|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
te lo volevo chiedere io ....penso proprio di si, ma c'é sempre la paura che vinca il peggiore a farti andare a segnare la crocetta
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La satira non deve essere "educata"...Aristofane prendeva per il culo in modo pesante Socrate....tanto per fare un pò di archeologia alla "Canfora"
![]() Libero è un giornale di destra..se Prodi è attaccato anche dall'estrema sinistra, che si pretende? Che la destra gli stende fiori e tappetti persiani? E dico questo pur non apprezzando per nulla la vignetta.. è disgustosa, come tante altre..basta prendere quelle di Vauro, ad esempio. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si, ma c'è anche un'evidente autocritica, Berlusconi nella parte del "tappo"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
he he, da solo
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
se tutti lo votano HABEMUS IMPERATOR
viva verdi
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma no!! ma perche contro il feltrino?
si avra' le sue prime pagine piccanti, ma e' sempre meglio de Ilgiornale, il giornale quando scrive seriamente e' a livello della vignetta che sta nella prima pagina di Libero, ma dopo basta sentire parlare Belpietro e Feltri per capire la differenza di fondo
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
l'importante é che nessuno fraintenda ... non c'é nessuna i tra le 2 parole
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
La prima pagina di Libero è semplicemente adeguata al livello del giornale.
Quello che mi preoccupa è questa: http://www.repubblica.it/2007/02/sez...nto-mauro.html Non fa neanche il minimo riferimento al fatto che Prodi avesse uno slogan che l'ha aiutato a vincere le elezioni sulla scia di Zapatero: il ritiro delle truppe italiane .... Parla di Italia fuori dall'Europa ... La Spagna dov'è? Sono tornati alla Peseta? La colpa è dell'ala estremista, certo, non di chi non mantiene fede al proprio mandato.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
visto quello che combinano questi che stanno al governo, direi che la proposta nn è male...
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Zapatero non ci pensa neanche a ritirare le truppe dall'Afganistan...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
c'è ne sono stati molti che hanno detto "non sono d'accordo ma voto si per non fare cadere il governo" |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Gli unici che spingono per andarsene fottendose dell'alleanza militare nato e dell'Isaf sono gli estremisti di sinistra, gli stessi che 50-60 anni fa volevano il patto di Varsavia, non volevano firmare il trattato di Roma per l'istituzione della Cee e volevano allearsi con l'Unione Sovietica. Pensa che meraviglia se il paese li avesse ascoltati. Infatti nessuno dice loro che non sono coerenti. Il tanto sbandierato ritiro delle truppe dall'Irak è avvenuto ESATTAMENTE nei termini proposti dal centrodestra..a dicembre 2006..quindi ok la discontinuità, ma cum grano salis. Dall'Afghanistan non ce ne si va fregandosene dei 27 paesi e della missione isaf nato su mandato ONU. Si può far finta di combattere i talebani rimanendo ad Herat e Kabul (come ha fatto anche il centrodestra), ma non si può arrivare al punto di cercare ipocritamente il multilateralismo, lasciando agli altri l'onere e l'impegno nelle missioni militari all'estero. E l'Italia ha una lunga tradizione in questo, a partire dalla crisi di Crimea della metà del 19 secolo , crisi in cui l'Italia per poter "contare" fece di tutto per inserirsi nel "concerto europeo delle grandi potenze"..inviando militari. D'Alema ha detto ieri una cosa importante: se l'Italia vuole promuovere una conferenza di pace (che io giudico velleitaria, ma è solo una mia opinione) DEVE MANTENERE le truppe in Afghanistan (anche non facendo nulla sul piano militare, non è questo il punto) altrimenti sarà irrilevante. L'Italia è da 40 anni che fa missioni militari all'estero, non si pretenderà che arriva un governo e mandi a puttane tutto perchè alla sinistra radicale (che ripeto, non governa in nessun paese europeo) la cosa non piace. Prodi deve mettere bene le cose in chiaro, a queste persone...o capiscono o capiscono. Ultima modifica di zerothehero : 22-02-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo capito questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Verdi sai, vista l'etá media dei parlamentari
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Già. Questo è il vero problema.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lasciamo perdere, ho cambiato la sign. Per un nuovo miracolo italiano, mi consenta, se la tenga
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Se il bene dell italia fosse assolutamente importante si dovrebbe andare alle elezioni. Mi dispiace pero questa volta non potete dare la colpa a berlusca.
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
NB: bastano 2 (DUE) voti per sputtanare il tuo piano
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il presidente della repubblica non potrebbe mai approvare un governo votato da due sole persone. Dovrebbe tenere invece conto dei milioni di schede nulle.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

te lo volevo chiedere io ....
avevo capito questo: