|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Bello, noi siamo 4, io, mia moglie e due figli con 4 fissi e un 1 portatile
io: sono appassionato di hardware, il software mi interessa poco se non per stressare l'hardware moglie: non ci si avvicina, lei e l'elettronica/meccanica sono biologicamente incompatibili figlia: chat, internet per ricerche scolastiche, giochi online, musica ed in generale cose da ragazzine figlio: no comment, dico solo che l'ultima volta che l'ho guardato aveva oltre 120 virus, dialer e schifezze varie e si chiedeva come mai era così lento. Saluti.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in casa abbiamo 3 pc, 2 li uso io, e uno lo usa mio figlio, mia moglie non sà neanche accenderli ( e meno male
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
2 pc e una linea telefonica tutti per me
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non c'è ancora l'adsl al tuo paesello???
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
1 Serverino fisso e un note...senza contare il mio primo pc nell'angolo di camera mia coperto dalla polvere....
...in casa ad usarli direttamente sono solo io, può capitare che mio padre si affidi a me per fare home banking o cose del genere, sennò da solo farebbe un macello |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
abbiamo 2 pc, tutti e due usati da me, i miei non sanno neanche accenderlo
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
3 pc.. 2 miei, 1 condiviso da mia sorella e mio padre.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
due portatili per i miei genitori che li usano per lavoro e tre fissi che sono mie di cui uno collegato a internet per forum msn ecc. un mediacenter collegato alla tv
e uno da laboratorio tutti moddati e truccati e assemblati dal sottoscritto ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
svariati pc e note, all'occorrenza usati da tutti...ognuno per le proprie esigenze si intende...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
Di 4 fratelli io sono l'unico superstite ancora a casa dei genitori
Per ora c'è un fisso che uso io e ogni tanto mio padre, per leggere il sito della gazzetta ![]() Fra poco mio padre si regalerà un portatile, ovviamente gli farò prendere una macchina di prim'ordine
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
io (ovviamente)
mia figlia mia nipote (5 anni) p. s. mia figlia è in dolce attesa (sesto mese) del maschietto che già scalpita per uscire...
case CHIEFTEC - CORSAIR 750W - DFI lanparty LT X48 - Intel E8400 - OCZ 4Gb ddr2 pc8500 - ATI HD5770 - monitor lcd- asus 23", Win XP casse AR-28S + ampli pioneer SA-608 Ultima modifica di maccioni : 28-02-2007 alle 22:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.