|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma il mondo non era mica in mano ai perfidi massoni satanici? Cosa mi sono perso? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Mi vengono i brividi... C'è da ridere per non piangere, al pensiero che la senatrice sarà convinta che sia il contatto con i gay a costituire un pericolo per il sereno sviluppo psichico dei bambini.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 04-03-2007 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Così si pentono di più
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'omosessualità non sarà una "devianza" però cosa ensare di gente come Gabbana che per quasi 40 anni è stato omosessuale e ora di punto in bianco "non lo è più" ??!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mah, io penso che la gente che fa parte del "mondo dello spettacolo" faccia testo solo fino a un certo punto...è pressochè impossibile, per costoro, distinguere tra quanto venga fatto per questioni di moda del momento, o per far parlare di sè (il buon vecchio detto "bene o male, l'importante è che se ne parli"!), da quanto invece è frutto genuino di un percorso di vita personale.
Senza con questo, è ovvio, voler giudicare le scelte del signor Gabbana in particolare (prendendo per buono quanto riportato da Sasha, non ero a conoscenza della notizia in quanto non seguo il gossip): è un hypothesis non fingo di newtoniana memoria. Quello che posso affermare con certezza per esperienza personale è che i pochi gay che ho conosciuto sono sempre stati persone molto diverse dall'omosessuale "VIP"...i loro erano desideri molto concreti, quotidiani e semplici, come non essere giudicati per le loro inclinazioni sessuali (che peraltro non sbattevano in faccia a tutti come checche isteriche) o poter vivere con la tranquillità di poter lasciare al compagno, e non a una famiglia che li aveva rifiutati da decenni, il denaro messo da parte con i sacrifici di una vita...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Mai sentito parlare di recitazione?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
No, è una donna l'angelo che bacia.
molto androgina, ma da che mi risulta è una donna.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Io sapevo che si erano divisi, dopo 20 anni di convivenza. Ma che mantenevano i buoni raporti. Mi son persa un pezzo,e su E! non hanno detto nulla! [/spettegolenz]
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Ma si può sapere cosa vogliono questi teo-dem ? Vogliono solo attirare l'attenzione, vogliono un posto nella società ?
Cosa gl'importa a loro, personalmente, se due omosessuali si sposano ? O se si "pacsano" e fanno una famiglia di secondo tipo ? La famiglia tradizionale rimarrà sempre intoccata, e semmai altri sono i fattori che la minacciano, ma almeno gli omosessuali, che sono sempre esistiti e sempre esisteranno e sono gente del tutto normale, potranno vivere un po' più alla luce del sole ed un po' meno discriminati. Devo davvero credere che certe idee vecchie di decenni e secoli, che sanno un po' di Terzo Reich, stiano tornando sul serio alla ribalta ? O si tratta solo di manie di protagonismo, manovre elettorali per raccattare gli ultimi voti cattolici e tradizionalisti che, tra parentesi e per fortuna, sono e saranno sempre meno ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.