|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
BT cambi la consol x che ti piacciono più i titoli PS3 poi esce che vuoi la lista dei suddetti
poi alla fine vedo che confermi che il 360 deluso fino a oggi (lo sapevo comunque cambiare ora è una fesseria visto che all^inizio avrai la stesse problematiche avute sul 360 x penuria di giochi |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
e poi è normale ke stanno in rosso con tutto quel colore che hanno dovuto comprare...
|
|
|
|
#103 | ||||||
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Mi scade a febbraio. e non me lo sto godendo quanto dovrei e per quanto ho pagato perchè proprio adesso, che l'avrei usato intensamente con gow, cod 3 etc.. la console si sta facendo due mesi di vacanze.
Bello no? Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci avevo riflettuto tanto. In effetti poi magari mi trovo davanti ai pochi giochini attuali di PS3 e mi rodo per giocare i titoloni su 360.
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. no la voglia di giocare è intatta, è solo che, contemporaneamente, c'è la mania della perfezione audio/video.
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
1 cosa bisogna dire....
con la sony ps1 e ps2 non le ho mai mandate in assistenza la ps1 funziona ancora. ma conosco tantissima gente che ha mandato ps1 e 2 in assistenza e l'ha rivista dopo 3/6 mesi cosa ke da microzoz non succede... le ps3 ora non so ho solo visto ps3 che non accettano dischi... bt dimmi la verità vuoi la ps3 xke puoi caricare gthd gratis invece di pagarlo con l'hack che hanno fatto? (schezo ovviamente) io la mia 360 mai mandata in assistenza e fa anke 48 ore di fila accesa (motivo riscaldo camera
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
bhe nella ps3 hai l'hd da 60 gb pensi ke non lo riempi in 2 minuti? cmq c'è anke l'hack dell'hd con i costi inferiori. atutalmente solo 20gb ma come uscirà nuvo hd 120/160gb questo c'era nel test della microsft si potrà hakerare hd nrmali x 120 /160gb
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Potevi evitare commenti simili che portano solo al flames visto che non ho scritto niente di che e il tutto con educazione.
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
- L'hdd è già 60gb - Del retrogaming x360 ormai non me ne faccio nulla (ho già giocato ciò che valeva la pena giocare per Xbox). - Il design e il colore della console, oltre che lo stile e il marchio, che si sposerebbero bene con il mio tv : ![]() - Le confezioni dei giochi più piccole. - L'ottimo lettore blu-ray - I giochi su blu-ray eviteranno per il futuro eventuali giochi su più dischi. - Probabilmente il controller avrà anche la vibrazione - Più in là anche PS3 upscalerà i dvd - Più in là anche PS3 upscalerà i giochi PS2 - E' stato annunciato (se vero) un discreto parco titoli. Tra i quali spero di poter giocare GT4 in 720p. - La console è compatibile con il dfp chissà mi prende la scimmia di rigiocare GT4 (ce l'ho ancora). - La simulazione di guida e il relativo volante sono cose FONDAMENTALI per BTinside, e il fatto che il volante ufficiale Microsoft non mi piaccia ne esteticamente, ne nelle sue funzioni (270°) , per quanto sia ottimo, potrebbe essere decisivo - L'alimentatore è interno, e per dove colloco la console (mobiletto ikea non troppo grande) l'ali del 360 è davvero invasivo. - Di Forza Motorsport 2 potrei anche farne a meno se il volante ufficiale gira di soli 270 gradi, se il gioco manterrà l'impostazione di guida del primo e se lo stile grafico continuerà ad essere giocoso e non fotorealistico come GT4. - Halo 3!! Halo 3 è un pungo nello stomaco. Vabè, casomai parto, mi auntoinvito da torgianf e lo gioco con lui. - Le esclusive che più mi interessano stanno su PS3 - Il resto dei giochi a cui sono interessato saranno multipiatta. - La 360 si sta comportando sempre peggio, già e la seconda che mando in assistenza, e, dato che ancora è in garanzia, potrei decidere di venderla come semi-nuova (ovvero console nuova dell'assistenza + accessori usati), dato che ho paura di dover ripetere altre volte il noioso rituale d'imballaggio e di "aspettaggio" ( - Preferisco Tekken e Virtua Fighter a Doa, e anche se VF5 arriverà su 360 arriverà in ritardo (anche se probabilmente con un bel make-up ) - I primi titoli multi-piattaforma PS3, trovano un corrispettivo migliore nelle versioni 360. E questo è importante. Però sono sicuro che nel tiro a lungo queste differenze si appiattiranno di molto, questione di assumere familiarità con l'hardware. - Xenos pare più veloce, elastico, raffinato e anche avanzato (shader) di Rsx, e il Cell pare piuttosto complicato da utilizzare. Inoltre forse vedremo più facilmente AA si 360 che su PS3 (grazie alla edram), però penso che, tutto sommato, le differenze siano minime, e nel complesso le console dovrebbero equivalersi. - Incluso nella spesa c'è un bel lettore blu-ray. - Il caddy. - Il Playstation Network gratuito. - Il nuovo volante logitech (il g25? ) penso che sarà compatibile con GT5, e spero i polyphony sfruttino la frizione e il cambio manuale. Dato che codesto volante mi fa decisamente sbavare, e considerando le partnership passate tra Sony e Logitech, ho l'impressione che sarà compatibile con PS3. Non escludo inoltre Gtr su PS3. Mentre su 360 dovrei accontentarmi di quello Microsoft. Se c'è altro lo aggiungo dopo. Ora andiamo alle esclusive : -GTA4 sarà esclusiva 360 (ma non a tempo indeterminato, ne sono sicuro), -Virtua Fighter e Tekken li preferisco. - I vari Gran Turismo li preferisco ai Forza Motorsport - Devil May Cray 4 esclusiva temporale PS3 - Metal Gear Solid 4 esclusiva temporale PS3 - Resident Evil 5, multipiattaforma Insomma, i titoli per me più importanti sono per PS3 o comunque multipiattaforma Rimangono Gow 2 e Halo 3. Diciamo allora che se ne varrà la pena potrei acquistare la console più in là, quando avrà un hdd pià capiente, l'hdmi (forse) e soprattutto sarà più affidabile. Quote:
E poi penso che se fossi stato americano, con la garanzia iniziale di soli 2 mesi (ora è solo 1 anno) a quest'ora avrei dovuto ricomprare due console. Ti rendi conto? Quindi sono anche un pò incazzato. E se la prossima console darà problemi dopo ottobre 2007? quando scadrà la garanzia? che faccio? Un altra non la ricompro.
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Se ho capito bene " Emigri " da xbox360 a ps3 per problemi harware avuti con la xbox360 ?
Bene allora mi sento di appoggiarti , cmq ricorda! appena esce la versione a 65nm della xbox360 allora come la metti? Penso che di problemi legati a temperature eccessive il nuovo processore non ne abbia poi fai tu !! |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
vendi la console sulla baia e ti fai una 360 nuova con lettore meno rumoroso
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
mmm un bel dilemma..non tanto per la questione di cambiare console...ma perchè se la vendi ora recuperi discretamente il capitale speso in 360..però se la vendi ora per passare a PS3 non hai un grandissimo parco giochi di qualità.
Un bel dilemma..però se puoi fare a meno delle chicche su 360 di ora..vendila almeno recuperi una buona parte del capitale
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ora che cominciano a uscire titoli seri la vendi...
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per adesso , insieme a Philips, sono tra i migliori in assoluto. E poi mi sono innamorato non solo del design e dello stile, ma soprattutto della qualità d'immagine del bravia engine, il modo in cui rende i bianchi e i neri, la sua elettronica e il angolo di visuale.
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io credo che almeno ti convenga aspettare. nessuno sa con precisione tutte le uscite e tutti gli annunci che possono essere fatti per 360. potrrebbero uscire dei giochi per cui magari ti pentirai di averla venduta.
io sinceramente da possessore della 360 quantomeno la terrò per giocarmi i titoli in esclusiva che mi interessano (e chissà quanti ancora dovranno uscirne che nessuno conosce). questo non mi pregiudica certo il fatto di comprare la play3 in futuro. anzi. certo non all'uscita. e poi ora come ora non dico che 360 sia strapieno di capolavori, ma rimane il fatto che c'è più scelta che per la play3 la quale ha un parco titoli un po' misero e di bassa qualità (più o meno quello che accadeva per la 360). ps. sul discorso volante sono daccordissimo con te. io ho un g25 e mi scoccia non sia compatibile con la 360 e ci sia solo quel bagaglio da 270° (scelta assurda imho). però è anche vero che giochi degni di un 25 (ma anche di un dfp) non ce ne sono su console e difficilmente mai ne usciranno (ditemi quel che volete ma anche gt è fuffa)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

e poi è normale ke stanno in rosso con tutto quel colore che hanno dovuto comprare...