|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sul pd hai ragione..corre grossi rischi di non venire mai alla luce..visto che i ds sono lacerati sul progetto. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
tornando IT confermo quello che ho scritto prima
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vendola è una persona mooolto intelligente...
Sinceramente nemmeno a me dispiace troppo se i DICO si perderanno per strada... Anch'io li vedo come qualcosa di molto oneroso per lo Stato e purtroppo per 'sto Paese preferirei (ora) una Politica Familiare orientata ai figli... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Cosi pare anche a me...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Tenere berlusconi lontano dal potere non può che far bene ai cittadini...
Ciaozoaza
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Reggersi sulle proprie gambe senza crollare miseramente (come accaduto) e' una questione di priorità, prima di darsi altri obiettivi.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 27-02-2007 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
sono gli obiettivi che unificano un'alleanza. Coiaopzpapza
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che piu che unita, disgregazione. fine O.T.
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
hahahahahahahahahah!!! sapevo che non sarei riuscito a dirlo senza scatarraare dal ridere. fg |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
In realtà credo che il ceto medio-alto ne sia uscito ancora peggio... non avete idea della quantità di tasse pagate da mia madre
D'altra parte mi sembra che questo sia necessario, a voi no?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Alla fine se ci pensi e' una questione di scelte ... dipende con chi ci si sente di rapportarsi maggiormente. Ergo la cosa sta in piedi eccome , ti basta comunque guardare anche solo in questo forum le espressioni :'piuttosto Berlusconi voto qualsiasi altro' sono numerose e chiare. Alla fine i fatti parlano chiaro ... il governo e' finito nella melma prima di molti pronostici ma non prima di aver piazzato tasse belle e buone a tutti ... una cosa inaudita ... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmi dove sta il bene perchè magari pure io comincio a sentirmi rinfrancato invece che sentirmi preso per il culo e senza un po' di soldi ... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' necessario ... Anzi ... E' che e' il modo piu' semplice per far cassa. Eppure la GDF la paghiamo tutti i mesi , come gli sprechi che ci ritroviamo partendo dagli statali fancazzisti arrivando a strutture sequestrate alla mafia che stanno marcendo. A questo punto si elimina la GDF e i soldi risparmiati li piazziamo in conto alla cassa dello stato. Son sicuro che avremo solo che da guadagnarci. Per il resto ... si sapeva che con questo governo avremo pagato ben di piu' ... ergo ce lo siamo voluto stiamo muti e non lamentiamoci anzi stiamo ad ammirare le lotte interne che fanno sempre bene al paese. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho detto questo ? dai su ... rilassati che se vuoi sei capace di fare la persona seria. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sconfortante volere un governo di centrosinistra solo per poterne fare il confronto con il precedente. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Vedremo fra 4 anni, con rifondazione che ormai è al guinzaglio di Prodi, se questo governo avrà operato bene e sarà in grado di avere il voto, oppure se avrà allontanato i ceti che dovrebbe rappresentare. PS: non mi pare che il Prc abbia imposto una politica estera, al contrario si è bevuto anche la missione in Afghanistan e in Libano e l'unico dissidente è stato espulso dal partito: il prc (salvo la minoranza di "sinistra critica") è già da tempo un alleato affidabile che cerca solo di ritagliarsi uno spazio di visibilità mediatica ma non intende mettere in crisi il governo (dicesi "tigre di carta", che è il ruolo che nella scorsa legislatura aveva Casini). |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
sconfortante è avere questa gente a governare, e in queste condizioni di privilegi assoluti. e questo dovremmo capirlo tutti, ma tifare è troppo divertente per un italiano per lasciarsi scappare qualsiasi occasione.. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
In politica estera non mi piace..senza considerare la finanziaria. Lo stile del premier invece è migliore di quello di Berlusconi.
Ultima modifica di zerothehero : 28-02-2007 alle 10:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!