|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Spero solo che non mi rispondano al numero di casa... ![]() Mi sa che son rimasti i problemi con alcuni caratteri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Questo è un problema allora: se per sbaglio ti rispondono al messaggio inviato da internet? Arriva al numero di casa?
E se uno non ha un telefono abilitato alla ricezione degli sms c'è la voce automatica che li legge? una volta ricordo che c'era la voce automatica
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
![]() mi scoccia però non poter mandare più sms concatenati, ora il limite a 150 caratteri è un pò stretto, era una funzione utile. Va beh, basta che il servizio funzioni
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
org/apache/xerces/parsers/SAXParser
Ti invitiamo a riprovare piu' tardi. a me da sto errore se mando sms :s |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ok ora funge perfetto .-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Davvero hai riscontrato questi tempi...!??
![]() Con me mai successo, al massimo hanno tardato di un oretta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
cmq credo ke i bug presenti ora saranno risolti nell'arco di questa settimana. Spero che tolgono la barriera dei 150 caratteri xke è davvero scocciante fare i tagli agli sms.
Che abbiano tolto gli sms agli utenti alice Free del resto da telecom c'è da aspettarsi di tutto.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Speriamo siano solo problemi passeggeri... Perché fino a quando si poteva usare il "vecchio" portale gli SMS erano istantanei... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
bella la rubrica "A:" che funziona per il resto a me è talmente lento che è inusabile spero sia temporaneo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Aggiungo anche che è vero non si può togliere il numero mittente che crea la fastidiosa cosa che se qualcuno risponde lo fa al numero di casa con tanto di voce sintetizzata
![]() E la rubrica il 70% delle volte non si apre come faceva prima ![]() Poi hanno messo una casella enorme per inserirli quando c'è il limite dei 150chr ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E allora che senso ha avere il numero riservato??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Se il numero appare anche quando è riservato, non resta che avvertire il 187, dato che c'è un problema di privacy!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
cmq sia ci sono molti problemi di lentezza e malfunzionamenti vari su questo nuovo portale..e' un dato di fatto.
![]()
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
inaccettabile! uan cosa è la lentezza, un'altra cosa è una inchiodamento che non ne permette l'utilizzo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho il numero riservato e non posso più mandare sms per questo motivo.... almeno me lo facessero associare ad un cell se proprio non si può rimanere anonimi... ![]() cmq come ho tempo contatterò il 187
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Se non può rimanere anonimo, possono sempre visualizzare l'e-mail, non è necessario un altro numero di telefono!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
....io non riesco piu ad inviare le mail
![]() cosa cacchio sta succedendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.