|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Visto la natura degli insulti verso il Presidente della Repubblica Italiana, quando si apostrofa qualcuno come razzista ed è stato all'occhio di tutto il mondo e questa è storia moderna... non sentito dire... di aver fatto pulizia etnica. Il discorso di non postare aminchiam tienitelo pure per te và....
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Se poi allora il discorso "vendetta" deve giustificare od essere comprensibile allora sarà comprensibile un eventuale desiderio italiano di ri-vendetta.
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
I parenti che sono rimasti hanno subito ritorsioni e violenze (nessun infoibato, per fortuna, ma non è stata una passeggiata comunque). Perciò riporto le parole dei miei familiari che hanno subito la pulizia etnica da parte di Tito. Credo che abbiano il diritto di esprimere un'opinione. Che va al di là dei discorsi politici ecc.ecc. La violenza non è MAI giustificabile, però se ti ammazzo la morosa posso aspettarmi che un giorno mi arrivi una coltellata nella schiena, o no? |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Possono anche non entrare..non è che non ci dormo la notte.. |
|
|
|
|
|
|
#227 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Lo dico da tempo, si conoscono molto le foibe e si sa poco nulla di cosa abbiamo fatto in Jugoslavia, tanto che nascono queste risposte Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.