|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Nokia 4 Ever!
l'N95 è il mio sogno. ![]() Per quanto riguarda Motorola, ha grandi vendite solo perchè la Cingular (operatore telefonico al pari di Tim e Vodafone messe insieme) offre principalmente Motorola marchiati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
veramente i motorola non sono lenti come software, anzi, tutti i nokia dei miei amici lo sono (n73-n70-n80-6600) il mio è sempre più veloce anche a memoria piena, io ho un v3x, che fa foto migliori delle loro (forse del n80 no) la qualità dello schermo del mio invece è migliore di tutti i nokia dei miei amici. non mi si è mai bloccato, la batteria dura abbastanza, è bello esteticamente, e poi non capisco quelli che criticano l'i-tap, mi sa che siete voi che non siete buoni ad usarlo perchè io ci ho preso la mano ed è si peggiore del t-9 ma scrivo sms con entrambi alla stessa velocità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[quote=permaloso;16266797]Gentile redazione vi quoto
[quote]se nel 2005 i venditori non facenti parte del gruppo dei migliori sei produttori al mondo detenevano una fetta di mercato del 14 percento, Quote:
In ogni caso grazie per la segnalazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@diabolik1981
Saresti felicissimo per i primi 5 secondi perchè poi cercando un numero nella rubrica o tentando di scrivere un sms, che sono le cose comuni che la gente fa con il telefono, la macchinosità Motorola ti farà venire voglia di lanciarlo, soprattutto se devi scrivere un sms "al volo" in mezzo alla strada per avvertire di un ritardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
la differenza sostanziale è che motorola non fa telefonini sopra i 250-300€ (o sono pochissimi tipo la fregatura del d&g) mentre nokia per avere un ottimo telefono minimo 300 devi dargli
![]() In ogni caso i nokia sono molto buoni, sono comunque rimasto deluso dall'assistenza nokia che credo sia la paggiore tra i produttori di telefonia mobile...da 1 a 4 mesi per riparare un telefonino... ottimi i sonyericsson, spero che si rilanci e faccia ottimi telefoni ad ottimo prezzo perchè son davvero ottimi. |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Le funzioni, alcune sono effettivamente inutili (movie maker ed associati è la prima cosa che ho levato); ci sono però anche cose utili, ma sopratutto la capacità di installare software di terzi è il vero asso nella manica. ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. Mia sorella si lamenta del fatto che ogni tanto il suo telefono si blocca ed è costretta a staccare la batteria e riaccenderlo. Cosa che col mio V3 non è mai successa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
se non volete un cel con software da istallare basta che comprate un cel non symbian, cosi non avrete nessun problema. ma se comprate un symbian, sapete a cosa andate incontro..... è come comprarsi un pc o una calcolatrice, il primo ci mette una vita ad accendersi la seconda una millesimo di secondo, chi vuole solo fare 1+1 si prenda una calcolatrice. Ma dopo non mi andate a paragonare un cel normale con una synbian!
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@diabolik1981
Concordo sul fatto di avere un telefono che fa il telefono e senza amenità varie, anche io uso un tel che fa il tel, un nokia 6234, ma quando ho preso con i punti Vodafone il V3x non riuscivo a scrivere velocemente gli sms, non trovava mai le parole e dovevi aggiungerle in continuazione. Così l'ho dato alla mia ragazza e mi sono preso il sopracitato nokia che uso solo per telefonate ed sms e ti garantisco che la velocità di scrittura di un sms è nettamente meglio. Certo lo so anche io che ne scrivi se va bene un paio al giorno ma quando li scrivi è più comodo e più intuitivo, almeno secondo me. Concordo invece che come estetica il 6234 confronto sia al v3 che al v3x o ai nuovi v6 maxx e v3xx sia un mattoncino e non ci sia paragone |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Prima il cellulare, poi il cellulare che fa anche da piccolo "ufficio"; poi il navigatore; ora la musica (vedi memoria da 4-8giga). Dopotutto perchè tenere due, tre, quattro aggeggi in tasca quando ne puoi avere uno solo? E sono più o meno sicuro di quale saranno i prossimi passi di integrazione..però non ve li dico altrimenti mi fregate il brevetto ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
già ...ma se non vi serve uno smartphone..perkè ve lo comprate? ke il v3 sia meglio di un n80 mi sa di fesseria...dato ke sono due cell completamente diversi...un n80 è uno smartphone dotato di connettività ke il motorola si sogna...lo ha una mia amica...si conette a internet dall'università tramite wifi, gestisce posta, visualizza documenti office e pdf...ecco a cosa serve uno smartphone...poi se uno ci deve solo telefonare può anke prendere un cell da 40€ e via...ma molta gente si rifà solo all'estetica e quinid prende cell ke alla fine non utilizza...per quanto riguarda le foto...nokia non si batte...ho visto i risultati tra un sony, motorola, e nokia...non c'è storia...sopratutto in modalità notturna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
se la gente continua a farsi le cose solo perchè sono all'ultimo grido non capisco perchè debbano essere problemi della nokia, questa fa cellulari e pc nascosti in cellulari, te paragona il v3 con un 8800 e vediamo che esce fuori.
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
sono rimasto un po' sorpreso dalle flessioni di samsung e lg e dall'incremento di sony-ericsson... non me l'aspettavo, forse perchè mi sembrano migliori i primi due (o per lo meno samsung, in realtà lg non li conosco) rispetto ai sony con innovazioni zero.
quanto a nokia vs motorola... il mio primo cell è stato un etacs nokia e il primo amore non si scorda mai... al di là del sentimentalismo con motorola mi sono trovato malissimo per il software su 8700 e malissimo per software e qualità con v51, buttato letteralmente nel cesso appena scaduta la garanzia. mai più voluto un motorola... con nokia mai nessun problema, sw facile (almeno su piattaforma 40, symbian non l'ho sperimentato) hw resistente e senza problemi. ho notato però diversi n70 conciati da sbattere via a livello di plastiche/vernice solo dopo pochi mesi. certo a livello design nokia non mi sembra competitivo con mot e samsung (e samsung ha anche un ottimo sw) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() Quando vedrò il TomTom su un Motorola allora ne parleremo...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
non so che telefono hai, ma il v3x le fa abbastanza bene, meglio di quelli che ti ho elencato tranne l'n80
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.