|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
si,e io sono heater parisi
![]() p.s. http://www.frasi.net/dizionari/ingle...lo=anisotropic ,e' una discussione vecchia,in italiano non esiste anisotropico ma anisotropo Ultima modifica di torgianf : 07-03-2007 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forza motorsport 2 ingame,dalla prova di nextgame.it ![]() http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6377 |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Oggi ho fatto un giretto in un centro commerciale e cosa ti vedo ... la PS3 con motorstorm, il tutto collegato ad un Samsung 28" LCD in composito
![]() Allora è una regola fissa per foraggiare di argomenti i fanboy: - da un lato i boxari che hanno tutte le motivazioni per dire che schifezza la PS3, - dall'altro i sonari che criticano a ragione i giochi visti su XB360 in composito of course (sempre nei soliti centri commerciali). Mettessero una VGA/Component per 360 e HDMI per PS3 tanto per farsi un'idea delle due piattaforme, un'idea di cosa possono arrivare a fare, e se vale la spesa che ci chiedono. Al mio paese l'ortolano lucida per bene le mele prima di esporle in vetrina; forse l'ufficio promozioni M$ e Sony dovrebbe prima vendere frutta e verdura, gli utenti e le rispettive aziende ne guadagnerebbero.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ah bhè... io mi fidavo del Corsini.. (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1311/10.html)
chiedo venia dunque ![]()
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
|
Quote:
Polyphony ha un tocco personalissimo e inconfondibile, come un assolo di Mark Knopfler o la voce di Luis Armstrong: Forza Motorsport, come la maggior parte dei giochi di guida, è invece più colorato, più saturo, meno "realistico" nelle tinte e nelle sensazioni che sa trasmettere. Non si può dire con questo che sia "più brutto", è semplicemente diverso. Come già descritto, la sensazione in strada è convincente, complice il ritorno di forza garantito dal volante prodotto da Microsoft: l'auto perde aderenza, sbanda, riprende il grip e ognuna di queste sensazioni viene riproposta in modo credibile sul volante, ma come è ovvio non possono bastare un paio di giri scarsi per valutare a fondo la natura simulativa di Forza Motorsport 2... Forse non hai letto la recensione già che ci sei leggila tutta ![]() Poi non puoi fare testo con un unico screen della versione di test! Inoltre GT è un tilo più arcade da sempre, assenza di fisica, qualità delle auto super, sfondi scialbi!!! Se cerco un titolo arcade prendo needforspeed ![]() FORZAMOTOSPORT2 FISICA ALLA MASSIMA POTENZA!!!
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 07-03-2007 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
è sempre e solo una questione di pippe ... mentali stavolta.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
la recensione non preoccuparti che l'ho letta ![]() infatti quello che si ferma alle figure non sono io.... quelle postate da te sono prese dai replay e ripulite con l'uso di filtri vari. |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Una merda no, ma di sicuro non è una simulazione di guida e non lo è mai stata in confronto a forzamotosport, resta un titolo arcade e sotto alcuni aspetti incompleto è inutile che un gioco prenda 10 sulla qualità delle vetture (poi apparte le differenze cromatiche non è nemmeno cosi distante come da recensione da forza) e 3 sull'aspetto tecnico come la fisica IMHO!
@ torgianf a bello per le figure non so se sai leggere ma il titolo del post è "PS3, una vera macchina mangiapoligoni???" quindi mi è sembrato giusto soffermarmi su quelli almeno all'inizio ![]()
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 07-03-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ahahah mi fate sbellicare... mi è piaciuto come il tono di paolino da aspetto puramente estetico iniziale sia scemato in un aspetto puramente "fisico" del gioco quando torgianf ha mostrato quella schifezza di screenshot...
![]() P.S.: qualcuno mi manda in pvt come si fà a essere stipendiato da sony o microsoft per fare il fanboys su tutti i forum ? No perchè siete pagati, vero ? ![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
guarda che ha scritto uguale a te
![]()
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Nintendo mi voleva dare Panariello ma ho rifiutato.
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Con voi non si può mai fare un discorso serio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 07-03-2007 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ora magari mi mangiate ma secondo me gt vive di rendita.non sto dicendo che ms 2 è meglio o il primo è meglio, del 2 ho visto solo un video , di quello vecchio si e no ho fatto un paio di giri di pista. gt ti riempie di auto ( e a me sta cosa prima piaceva, ora girare con la panda a 20 all ora mi rompe un po le palle) ti fa fare delle gare in cui ti scartabelli i cojons...gli avversari che tra loro non si superano e che ti tamponano da dietro..tutti sulla stessa traiettoria, il rally che nel 2 era divertente ma nel 4 fa cagare proprio...sega rally 2 è piu realistico..qua ti fai tutta la pista a colpire col culo dell auto i muretti ( e lo sanno anche loro che va a finire sempre cosi ecco perchè hanno buttato in mezzo la cazzata della penalità) minchia le piste sono le stesse del primo qualcuna nuova ma niente piu.. i circuiti cittadini fatti col ![]() gt sopprime l assenza di qualità con la quantità....mille auto ma alla fine si gira dal primo sempre con le stesse tremila gare e manco mezzo campinato divertente.. e poi sempre e solo 6 auto...minchia ma almeno 8... mi sarei accontentato di max 80 auto divise in categorie ben definite e non mescolabili un terzo delle gare ma strutturato in modo scalare progressivo non a muzzo... magari ora con la ps3 cambierà tutto ( ho i miei dubbi su certe cose) ma gran turismo è stato il primo, il secondo lo hanno anabolizzato, terzo e quarto sono fatti come una trattoria di quarta categoria : ti abbuffi di roba a poca qualità... la loro fortuna è sempre stata che nessun altro è riuscito a creare game con le auto sfavillanti come le loro. se avessero fatto toca 3 con la grafica di gt...si sarebbe data la buonanotte ai suonatori..
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
pensate troppo a questa grafica voi ![]() 31337
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai ragione ![]()
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
si scrive 1337 e non 31337 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.