Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2007, 15:21   #81
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
NEssun governo nè di centro, nè di sinistra, nè di destra in Europa si sogna di andarsene unilateralmente dall'Afghanistan, nè tantomeno la Spagna di Zapatero, che ha i suoi militari in Afghanistan.
Gli unici che spingono per andarsene fottendose dell'alleanza militare nato e dell'Isaf sono gli estremisti di sinistra, gli stessi che 50-60 anni fa volevano il patto di Varsavia, non volevano firmare il trattato di Roma per l'istituzione della Cee e volevano allearsi con l'Unione Sovietica. Pensa che meraviglia se il paese li avesse ascoltati.
Infatti nessuno dice loro che non sono coerenti. dicono sempre le stesse cose..e mirano agli stessi obiettivi, a parte l'Unione Sovietica che non esiste più.
Il tanto sbandierato ritiro delle truppe dall'Irak è avvenuto ESATTAMENTE nei termini proposti dal centrodestra..a dicembre 2006..quindi ok la discontinuità, ma cum grano salis.
Dall'Afghanistan non ce ne si va fregandosene dei 27 paesi e della missione isaf nato su mandato ONU.
Si può far finta di combattere i talebani rimanendo ad Herat e Kabul (come ha fatto anche il centrodestra), ma non si può arrivare al punto di cercare ipocritamente il multilateralismo, lasciando agli altri l'onere e l'impegno nelle missioni militari all'estero. E l'Italia ha una lunga tradizione in questo, a partire dalla crisi di Crimea della metà del 19 secolo , crisi in cui l'Italia per poter "contare" fece di tutto per inserirsi nel "concerto europeo delle grandi potenze"..inviando militari.
D'Alema ha detto ieri una cosa importante: se l'Italia vuole promuovere una conferenza di pace (che io giudico velleitaria, ma è solo una mia opinione) DEVE MANTENERE le truppe in Afghanistan (anche non facendo nulla sul piano militare, non è questo il punto) altrimenti sarà irrilevante.
L'Italia è da 40 anni che fa missioni militari all'estero, non si pretenderà che arriva un governo e mandi a puttane tutto perchè alla sinistra radicale (che ripeto, non governa in nessun paese europeo) la cosa non piace.
Prodi deve mettere bene le cose in chiaro, a queste persone...o capiscono o capiscono.
Concordo con te, però l'intento del ritiro delle truppe è nel programma della sinistra (intesa come partiti). Che fosse Iraq (dove l'Onu non ha dato il consenso), che fosse Afghanistan, chi ha votato RC l'ha fatto perché vuole il ritiro totale globale delle truppe.
Come anche, chi ha votato Mastella NON vuole i PACS nonostante siano nel programma di governo.

Il problema è che l'articolo della Repubblica punta il dito sul comportamento LECITO (secondo me) degli estremisti (che poi se penso che uno era Andreotti).

Per me è più grave chi dice "voto solo per non far cadere il Governo".
Mooolto più grave
Old 22-02-2007, 15:37   #82
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
nuovo concorso settimanale!!!

TRA LE SEGUENTI VIGNETTE SATIRICHE INDOVINA QUAL E' QUELLA DI DESTRA:

gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 15:43   #83
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Beh, dunque, a sinistra c'è quella in bianco e nero, al centro c'è quella di Libero, a destra quella di Staino, quindi quella di Staino, ho detto giusto, no?
Cmq speriamo o in super Walterone, o in Pierino, Super Mario Bros non lo voglio, il Margarinello non ha le palle e Prodi si è rivelato più un parroco di campagna che un leader carismatico.

P.S. ho editato (come si può notare in maniera evidente) il nomignolo di prodi, faccio notare come voleva essere un messaggio scherzoso senza la minima intenzione di insultare nessuno (visto che cmq la dx mi fa rabbrividire).

Ultima modifica di Snickers : 22-02-2007 alle 16:50.
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:02   #84
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quella a destra è di Staino.
Quella di Forattini la trovate qui...
Old 22-02-2007, 16:11   #85
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Quella a destra è di Staino.
Quella di Forattini la trovate qui...
Fa cacare persino di più.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:13   #86
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Come la famosa: "La destra in piazza:

Loreto"

di Vauro
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:15   #87
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
è proprio vero che la satira è buona solo quando colpisce il proprio oppositore!!!!

cmq obbiettivamente parlando è un po' "forte" come immagine, non si sono risparmiati neanche i pistacchi!!
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:27   #88
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
bhe io avrei voluto vedere se magari si sarebbero approvati i pacs e i dico... e avrebbero fatto una vignetta come quella dove al posto di prodi ci sia stato il papa e la testa di berlusconi quella di prodi.

Nessuno dice che é giusto o é sbagliato si discute sulla volgaritá della satira, non ho mai sentito luttazzi chiamare stronzo berlusconi, e ne avrebbe avuti di motivi, oppure dire, quando ci furono le elezioni regionali che perse il cdl, l'abbiamo messo in culo a berlusconi, ci sono modi e modi di fare satira, questa é volgare e non la si puó negare ma sopratutto la cosa grave é che si presenta su un giornale che dovrebbe, e in questo caso il dovrebbe meglio cambiarlo con un non, informare, forse nessuno conosce le regole del giornalismo? forse nessuno si ricorda dell'imparzialitá?
Old 22-02-2007, 16:34   #89
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
bhe io avrei voluto vedere se magari si sarebbero approvati i pacs e i dico... e avrebbero fatto una vignetta come quella dove al posto di prodi ci sia stato il papa e la testa di berlusconi quella di prodi.

Nessuno dice che é giusto o é sbagliato si discute sulla volgaritá della satira, non ho mai sentito luttazzi chiamare stronzo berlusconi, e ne avrebbe avuti di motivi, oppure dire, quando ci furono le elezioni regionali che perse il cdl, l'abbiamo messo in culo a berlusconi, ci sono modi e modi di fare satira, questa é volgare e non la si puó negare ma sopratutto la cosa grave é che si presenta su un giornale che dovrebbe, e in questo caso il dovrebbe meglio cambiarlo con un non, informare, forse nessuno conosce le regole del giornalismo? forse nessuno si ricorda dell'imparzialitá?
l'imparzialità non esiste, vedi il tg3 di ieri che dichiarava l'esito del voto come 158 a 136 per la maggioranza, senza specificare il piccolo particolare che per passare servivano 160 voti a favore.
Old 22-02-2007, 16:48   #90
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
l'imparzialità non esiste, vedi il tg3 di ieri che dichiarava l'esito del voto come 158 a 136 per la maggioranza, senza specificare il piccolo particolare che per passare servivano 160 voti a favore.
vedi tu sei n'altro che fa il tifo... vivo all'estero e se cerco notizie serie di certo non guardo quelle della maggior parte dei giornalisti italiani...
Old 22-02-2007, 16:57   #91
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
vedi tu sei n'altro che fa il tifo... vivo all'estero e se cerco notizie serie di certo non guardo quelle della maggior parte dei giornalisti italiani...
io certo, ho un mio orientamento, non lo chiamo tifo perchè il tifo nasce dall'istinto, sono milanista, ma se me lo chiedi non ti so spiegare il perchè, invece l'orientamento politico penso debba essere una comparazione ragionata tra il proprio pensiero e i vari orientamenti dei partiti che ci sono.
Per l'informazione, siccome non mi va di stare a leggere le agenzie straniere, mi leggo o vedo entrambi gli orientamentie poi mi faccio una mia idea. Più di questo non so che fare.
Old 22-02-2007, 17:13   #92
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
è proprio vero che la satira è buona solo quando colpisce il proprio oppositore!!!!
Correggila pure, la satira fa ridere solo quando colpisce Berlusconi.
Non è una battuta è un dato di fatto, il che fa pensare ... oltre che rompere le balls.
Old 22-02-2007, 17:41   #93
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Correggila pure, la satira fa ridere solo quando colpisce Berlusconi.
Non è una battuta è un dato di fatto, il che fa pensare ... oltre che rompere le balls.
della serie d'alema che denuncia forattini
Old 22-02-2007, 17:55   #94
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
non avete capito il messaggio

Old 22-02-2007, 17:58   #95
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
io certo, ho un mio orientamento, non lo chiamo tifo perchè il tifo nasce dall'istinto, sono milanista, ma se me lo chiedi non ti so spiegare il perchè, invece l'orientamento politico penso debba essere una comparazione ragionata tra il proprio pensiero e i vari orientamenti dei partiti che ci sono.
Non penso che la politica debba essere io penso ai cavoli miei, non é che se sono impreditore voto chi mi vuole fare le leggi per schiavizzare i lavoratori, o se sono pedofilo voto chi vuole fare le leggi per la pedofilia, o se sono criminale chi vuole abolire le prigioni...
Si certo si vota il politico che rispecchia le nostre idee, ma credo che prima di questo dovrebbe prevalere il buon senso e il sentimento unitario di avere un italia migliore non di schieramento contro il nemico di fargliala pagare una volta che si va al potere. Ho la sensazione che gli italiani siano piú portati a farsi la guerra e i dispetti piuttosto che risolvere i reali problemi che ci sono nel miglior modo per tutti. Io vedo la crescita di un paese come una linea retta, pensa ad una macchina, se la guido andando a zig zag toccando gli estremi della strada (destra e sinistra) avanzo meno velocemente che avendo un andamento ondulato nel centro, in questo modo vengono tutelati tutti minoranze e maggioranze ovviamente con una maggiore attenzione alle maggioranze, ma non é che la maggioranza ha il diritto di fare il cazzo che gli pare... Sia chiaro non sono ne di destra ne di sinistra, non ho votato perché nessuno avrebbe espesso il mio pensiero o meglio nessuno rappresentava il come avrei voluto che fosse governata l'italia. E sinceramente il bipolarismo é una schifezza, la tua idea non verrá mai rispettata dal tuo partito perché soggetto ad alleanze con altri partiti allora non é che se io voto di Pietro perché mi piace come persona si comporterá come avrei fatto io, e il fatto che prodi sia caduto dimostra che ci sono partiti che vogliono mantenere la loro identitá e le loro idee senza subire ricatti o chicchessia...

Quote:
Per l'informazione, siccome non mi va di stare a leggere le agenzie straniere, mi leggo o vedo entrambi gli orientamentie poi mi faccio una mia idea. Più di questo non so che fare.
Come ti puoi fare un idea tua se uno ti dice che ad esempio il cielo e giallo e l'altro é rosso? potresti pensare magari che il cielo é arancione trovando una via di mezzo, ma se poi il cielo é azzurro come lo fai a scoprire se hai due metri di misurazione totalmente diversi? Se non conosci qualcosa come puoi fare a decidere in merito cosa sia giusto? purtroppo la pigrizia e la mancanza del voler imparare una seconda lingua distrugge l'italiano
Old 22-02-2007, 18:07   #96
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Non penso che la politica debba essere io penso ai cavoli miei, non é che se sono impreditore voto chi mi vuole fare le leggi per schiavizzare i lavoratori, o se sono pedofilo voto chi vuole fare le leggi per la pedofilia, o se sono criminale chi vuole abolire le prigioni...
Si certo si vota il politico che rispecchia le nostre idee, ma credo che prima di questo dovrebbe prevalere il buon senso e il sentimento unitario di avere un italia migliore non di schieramento contro il nemico di fargliala pagare una volta che si va al potere. Ho la sensazione che gli italiani siano piú portati a farsi la guerra e i dispetti piuttosto che risolvere i reali problemi che ci sono nel miglior modo per tutti. Io vedo la crescita di un paese come una linea retta, pensa ad una macchina, se la guido andando a zig zag toccando gli estremi della strada (destra e sinistra) avanzo meno velocemente che avendo un andamento ondulato nel centro, in questo modo vengono tutelati tutti minoranze e maggioranze ovviamente con una maggiore attenzione alle maggioranze, ma non é che la maggioranza ha il diritto di fare il cazzo che gli pare... Sia chiaro non sono ne di destra ne di sinistra, non ho votato perché nessuno avrebbe espesso il mio pensiero o meglio nessuno rappresentava il come avrei voluto che fosse governata l'italia. E sinceramente il bipolarismo é una schifezza, la tua idea non verrá mai rispettata dal tuo partito perché soggetto ad alleanze con altri partiti allora non é che se io voto di Pietro perché mi piace come persona si comporterá come avrei fatto io, e il fatto che prodi sia caduto dimostra che ci sono partiti che vogliono mantenere la loro identitá e le loro idee senza subire ricatti o chicchessia...
non fa una piega...
Quote:
Come ti puoi fare un idea tua se uno ti dice che ad esempio il cielo e giallo e l'altro é rosso? potresti pensare magari che il cielo é arancione trovando una via di mezzo, ma se poi il cielo é azzurro come lo fai a scoprire se hai due metri di misurazione totalmente diversi? Se non conosci qualcosa come puoi fare a decidere in merito cosa sia giusto? purtroppo la pigrizia e la mancanza del voler imparare una seconda lingua distrugge l'italiano
mea culpa.
Old 22-02-2007, 18:38   #97
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Dove si può mandare una lettera di protesta per far cancellare Libero dall'albo dei quotidiani?

LuVi
fammelo sapere se trovi l'indirizzo, mi piacerebbe cancellare l'unità e il messaggero
Old 22-02-2007, 18:42   #98
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
fammelo sapere se trovi l'indirizzo, mi piacerebbe cancellare l'unità e il messaggero
solo?
Old 22-02-2007, 18:49   #99
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
L'ho già fatto.
Del resto Feltri è già radiato dall'ordine da tempo.
E non condividerei neppure una virgola con te, sorry.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 18:50   #100
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
sarebbe un inizio, tutti a stracciarsi le vesti per un giornale di parte, mentre da loro ci sono non solo giornali di parte ( e quanti) ma anche di peggio.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian