|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Perfino fini ad onta dei suoi colonnelli cerca di creare una destra di centro
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quotone... quando un'ideologia conta più della possibilità di governare...
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
purtroppo cambiando la legge elettorale non cambi gli elettori.
e il tetto del 9% in italia è un'utopia imho
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
ma non è mai andata via si è solo frammentata usando nomi diversi.
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
bene...son contento che non ti bruci...che vuoi farci...il popolo è il popolo...io nn sono un politicante...quindi posso festeggiare cm volgio...o no??? oppure facendolo esprimo bassa maturità ecc ecc?
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo si che me gusterebbe.
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
come te la inventi una legge elettorale che funzioni? fintanto che si premiano le coalizioni alle elezioni raschieranno il fondo del barile per vincere...
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
no, di vera sinistra in Italia c'è rimasto il nulla, sottolineo solo la mancanza di coraggio e di maturità che dimostra la politica italiana, e anche dai commenti espressi in questa discussione si osserva ancora una volta quanto essa sia lo specchio di questa società ferma, bigotta, campanilista "società" civile italiana.
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
oh mio dio... e non hanno fatto nemmeno la legge per il conflitto di interesse...
cmq é bello vedere il tifo da stadio mentre l'italia affonda... se va al potere ancora qualcuno che ha connessioni con la mafia io in italia non ci torno nemmeno per le vacanze
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#313 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Chiama la Carrà Quote:
![]() Quote:
Il paese sarà grato alla tua lungimiranza.. Nel caso di nuove elezioni, io confermo il mio voto, anzi spero che altri lo facciano per dare peso al partito di Tonino di cui sono pienamente soddisfatto.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|||
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e chi dobbiamo ringraziare per questo? I dc che sanno fare il loro mestiere o quelli che sono solo capaci di gridare qualche slogan in piazza?
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad onta dei sondaggetti del silvio nazionale, se nn recuperano un rapporto con l'udc non possono sperare di vincere le elezioni.
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Secondo te era meglio questa maggioranza al governo? Tu vuoi l'infarto per Prodi.. Non ci sono grosse scelte a meno di non volersi suicidare.. Nuove elezioni? Berlusconi verrebbe eletto alla "bulgara" e la sinstra cancellata Ma Berlusconi ha problemi di leadership, quindi magari anche lui ha interesse in un governo tecnico..chissà.. O governo tecnico o nuovo governo di sinistra escludendo i radicali + Casini e Follini. Meglio loro che Rizzo, Diliberto e altri "mattacchioni", con cui è impossibile governare. E poi non facciamo paragoni tra chi aveva una cultura politica (ex-dc) con chi invece non ce l'ha.. |
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
un tetto dovrebbe essere il minimo, passando per liste elettorali non nominali, non si vota il sign xxx, si vota il partito, dopo il partito decide
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
non riesco a trattenere la mia soddisfazione
ma adesso ci vorrebbe un governo che sia attento ai problemi del paese senza perdersi in chiacchere .
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.