|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ed ho detto tutto... Quote:
Quando si ripresenterà qualcuno di decente o di degno di nota, probabilmente tornerò a votare
|
|
|
#202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Quote:
E il vecchio governo in 5 anni che ha liberalizzato?Non ricordo io o non ha liberalizzato un cacchio?
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
dai su, non infierire.......... e poi LUI aveva dei contatti all'interno che gli hanno garantito che non sarebbe stato nulla di chè...... le dimissioni del compagno prodi in realtà sono tutta una montatura mediatica. oggi con i fotomontaggi si fan miracoli.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Uhm, no, perchè? Capezzone mi è sempre sembrato uno che si butta sulla breccia e non ha peli sulla lingua quando c'è da fare dichiarazioni forti (ed anche se molte non le condivido, apprezzo la rara onestà) e questo comportamento è antitetico rispetto ai canoni del "buon democristiano"... il "buon democristiano" parla parla, ma alla fine non ha detto nulla, ha solo fatto intendere (vedi Casini con le dichiarazioni di stasera).
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ero ancora al lavoro e non sapevo nulla sul risultato del voto, poi ci ha pensato la mia informatrice
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
non alcuni,quasi tutti.. ma tu hai mai calcolato quanto alla gente sarebbe arrivato della lenzuolata? ..davvero,oltre lo spot? prova,vedrai che risultati.. ..legge biagi,do u rimember? basta quello..
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
quella del Libano è una missione concertata con i due popoli;anzi è stata una eccellente mossa politica di governo,seguita da molti Paesi europei;proprio come dovrebbe essere.
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
guarda ... io oggi ero fuori sede , mi hanno chiamato e avvisato della cosa ... sono rientrato verso le 18 in ufficio e c'erano una serie di visi cupi che non son riuscito a trattenermi ...
Ti giuro sono fuggiti tutti nel giro di 5 minuti ... ![]() Ed io godevo ... immaginati cosa posso aver detto ...
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
oppure mettiamola così: davvero vorrei sentire cosa dicono quelli che hanno votato la coalizione di csx solo per mandare a casa la destra senza rendersi conto, o facendo finta di non vedere che razza di coalizione avevano scelto.
|
|
|
#212 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non credo che Casini sia così sprovveduto da fare quello che afferma, vuole solo far strizzare il cdx
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
i comuni che hanno aumentato l'irpef, non riveranno dindini, sentivo poco fa il sindaco di trieste
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Domani è un altro giorno, le consultazioni saranno per un altro governo.
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
io sono appena tornato dalla palestra...come entro nella mia stanza, mia sorella mi ha detto
Ro...prodi si è dimeessooooooooooooo...OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH |
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
per fortuna che qualcuno andava di sondaggio, senza l'udc
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
c'è ancora posto sul treno dei festeggiamenti?
VORREI PROPRIO SALIRCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci sono faccine per esprimere la mia contentezza
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
e quelli che non hanno aumentato l'irpef e stanno levando l'ici per la prima casa sono masochisti?Non credo.
Quote:
Io direi che le liberalizzazioni hanno coinvolto tutti.O tu non hai cell,auto,conto corrente e non fai uso di farmaci?
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
che c'è da gioire tanto?... siamo allo sfascio e poi 'tanto torna su Prodi con lo stesso identico governo e "maggioranza"
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.