|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
il downgrade non lo conosiglio perchè il firmware beta ha un po' di problemi dovuti alla sua giovinezza (e al fatto che è beta) ma visto il problema potresti tentare ad usarlo perchè avendo un driver dsl nuovo rispetto ai 2 release magari risolvi.... altrimenti contatta netgear e scassagli che hai sto problema, visto che non capiscono che devono fare un nuovo firmware stabile che lo elimini definitivamente
|
|
#23362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varese
|
Ciao a tutti..
Ho una domanda da porvi: ho 2 computer e su di uno ho un piccolo server web; usando l'altro computer riesco a vedere la pagina web solo se mi collego con l'IP esterno avendo attivato il nat loopback.. La mia domanda è: è possibile collegarmi a quel pc con l'indirizzo interno della rete? Ci ho provato in tutte le salse ma non sono riuscito a far niente... |
|
|
|
|
#23363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Ragazzi ho un problema!
Ho letto tutto il primo post e ho letto questo: Quote:
1)http://www.monclick.it/schede/scheda...dice=DG834GTIT 2)http://www.monclick.it/schede/scheda...odice=DG834GIT mi sorgono dei dubbi! Sono la stessa cosa?' Che cosa cambia fra i due oltre al colore e la fatto che uno è a 54 e l'altro a 108Mbps? Quale mi consigliate?? Grazie
|
|
|
#23364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
sto su giorni e giorni senza un problema e poi senza un motivo cade personalmente nn mi da nessun problema , il fenomeno è talmente diradato che nn si accusa è il male di parecchie 20Mbit , sono convinto che col tempo le cose migioreranno |
|
|
|
|
|
#23365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#23366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai facendo confusione la prima pagina dice che: DG834G = DG834GIT DG834GT = DG834GTIT |
|
|
|
|
|
#23367 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#23368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Compro il DG834GTIT allora!
|
|
|
#23369 |
|
Senior Member
|
che t'hanno levato la portante??? controlla eventuali filtri mal funzionanti ma sicuramente è roba di lavori sulla linea (credo che si stiano dando na mossa a sistemare in tutta italia prima che crolli tutto, anzi lo spero
)
|
|
#23370 |
|
Senior Member
|
saranno nottambuli
cmq po' essere che è successo qualcosa alla linea o hanno riavviato i server o qualcosa del genere....
|
|
#23371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
ho deciso di optare per il router perche adesso ho due portatili in casa e quindi mi serviva il wireless in casa! cmq col netgear sto uscendo pazzo..
|
|
|
#23372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
MAMMA MIA COME QUOTO !!!!! ragazzi.. come è possibile? anche io penso come il nostro amico sto sbattendo la testa sul muro per le continue disonnessioni.. anzi le rare connessioni... spesso la spia ddi rete lampeggia gialla... ancora più spesso è del tutto spenta. che succede? il firmw mis embra sia l'ultimo ufficiale.. e devo dire che giò in passato a casa mia, essendo in campagna, spesso la linea di alice era ballerina... ma cosi è invivibile.. sarà danneggiato il router? l'ho comprato da 2 mesi... vi prego, ditemi/ci qualcosa!! grazie
|
|
|
#23373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Di punto in bianco nessun dispositivo riesce a connettersi al wireless se non dopo aver fatto ripristina sull'IP.
Prima nessun problema mai, poi senza fare niente, si verifica il suddetto problema.
|
|
|
#23374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Come fa uno a sapere se potresti avere problemi?
puoi collegare i pc anche solo wifi. il prezzo è buono. Due antenne? non è detto che siano meglio di una.
|
|
|
#23376 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
aiuto spero sappiate darmi una mano, ieri ho configurato il router, andava tutto bene, navigava bene, avevo aperto qlk porta sul firewall il wi-fi era attivo. Ho spento tutto e portato vicino alla presa telefonica, ricollego tutto e... aspetta aspetta la lucetta del wi-fi non si accende. Rismonto, ricollego al Pc et voilà... la voce "Impostazione Wirelles" è sparita! Ho già provato a resettare e caricare firmware nuovi ma nulla! Ditemi che è una stupidata risolvibile |
|
|
|
|
#23377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Ragazzi ke significano nel registor queste voci?
Ho cancelllato in parte gli indirizzi IP. MI interessa soprattutto la voce in grassetto, xkè nelle regole del firewall avevo messo 192.168.02, sono tornato a casa e Emule era di nuovo con ID basso... ho controllato il registro ho visto questo cambiamento e ho modificato con lo "06" finale e mi ha ridato ID alto, ma possibile ke questo valore cambi così "in corsa"? Tutto quello ke ho fatto lìho fatto ad intuito, ma non ne ho nemmeno la minima conoscenza. Fri, 2007-03-09 01:43:54 - UDP Packet - Source:89.59....,4672 Destination:82.....,4672 - [Emule UDP rule match] Fri, 2007-03-09 01:43:56 - Administrator login successful - IP:192.168.0.6 Fri, 2007-03-09 01:43:59 - UDP Packet - Source:218........,4672 Destination:82..........,4672 - [Emule UDP rule match] Fri, 2007-03-09 01:44:01 - UDP Packet - Source:88...........,59403 Destination:82..........,4672 - [Emule UDP rule match] |
|
|
|
|
#23378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è gia capitato a qualcuno che per via di una caduta o urto la schedina sia andata fuori sede in tal caso basta aprire il router , controllare e se è il caso reinserirla bene nel caso tutto risulti in regola c'è un problema , quindi armatri di pazienza e chiama l'assistenza per la sostituzione nel malaugurato caso avessi un V3 puoi evitare lo smontaggio , la WIFi è integrata Ultima modifica di Paky : 09-03-2007 alle 07:16. |
|
|
|
|
|
#23379 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Problemi col dg834g v2
SAlve da qualke settimana ho problemi col mio dg834g v. firmware 3.01.25
Sono già due volte che chiamo il 187 (ho un alice flat) per problemi di connessione e due volte che mi devono fare un reset salla centrale.Loro sostengono che il problema e' proprio il mio router. In pratica a volte mi resta il led acceso dell'adsl me se entro in configurazione il router nn acquisisce l'ip pubblico e mi da il mess "LCP allowed up" o cose del genere; a volte prende lìip ma nn riesco a navigare lo stesso e a volte il led dell'adsl nn c'è proprio... Ho notato pero' che questo problemi si sono verificati in coincidenza con lì'aumento di banda fatto da telecom a 2 Mbps infatti da qualche giorno mi ritrovo la connessione piu' veloce e la banda a 2Mbps. Secondo voi posso aggiornare il firmware con la versione 3.01.31 ? Sul sito netgear mi sembra di capire che quel firmware non e' per l'italia ma vorrei conferme da aprte vostra...oppure qualcuno ha qualche altro consiglio??? Grazie mille |
|
|
|
|
#23380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi si è ripresentato il solito problema...
Il mio è il DG834G v2. Dopo la formattazione... ho cinfigurato il protoccolo TCP/IP con gli ip giusti... Ed il router è partito ed ho iniziato a navigare... Quindi ho aggiornato windows ed è andato tutto a buon fine. Dopo 3 o 4 riavvii causa installazione di driver/programmi. Apro il browser (internet explorer 6) e noto subito che ci mette un po' a caricare la pagina (www.google.it). Dopo pochi attimi messaggio di errore: IMPOSSIBILE APRIRE QUESTA PAGINA. Ed in fondo sulla barra di stato di nuovo la scritta DNSERROR. In tcp/ip ho messo come dns primario l'ip del router e nelle impostazioni del router ho messo che ricavi il dns automaticamente. La cosa strana è che fino a 3 minuti fa naviga perfettamente. Poi di punto in bianco ha iniziato a dare questi problemi. Potrebbe essere un problema imputabile al firmware 3.01.32 ?!? Fino a poco tempo fa avevo il 3.01.31 e non ho mai avuto di questi problemi. Che ne pensate ?!? Qualche soluzione per ovviare il problema ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

)