Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 12:44   #61
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
1) se ti trovassi a 2000 chilometri da casa, senza un lavoro e tutti ti guardano come se tu fossi una merda su due gambe, non ti attaccheresti all'alcool per non pensarci?
Potevano stare a casa loro

Quote:
2) credi che rubino per se' stessi? o forse rubano perché costretti a farlo dalle organizzazioni criminali italiane che li tengono in schiavitù?
Questo è il solito luogo comune

Quote:
3) quello di lamentarsi è un vizio comune ad ogni popolo della terra... e per il fatto delle code alle poste, se pensi che qualche italiano minaccia gli impiegati agli sportelli solo perché deve fare mezz'ora di fila per pagare un bollettino, hanno pure avuto ragione a incazzarsi se costretti a fare più di 12 ore di fila per consegnare un modulo.
Sarà un vizio comune, ma loro lo sanno fare molto bene

Quote:
Lo so che gente gira dalle parti della stazione di Bologna, ed è la stessa che gira intorno a qualunque stazione qaundo scende il buio da vari decenni...
Ultimamente è aumentata, e affermare il contrario è mentire a sè stessi e negare quello che ormai si sente in tutti i telegiornali....
Old 07-03-2007, 12:50   #62
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
@as10640 AND @blulake:
dai che la veritá é nel mezzo. Di delinquenti stranieri che vogliono essere delinquenti perché lo erano anche nel loro paese, é piena l'Italia.
Ma é piena anche di onesti lavoratori che fanno una vita normale come gli italiani.

Ma c'é questa caratteristica che li accomuna un pó tutti:
qualche giorno fa vado a prendere mia figlia e mia "moglie" che m'aspettavano al bar vicino l'asilo, entro nel bar e mentre aspetto che "le mie donne" si vestono vedo che entra una donna africana.
Va dalla barista e dice:
"ehi du! gaffé! svelda!"
La barista se la guarda e le dice:
"ao! o parli educatamente o te ne puoi andare da qui!"
L'africana:
"eggo! idaliani siede duddi razisti!"
e la barista:
"senti, io sono russa e vivo qui da tanti anni quindi la razzista sei tu!
se vuoi un caffé lo chiedi gentilmente sennó vattene fuori!"

e l'altra se n'é uscita incazzata nera

Io invece se vuoi posso raccontarti che fino a ieri ero in ricovero in ospedale, avevo davanti un rumeno di 33 anni venuto in Italia per rifarsi una nuova vita. Gli avevano trovato molto probabilmente un tumore all'intestino. In quei giorni ho avuto modo di essere in diretto contatto con un gruppo di rumeni. Gente umile, gentile, parlavano a stento l'italiano ma nel vedere la ragazza in lacrime abbassare gli occhi mentre cercavi di darle qualche parola di conforto, quasi avesse paura a incrociare i nostri sguardi, ti faceva capire che in fin dei conti bastava guardarla per capire cosa provasse, anche senza parlare.

E leggere certi commenti di utenti mi fà venire il voltastomaco. Aprite gli occhi, smettetela di fare di tutta l'erba un fascio e giudicate le singole persone e non un intera popolazione. Magari è la volta buona che vi accorgiate che dall'altra parte c'è gente che vuole solo avere una vita decente e cerca di raggiungere i propri obiettivi con umiltà e fatica. Persone che, come ho già detto in un altro topic, valgono più di cento italiani messi insieme.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 12:52   #63
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Ultimamente è aumentata, e affermare il contrario è mentire a sè stessi e negare quello che ormai si sente in tutti i telegiornali....

In Italia esistono solo TG che parlano di quello che vogliono e quando vogliono.
E tutte le violenze cha avvengono in famiglia - tra italiani quindi ... - ? Ah già, non fanno numero quelle.
Old 07-03-2007, 12:53   #64
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Io invece se vuoi posso raccontarti che fino a ieri ero in ricovero in ospedale, avevo davanti un rumeno di 33 anni venuto in Italia per rifarsi una nuova vita. Gli avevano trovato molto probabilmente un tumore all'intestino. In quei giorni ho avuto modo di essere in diretto contatto con un gruppo di rumeni. Gente umile, gentile, parlavano a stento l'italiano ma nel vedere la ragazza in lacrime abbassare gli occhi mentre cercavi di darle qualche parola di conforto, quasi avesse paura a incrociare i nostri sguardi, ti faceva capire che in fin dei conti bastava guardarla per capire cosa provasse, anche senza parlare.

E leggere certi commenti di utenti mi fà venire il voltastomaco. Aprite gli occhi, smettetela di fare di tutta l'erba un fascio e giudicate le singole persone e non un intera popolazione. Magari è la volta buona che vi accorgiate che dall'altra parte c'è gente che vuole solo avere una vita decente e cerca di raggiungere i propri obiettivi con umiltà e fatica. Persone che, come ho già detto in un altro topic, valgono più di cento italiani messi insieme.
ehm ....
Quote:
Originariamente inviato da trallero
...
Ma é piena anche di onesti lavoratori che fanno una vita normale come gli italiani.
...
Old 07-03-2007, 12:53   #65
Senior Member

Quote:
Oh..... poverini... mi si spezza il cuore!!!!

1) Appena arrivano in Italia si attaccano alla bottiglia (perchè a casa loro non possono)
2) La maggior parte di loro ruba (se anche lo fanno perchè non hanno lavoro non è una scusa... il lavoro non c'è neanche per noi....)
3) Sono sempre pronti a lamentarsi, come quando si sono lamentati delle code in posta per il permesso di soggiorno...

In conclusione SONO appestati

La mia ragazza lavora vicino alla stazione di Bologna centrale ed è costretta a girare con lo spray anti-aggressione nella borsa...
Ti sembra giusto questo?

A parte che questo tuo reply è a dir poco offensivo ... ti invito a vederti qualche incheista giornalistica e magari ti ci vorrei vedere a te a stare GIORNI INTERI a fare una fila. Ma perfavore ...
Old 07-03-2007, 12:54   #66
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Aprite gli occhi, smettetela di fare di tutta l'erba un fascio e giudicate le singole persone e non un intera popolazione. Magari è la volta buona che vi accorgiate che dall'altra parte c'è gente che vuole solo avere una vita decente e cerca di raggiungere i propri obiettivi con umiltà e fatica. Persone che, come ho già detto in un altro topic, valgono più di cento italiani messi insieme.
Non bisogna giudicare le singole persone, ma la maggioranza di loro.... e la percentuale dei carcerati parla chiaro.... se poi viene confrontata con il rapporto italiani buoni > italiani carcerati e extracomunitari buoni > extracomunitari carcerati lascio al buon senso delle persone trarre i risultati....
Old 07-03-2007, 12:54   #67
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
A parte che questo tuo reply è a dir poco offensivo ...
Perchè?
Old 07-03-2007, 12:55   #68
Senior Member

Quote:
ehm ....

Ti chiedo scusa, ho voluto replyare con l'intento di rispondere ad as e ho preso il primo reply sottomano. Errore mio ... è che leggere certe cose mi manda il sangue al cervello
Old 07-03-2007, 12:57   #69
Senior Member

Quote:
Perchè?

Lasciamo stare vah ... se non ci arrivi da solo tanto peggio per te e per l'Italia che si ritrova con persone così.
Old 07-03-2007, 12:57   #70
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:

Lasciamo stare vah ... se non ci arrivi da solo tanto peggio per te e per l'Italia che si ritrova con persone così.
Si... con persone come te che non sono neanche in grado di spiegare le proprie motivazioni....
Old 07-03-2007, 12:58   #71
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Quoto, sappiamo tutti che tra gli immigrati ci sono ANCHE poco di buiono, ma generalizzare dicendo che gli immigrati tutti sono dei poco di buono è un comportamento razzista e pressapochista...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 13:02   #72
Senior Member

Quote:
Si... con persone come te che non sono neanche in grado di spiegare le proprie motivazioni....
No caro mio, se c'è una persona che si è spiegata quella sono di certo io ... non tu. Oppure non leggi quello che scrivo.

Tieni, tanto per farti un'idea, guarda questi appestati che si lamentano sempre di tutto e di tutti come si divertono in Italia:

http://espresso.repubblica.it/dettag...glia/1370307&r
Old 07-03-2007, 13:05   #73
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Già, tutti "rambi" da dietro il monitor.

A parte questo, speriamo che li prendano.
tutti pacifisti col culo degli altri
Old 07-03-2007, 13:07   #74
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Tieni, tanto per farti un'idea, guarda questi appestati che si lamentano sempre di tutto e di tutti come si divertono in Italia
E con questo cosa vuoi dire?

1) In Italia sono schiavi delle organizzazioni criminali?
2) In Italia gli schiavisti in Puglia hanno vita facile?
3) Lo stato non fa niente per combattere questi sfruttamenti?

Bene.... ma allora.....

PERCHE' VENGONO??
Old 07-03-2007, 13:09   #75
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Ti chiedo scusa, ho voluto replyare con l'intento di rispondere ad as e ho preso il primo reply sottomano. Errore mio ... è che leggere certe cose mi manda il sangue al cervello
tranquillo io poi sto con una nera figuriamoci se mi faccio problemi per gli stranieri.
Ma anche tu mi sembri un pó troppo da una parte dai ...
a me, se arriva uno da migliaia di km di distanza e si mette a rubare o a bere (come compra l'alcool rimane un mistero) perché non ha un lavoro, veramente mi viene da pensare: cazzi suoi! ma chi gli ha chiesto di venire qui ? io non vado a 2000 km di distanza se non ho un contratto di lavoro.
Old 07-03-2007, 13:10   #76
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
a me, se arriva uno da migliaia di km di distanza e si mette a rubare o a bere (come compra l'alcool rimane un mistero)
Lo ruba....
Ho lavorato come guardia giurata in un centro commerciale....
Old 07-03-2007, 13:11   #77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
tutti pacifisti col culo degli altri

Considerando che anni fà sono stato aggredito anche da un gruppo di ragazzi albanesi, puoi benvedere che non sono pacifista con il culo degli altri. Semplicemente perchè certe cose le penso davvero. Quindi,evita.
Old 07-03-2007, 13:12   #78
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Lo ruba....
E sai cosa cosa più rimpiango di quel lavoro? Il porto d'armi per difesa personale....
Old 07-03-2007, 13:12   #79
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
3 marocchini finocchi che in casa altrui fanno cosa li pare...

..non devono essere arrestati, devono essere impiccati per rispetto di chi come loro cerca un lavoro onesto e viene discriminato per gesti di suoi connazionali.. e magari oltretutto se poi la vittima ha un coltello di 1 mm più lungo ci va anche di mezzo penalmente.. mha..
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 13:13   #80
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Lo ruba....
in effetti qui stanno mettendo le guardie in borghese nei var supermarket.
Ogni tanto mi sento osservato, mi guardo in giro e vedo il tipo che mi controlla, lo stesso di ieri, lo stesso dell'altro ieri ....

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian