi con cui sono collegato ad internet e navigo sul notebook asus attraverso il wifi
sul router ho disabilitato il server dhcp e lavoro con wifi con indirizzo statico ( per emule, torrent, etc)

impostazione
router netgear 192.168.0.1
pc wifi 192.168.0.10, sm 255.255.255.0, gat 192.168.0.1, dns del router
pc lan 192.168.0.2, 255.255.255.0, gat 192.168.0.1 dns del router
xbox 192.168.0.3, 255.255.255.0, gat 192.168.0.1 dns del router

diciamo che funziona abbastanza male, alle volte pc e xbox non pingano (sebbene sul pc leggo connesso a rete locale)

il tentavivo che voglio provare a fare è condividere la connessione ad internet

quindi vado sulle proprietà della scheda wifi e "flaggo" la condivione connessione ad internet e scelgo la lan....

il pbm è che mi imposta la scheda lan come 192.168.0.1 che và in conflitto con l'indirizzo ip del server

non volendo cambiare indirizzo ip al server, e non dovendo comunque lavorare con ip statici, cosa posso fare??
Il router ti permette di condividere la connessione, collega tutto al router e vedi che navigano tutti contemporaneamente
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian