|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
bravo orestino...per questa cosa ti stimo
leggo spesso (per spesso intendo che se non ricordo male sei il primo) di gente che viene ad aprire thread dove si lamenta che subisce e poi cmq non agisce...te invece hai agito fossero tutti come te sarebbe un'italia migliore Ultima modifica di Amon-Ra : 23-02-2007 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io avrei anche fatto pippa, come dicono a bolzano, ma poi alla prima cosa (vedi antenna) ha mandato una mail di protesta all' amm, mi ha chiamato, e allora io vado avanti....
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ormai intraprendere una battaglia personale contro chi o cosa ci molesta diventa sempre più frequente e praticamente sempre più inutile..a meno che non si perdano ore di sonno, tempo e anche denaro..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
tu che puoi che sei avvocato fagli un ( o ) così
Io non conosco nessun amico che studia legge,e questo mi preoccupa un pò.... soprattutto xkè faccio medicina,e ormai un avvocato di fiducia serve...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Questa storia sarebbe da aggiungere alla lista delle cose che ho scritto nell'atro topic..
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto, è proprio per questo che molti lasciano perdere, un pò perchè ci sono cose più serie a cui pensare.....un pò perchè queste cose hanno dei costi....diciamo che per me è un pò più semplice, tuttavia spesso ho pensato di lasciar perdere comunque....il problema è che il tipo, oltre che offensivo, è convinto della sua ragione, e questo non va bene.... E poi, come si dice, se porgi una mano, si prendono il braccio, quindi è meglio mettere le cose in chiaro da subito.....ora aspetto 15 giorni che l' idraulico ha detto loro di non usare la vasca, se si asciuga del tutto, si vedrà.... Io sono ancora convinto che non si farà sentire per dirmi: oh fammi sapere quanto ci vuole per riparare il danno! Mah.....prossimo aggiornamento dopo il 1 marzo, dopo la riunione condominiale, dove, casualmente, all' ODG ci sono decisioni relative ai cavi della mia antenna e delle persiane non identiche, sempre mie.....
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
mi arrabbio io per te
anche perchè mi ricorda moooooolto da vicino quello che capitò anche a me (capitò? diciamo che sul soffitto della cucina le muffe hanno trovato il loro fornitore di fiducia, e non sono propense ad allontanarsi di lì cmq facci sapere, e soprattutto di questa riunione di condominio il cui ODG a quanto vedo è di vitale importanza
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
premesso che in questo caso non mi sembra l'unico a comportarsi in modo spocchioso e arrogante,
considerato che era piuttosto ovvio che se un'infiltrazione viene da sopra il problema è di quello che sopra ci abita, e non di quello che abita sotto (a meno che quest'ultimo abbia piantato un chiodo lungo 40 cm e abbia bucato una tubazione )tutto ciò premesso mi chiedo se bisognava davvero arrivare a scriversi... si parla, si litiga e si mettono a posto le cose di persona (senza armi da fuoco), scriversi lettere minatorie fra vicini di casa la trovo una cosa davvero triste... pareva brutto mettersi d'accordo con qualcosa del tipo "facciamo venire un idraulico, lui fa i controlli del caso, ripara il guasto e poi il conto lo paga quello dei due che aveva le tubazioni difettose"? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
e se non ti è sfuggito, sappi che per me ha fatto benissimo. è ora di finirla, i cosiddetti "furbi" hanno rotto il ca@@o!
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, è iniziata così... Lo becco sotto, gli dico che ho una macchia, lui sale, la vede, mi dice che mi fa sapere al massimo il giorno dopo cosa gli ha detto l' idraulico... Lo chiamo IO dopo 20 (VENTI) giorni, mi dice, ah no non dipende da me sarà qualche tubo tuo sul soffitto.....poi 2 giorni dopo (ritrova il mio numero di cell) mi richiama pure per dirgli che a lui non sta bene il filo dell' antenna e bla bla.... Ora ti è più chiaro chi è il "triste"? Se fosse venuto a dirmi: guarda secondo me non dipende da me ma al limite una pittata da 100 euro ce la smezziamo, io avevo già deciso di sistemrmela da solo la macchia.....ma in questo modo lui sarebbe convinto di avermi fregato, e questo non deve accadere, deve capire che io vivo e lascio vivere, ma mi prendo quello che mi spetta.....in poche parole "mi deve stare a un palmo dal "!!!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Diavolo, non ci avevo pensato!! NOOOOOO!!!!!!
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
... e continuo a pensare che lui vuol fare il furbo e tu pur di non sentirti da meno cerchi di fare il duro facendo vedere che sai il fatto tuo ...
secondo me se lo chiami e gli dici "ora chiamo l'idraulico, viene, fa il lavoro che c'è da fare e pago. se poi il problema era tuo mi ridai i soldi" (insomma vi mettete d'accordo in qualche modo) ci fai più bella figura ed eviti di arrivare ai ferri corti, del tipo che poi si arriva a scriversi perchè uno ha steso delle mutande bagnate sopra un paio di calzini umidi... ... poi al limite come dici tu smezzate la spesa, visto che a quanto dici non ti crea problemi...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
poi va bene cercare sempre di dimostrare di averlo più lungo dell'altro, ma per queste cose non ne vale la pena secondo me.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una telefonata solo per dirmi che dovevo levare il filo dell' antenna e una lettera all' amministatore con lo stesso contenuto dopo mezza giornata dalla telefonata (dopo 2 giorni ho levato il filo, nemmeno mi ha dato il tempo).... Non ha voluto far entrare il tecnico sky 2 minuti a casa sua a sistemare il filo in modo che non gli desse fastidio (a casa mia non entra nessuno...ha detto) Come ti deve trattare uno per farti reagire e difendere i tuoi diritti? Fra l' altro, io sono uno che vive e lascia vivere, ma non posso certo tenermi la macchia sul soffitto appena ritinteggiato, perdipiù facendomi dire da quell' idiota che sicuramente proviene da un tubo mio sul soffitto, su! Cmq venerdì riunione di condominio, tutti contro tutti, vi aggiorno!
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

)
"!!!