|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Pad X360 & Pc
Sono in fase acquisto e ho notato che esiste (originale microsoft) il pad wireless della 360 che, con un adattatore usb, si può utilizare anche su pc (sempre in wireless). qualcuno lo ha?
questo pad usato su 360 è identico in tutto e per tutto a quello "only 360"? visto che ho pure il pc..prendevo due piccioni con una fava. ma la 360 ha la precedenza... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
si, dovrebbe essere lo stesso.
cmq c'è la discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390 Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie.
ma quel link si riferisce ad un altro modello. quello pc con il filo. ho preso un abbaglio? quello che ho visto io sembra un pad 360 wirelless con l aggiunta nella confezione dell ricevitore wifi che si colega usb al pc. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
si è vero! è possibile collegare il pad wireless al pc con windows attraverso un disposito ricevitore (e non solo) del segnale.. ma ti vien a costare tanto il totale pad+dispositivo se non hai una 360!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè la discussione di quello senza filo non c'è ancora visto che è appena uscito... ![]() Ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lo pago sui 50. avendo sia pc che 360 direi che ci può stare. come dicevo l importante è che non abbia nulla di diverso da quello 360 "liscio". il pc sarebbe più che altro come "scorta". è su 360 che farà il suo sporco lavoro quindi non deve avere nulla da invidiare alla controparte "classica"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
L'adattatore usb per PC è proprio uscito in questi giorni.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
visto che non trovo in giro il bundle (leggevo la news di hw upgrade) prenderò solo un normale pad wireless per 360 e in seguito il ricevitore usb per pc....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai un negozio vicino puoi prenderlo li Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.