|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Altre immagini di esempio
http://www.slowphotos.com/photo/data/3021/3DSCF0013.JPG http://www.selinunte.net/tempio_B.jpg Nella prima foto levateci l' entrata laterale. Le colonnine frontali vengono sostituite da una parete (caso mai faccio la base del tetto un pò più larga, così in futuro posso sempre aggiungerci le colonne di contorno) Ultima modifica di Valerio081 : 23-02-2007 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
uppo và
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
potersti affittare il tempietto o il capitello e installarci dentro l'elettronica di un bel server
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io avevo in mente di fare una tastiera interamente in rame visto che faccio il metalmeccanico e lavoro con le frese, ma vedo che cè chi mi supera asd
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Quote:
Quote:
No al pacchiano! No alle rivisitazioni del passato! Ogni cosa deve essere progettata al fine di assolvere al meglio la sua funzione compresa la funzione estetica, ma il progetto deve sempre conservare i caratteri identificativi della cultura dell'epoca in cui lo si realizza! Il falso storico non sarà tollerato! Ultima modifica di Nessuno '85 : 25-02-2007 alle 22:23. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Cmq il pulsante d' accensione lo vendono a parte in qualche shop?
Ah, cmq sia, per ora questo progetto lo tengo nel cassetto, perchè mi accingo a traslocare il pc nella "Full tower lavazza caffè": nei prossimi giorni posterò le foto (è in ferro il mobiletto, un pò più abbordabile di quello in marmo ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Valerio081 : 26-02-2007 alle 02:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.