|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io ho sempre usato il liquid e non ho mai avuto problemi (però ho un crt 4:3)
ma ora che ci penso anche quando uso il pc della mia ragazza (che ha un lcd wide) è tutto perfetto...
![]() |
#2242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
era tutto perfetto anche a me fino a ieri...poi si è aggiornato firefox e non vorrei sia stato quello...
![]()
![]() |
#2243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
è possibile esportare solo una parte dei segnalibri???
![]() |
#2244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non fai prima ad eliminare quelli che non vorresti?
![]()
![]() |
![]() |
#2245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho creato un nuovo profilo e debbo importare solo una parte dei segnalibri;
comunque ho risolto utilizzando NVU e modificando il file di backup; ma mi sono reso conto che anche da gestione segnalibri non sovrascrive nulla ed alla fine devi solo eliminare quello che non ti serve ed organizzare i segnalibri nel modo corretto.
![]() |
#2246 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Da quando ho messo la 2.0.0.2 ogni volta che faccio un download la finestrella che si apre è già impostata su "apri con" anziche' su "salva file".
E' possibile far si che sia automaticamente su "salva file" così come avevo prima? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
da me non si memorizzano piu le password precomplate e si sono resettate tutte le estensioni!
![]()
![]() |
![]() |
#2248 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
FF 2 e incompatibilità con Firefox Preloader
A tutti coloro che non vogliono rinunciare all'ebbrezza di firefox preloader e invece possono anche fare a meno del ripristino della sessione ho trovato il modo di disabilitare quest'ultima in maniera tale da non avere più il disagio del messaggio all'avvio di windows.
Per disabilitare il ripristino di sessione digitate nella barra degli indirizzi "about:config" (senza virgolette). Nella pagina che trovate create un nuovo valore booleano (tasto destro nel mezzo, nuovo, booleano) e quando viene chiesto date questo nome alla stringa: "browser.sessionstore.enabled" (senza virgolette) e attribuite il valore FALSE (che dovrebbe comunque essere attivato di default una volta creata la chiave). Risolto..Ciao ![]()
![]() |
#2249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
io mi sono ritrovato sloggato sul mio forum nonostante non slogghi mai (ma questo a volte capita), e quando scrivo il mio nick nella casella passando al campo password non me lo completa automaticamente (nonostante nelle password memorizzate ci sia), mentre prima lo faceva e mi evitava di riscrivere la mia chilometrica password ![]() mi ha anche riattivato la funzione che salva le informazioni scritte nei moduli, però nelle opzioni risulta disattivata. mi sa che rifaccio il profilo appena ho voglia... ![]()
![]() |
![]() |
#2251 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ma com'è che con firefox 2.0.0.1 mi dice che non ci stanno aggiornamenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2252 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io ci ho installato sopra erroneamente prima la 2.02 completa in inglese e poi quella, sempre completa, in italiano.
Nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2255 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Provate, magari funzia anche a voi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
EDIT
Ultima modifica di fgiova : 27-02-2007 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
Originariamente inviato da bixio73 Guarda i messaggi Fammi capire,con questa soluzione quindi si disabilita la finestra di ripristino quando firefox va in crash? te lo chiedo perchè a me la finestra nell'80% dei casi mi esce anche se ff lo chiudo normalmente... Risposta di nin Si E se io volessi riattivarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2260 |
Senior Member
|
Cancelli la chiave oppure metti il valore booleano in true (io opterei per la seconda)
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 26-02-2007 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.