|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Mai provata la marijuana? | |||
| si |
|
156 | 55.12% |
| no, ma ho intenzione di provare |
|
10 | 3.53% |
| no |
|
117 | 41.34% |
| Votanti: 283. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
le droghe sono sempre state usate dagli esseri umani per togliere i freni inibitori, é sempre stato cosi, i piú grandi poeti e scrittori si drogavano... cosa vuoi dire che sono sfigati pure loro? non ci vedo niente di male nel darsi un aiuto per supereare un proprio limite...
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
badiamo se riuscite a non farmi chiudere anche questo thread perché lo trasformate in un inno al consumo di droghe leggere, che piaccia o meno in Italia è ancora illegale e dobbiamo attenerci a quello
|
|
|
|
#183 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Anche le foglie di coca hanno una storia: ricordo di avere letto qualcosa sul suo utilizzo tra le popolazioni degli Inca. Utilizzata come "pianta insegnante" durante le funzioni religiose, bruciata come ringraziamento agli spiriti, masticata per produrre un stato di estasi allo scopo di ottenere delle "visioni". Aggiungo che le foglie di coca erano utilizzate per prevenire la mancanza di cibo ai lavoratori e per alienare il senso di stanchezza durante lo svolgimento di lavori pesanti. Tutt' oggi ancora masticate per questi scopi. Stesso discorso lo posso fare per il peyote. Ultima modifica di Chevelle : 06-03-2007 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#185 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
non tutti quando sono davanti ad una ragazza e vogliono provarci hanno il tempo di aspettare uno psicologo per fargli vincere le loro paure......
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 06-03-2007 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
una persona puó imparare... ovvio che se pensi niente canna niente conoscenze é sbagliato, come é sbagliato pensare non prendere il caffe alla mattina dormire tutto il giorno oppure se non ho i soldi non sono nessuno, se non mi vesto cosi non mi cagano...
|
|
#188 | |
|
Member
|
Quote:
quanta gente è morta di overdose di canapa????????? quanta di cirrosi??????
|
|
|
#189 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma perchè per curarti te la fanno fumare? io non credo, ma non ne sono sicura, attendo conferme...
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#190 |
|
Member
|
no,scherzo....però esistono medicinali che si basano sull'estratto della canapa che in italia non vengono commercializzati.....in città del vaticano si ad esempio!
|
|
#191 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
mai
|
|
#192 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Complimenti per i tuoi risultati cmq
|
|
|
#195 |
|
Member
|
non è più forte di me....è un dato di fatto:
l'alchol in dosi eccessive: _fa male; _crea dipendenza; _uccide; (chi è ubriaco può essere molesto......arrivare addirittura ad essere violento) la marijuana in dosi eccessive; _fa male; _crea dipendenza; _predispone maggiormente al cancro ai polmoni ergo---->uccide; (chi è strafumato è tranquillo con se stesso....non rompe agli altri!) noti differenze?
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Provata e riprovata...
Ho smesso da poco cmq! |
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
|
Quote:
.........ops.......mi sembrava
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
il discorso è diverso. se hai un tumore e non riesci a mangiare nulla senza vomitarlo, allora assumere canapa come antiemetico è un male minore. ma se non hai nessuna patologia, e fumi rovinandoti i polmoni (e non mi dilungo su altri effetti) forse non è esattamente la stessa cosa...
cmq si, la si assume anche in modo diverso. mi hanno parlato di thc in olio di sesamo in sperimentazione anche in italia. la fonte dovrebbe essere affidabile. Quote:
ma per favore...
|
|
|
#200 |
|
Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

.........ops.......mi sembrava