|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Aggiungo( per la prima volta andiamo d'accordo) la controparte, sarebbe piu felice della cdl ad avere una legge elettorale, che limiti i cespugli, e' un dato di fatto
|
|
|
#362 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Asd, ma secondo me ha fatto bene Prodi, ha dato un segnale forte, per me lo scopo è di fare stringere le chiappe ai tanti ricattatori
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
intanto IO non ho votato alle primarie perchè non c'erano i candidati che volevo.
Questa è già una cosa. E voto qualunque cosa si contrapponga ai due schieramenti. Un approccio in massa farebbe riflettere tutto il sistema politico. Ma secondo me molti elettori hanno paura a buttarsi e scelgono il meno peggio. Buon "meno peggio" a tutti. Io vado a brindare alla mia solitudine politica
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Pure questo ha il nick di una macchina |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
il mio sogno e' avere, un partito democratico e uno repubblicano. stop
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
non sei l'unico.
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
E che cultura politica, clientelarismo, ingerenza del vaticano... che dire saranno capaci di governare? si di sicuro sono politicantI di mestiere nel senso di esercizio del potere fine a se stesso... Sara incisiva la loro azione di governo? Il Paese progredirà? Ho i miei buoni dubbi.
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
quoto!!11 in Riina we trust
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#372 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
Ancora non ho capito chi sia rimasto fuori dalle coalizioni
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
LOL...ridicolo ciò che ha detto...coso la...dello SDI, nn ricordo cm si chiama...
chi è stato eletto nel Csx DEVE votare per il csx...auheuaheuaheuaheuaheu |
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
si, vorrei ricordare, che nonostante tutte le critiche si possano fare agli usa,
nel sistema elettorale usa, il presidente degli US, non puo avere piu' di due mandati, ha un limite, 2 mandati. stop
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
but also in provenzano, lo piccolo and in messina denaro, mucho denaro.
possibile che si facciano ancora questi discorsi, direbbe un ex ministro "ma che c'azzecca"
|
|
#376 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
infatti!!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
ho modificato leggermente generalizzando perchè giustamente volevo riferimi non tanto a te quanto ad un certo modo di porsi di fronte alla questione, e quindi a tutti quelli che hanno manifestato entusiamo e poco altro, almeno fino ad ora.
Quote:
sullo stato dell'economia, beh scusa... è la tendenza, e cmq ora la previsione dell'Europa è di un 2% di crescita, superiore anche alle previsioni del governo di fine anno... è una ripresa minima, ma lo è, cosa che non è mai stata prima nei 5 anni del governo "libertario" di centrodestra. Anche le maggiori entrate fiscali, sarà anche vero che non è quantomeno solo merito del nuovo atteggiamento dell'ex governo di centrosinistra, ma certamente è difficile credere che sia principalmente merito del governo Berlusconi, che in tutta la passata legislatura non ha mai visto un trend del genere con questo grand eaumento di entrate, e non parlo del 2002, ma anche del 2005-2006, quindi in piena ripresa dell'economia internazionale.
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
preferisco Provenzano
anzi a dirla tutta Don Vito Corleone
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
ogni popolo ha quel che si merita. in questo caso il sistema politico
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
dunque sarebbe la mia gioia: mai più prodi e berlusconi.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.