|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Questo è quanto ho risposto:
Spett.le EPRI.. mi dite che è causa di un errore di consegna da parte di Samsung ??? Ma come ? : - Siete Voi che nel vostro sito indicavate n.ro 8 pezzi disponibili presso il vostro magazzino !!!! - Siete Voi che ieri dopo il mio ordine avete confermato l'acquisto e la spedizione !!! Ho rinunciato ad altro acquisto dopo la vostra conferma di ieri ! Tutto ciò è assolutamente scorretto e pubblicizzerò assai negativamente la Vostra organizzazione ed il Vostro modo di gestire ordini e clienti. Saluti N. M.
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
domanda chi lo ha comprato può ora fare un lavoro pulito di foto, test e link a rece?
magari anche aprendo un nuovo official thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Domandona per i fortunati possessori del 226bw:
se con un gioco metto una risoluzione 4:3, cosa succede? ![]() Ci sono le bande nere verticali oppure l'immagine è spalmata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#845 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma sai quante volte succede? capita raramente che un acquisto fili liscio al primo colpo... sono tutti dei cialtroni, sembrano tutti nel posto di lavoro sbagliato, sembrano messi li a caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
|
quindi sti qua il monitor nemmeno ce l'hanno....ma sono stupidi? e mi confermano l'ordine?
ora mando una mail.....
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è così mi incazzo ancora di più, fammi sapere cosa ti rispondono.
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Prendo spunto per rivordare una cosa fondamentale. Meglio sempre comprare monitor nuovi o con granzia della casa "Bad Pixel Free" oppure con il controllo preventivo da parte di chi vende. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
ragazzi una curiosità. da dove si riconosce che il monitor monta pannello samsung o aoc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Quote:
![]() ... ho qualche dubbio anche io ![]() ...dicono che con l'nVidia si possa decidere se spalmare o lasciare inalterato l'aspect ratio...ciosì...dicono.... ![]() ...io posso dire che nel CCC dell'Ati questa voce c'è ma rigurda solo il secondo monitor ![]() ![]() ![]() ![]() ...va a finire che per utilizzare questa funzione bisognerà collegarlo come secondo monitor ![]() ![]() ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente i monitor non ci sono! Per fortuna che avevo scelto il contrassegno, ma guarda te sti co***ni.... Ho annullato l'ordine. Altri che lo hanno disponibile?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Scusate è ma se piu negozi danno disponibilita per il 12 perchè vi ostinate a farvi prendere per il culo per avere il monitor 5 giorni prima
![]() Aspettate Samsung spedisca il monitor in italia e non scrivete cazzate che siete OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
|
lo voglio prendere in Italia^^
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
-alcuni hanno già ricevuto il monitor ... ergo Samsung ha già spedito in Italia -lo shop on line di cui discutiamo dava il monitor come disponibile ... ergo si devono assumere la loro responsabilità. Per ultimo, è vero stiamo andanto OT ma ritengo comunque utile che gli utenti abbiano saputo della poca serietà di questo shop. E qui chiudo, torniamo a parlare del monitor aspettando le rece e le foto dei pochi fortunati.
![]() |
![]() |
#856 |
Member
|
il mio monitor era fermo alle poste dal 26 , oggi l'ho ritirato.( l'ho ordinato dalla germania, State attenti per chi sceglie il contrasegno fuori italia le poste chiedono di pagare il costo del vaglia, nel mio caso 10,30 euro)
Commenti: Gran bel monitor. son rimasto contento per la qualità dell'imaggine Non ho ancora avuto modo di provarlo con giochi , ho provato dei filmati Hd e dvd e si vedono alla grande , idem per le foto e documenti. Fra poco vi posto qualche foto. posso postare foto ad alta risoluzione? non le ho mai messe su questo forum datemi una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Member
|
cercherò di farlo stasera ora sto sistemando altre cose e poi cercherò qualche gioco. ti interessa sapere se giocando a risoluzioni non wide siano presenti le bande nere ai lati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
.. e se i ritardi del 226bw fossero frutto di una strategia commerciale ... in Italia abbiamo rivenditori con i magazzini più o meno pieni del 206BW e prima devono farne fuori ancora un pò .... e quasi quasi li capisco.
![]()
![]() |
#860 |
Senior Member
|
dove stanno i 206bw? io non vedo nemmeno quelli online.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.