|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Premetto che aspetto il router Pirelli Tiscali da 80 giorni ad'oggi
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
A quanto mi risulta non si può per ora. Esiste infatti quella 'strana' pagina in cui vedi il traffico voce in/out ma le chiamate in entrata non sono mai state registrate o visualizzabili. Sorry
|
|
|
|
#783 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
No, però è già attivo, gratuitamente, il servizio analogo al "CHI E'" di Telecom: sui telefoni abilitati compare il numero di telefono del chiamante. Di solito tali telefoni hanno una memoria che contiene le ultime n chiamate ricevute, per qualche n > 0...
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ps ma è possibile inserire il blocco per le chiamate sui cellulari??'
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
+
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 04:25. |
|
|
|
|
|
#787 |
|
Member
|
Tutto vero, però vorrei fare alcune precisazioni:
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
+
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 04:25. |
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
In pratica (almeno nel mio caso) questa cosa non ha mai funzionato. Non possono offrirti una funzione per bloccare queste chiamate, xchè a monte non viene fatta distinzione del perchè chi ti chiama ha il numero occultato. Tra l'altro spesso accade che chi chiama da call center, o simili, non sia proprio abilitato a ricevere chiamare... il numero non viene visualizzato anche per questo... Idem per le chiamate VoIP, spesso chi ti chiama non ha fisicamente un numero telefonico da far visualizzare!!! C'è poi il caso della mia ragazza, che ha tele2 (tra l'altro le hanno attivato il servizio in maniera fraudolenta, ma è un'altra storia...) e 2 volte su 3 quando chiama non compare il suo numero (nemmeno sui cellulari). OT: (se vogliamo dirla tutta le capita anche che quando lei chiama senta il messaggio della 3, che la informa che il credito è esaurito! Cosa c'entra la 3 col suo numero fisso tele2 non lo sa nessuno!!!!! Oppure capita che chi la chiama si senta dire che il numero non è raggiungibile, da un qualche operatore di telefonia mobile a caso. Insomma una situazione tragica!!! Per fortuna questi "piccoli problemi" sono rari, ma il suo numero non compare davvero quasi mai! Mah...) |
|
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
mio padre ha attivato la loro flat e tante volte quando chiama non sente nulla, mentre il telefono del destinatario squilla (ma non si sente nulla comunque) quanto al discorso della 3, molti operatori economici tipo tele2 usano schede gsm per instradare le chiamate, ecco spiegato quindi perchè senti i messaggi della 3 e perchè non sempre viene visualizzato il numero... |
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Non ci posso credere, sono veramente a questi livelli? |
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Quote:
Come al solito ci mettono nel sacco come vogliono. |
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente, IMHO, credo cmq sia corretta questa soluzione, in quanto immaginatevi quale 'groviglio di cavi' e quantità linee tel. si trovano ad affrontare tra vari reparti e servizi agli utenti. Se ogni medico di cui sfortunatamente hai bisogno ti telefona per confermare un appuntamento e compare a chiunque il num. diretto interno ... pensate quante telefonate poi riceverebbero inutilmente, disturbando i pazienti, da persone che data l'attesa al centralino si permette di chiamare direttamente il reparto 1 per farsi con una scusa furbescamente passare il reparto 2 di cui aveva davvero bisogno. Credo quindi, ripeto IMHO, sia una necessità spesso giustificata per tutelare la tranquillità dei pazienti o non 'distrarre' inutilmente il personale infermieristico intento in cose magari importanti in quel momento ! Chiamando la struttura invece, almeno nella mia esperienza * Non dimentichiamoci che ci sono molte differenze anche tra strutture statali o private, che invece pubblicano una pagina intera sull guida telefonica o sui giornali locali con tutti i numeri interni, ma lì... SI PAGA
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la 10 Mega che possiedi dovresti scaricare intorno ad 1MB/sec.. gli altri test sono inaffidabili, prova ! Ciauz
********************** Ultima modifica di Pcweb : 04-03-2007 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Member
|
Quote:
Noise Margin 30 dB 7 dB Attenuation 27 dB 32 dB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.