|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
è buono solo se nn lo usi, io, applicato post doccia dopo successivi 15 min inizio a puzzare di ascella (conta che io sono l'uomo al mondo che suda meno, nelle partite di calcetto a oltre 40° riesco a nn bagnare le magliette la teoria del puzzo immotivato è confermata anche da numerosi altri utilizzatori di 'sto prodotto. anche il nivea è un pò uno schifo se si vogliono prodotti buoni e performanti bisogna comprarli in farmacia opp spendere: io uso i Calvin klein perchè mi trovo bene e sembra fungere, provai un capione e nn me ne separai +. poi vale il detto: ad ognuno il suo |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vichy non traspirante nessuna profumazione...funzia!!
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ne ho provati diversi e alla fine uno fra i più efficaci (soprattutto d'estate) e' risultato il Dove in particolare nella profumazione quasi "neutra" al Talco.
Quella classica ha comunque un odore da "saponetta" comunque fresco e adatto ad essere usato senza profumi. L'unico problema e' che a lungo andare lasciano degli aloni sulle magliette nere e non solo. Inoltre per chi non lo sapesse vi ricordo che molti dei deodoranti in commercio contengono anche delle sostanze antitraspiranti che purtroppo a lungo andare possono fare male alla pelle anche se c'e' da dire che proprio per questo motivo sono eccezionalmente efficaci. P.S. Per chi e' convinto di "non puzzare" ricordo che noi ci abituiamo presto al nostro odore quindi questo parere puo' essere dato solo dalle persone che si trovano vicino a noi... Anche se non si soffre di problemi di sudorazione "fantozziana" la doccia da sola non basta e dopo qualche ora qualche odorino fa sempre capolino. Ricordatevelo sempre soprattutto se siete in un ambiente pubblico e comunque a stretto contatto con altre persone. Noi non sentiamo il nostro odore ma gli altri si'! |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Uso quello della Nivea,mi pare si chiami DRY
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.