|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
dove vengono sanciti i passi da fare quando non si raggiunge il quorum?ho cercato nella costituzione ma non sembra di avere trovato nulla in merito.
Qualcuno mi puo dire che testo di diritto parla della situazione verificatasi oggi? |
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ora serve un governo tecnico senza sinistra e destra estreme, riforme strutturali, nuova legge elettorale, nuova legge sui partiti, revisione costituzionale a larga maggioranza, federalismo fiscale e poi a nuove elezioni
imho
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Era ora che cadesse...
Anzi è durato oltre le previsioni... Io credo che non riusciranno a mettersi daccordo e si andrà alle elezioni. Ma perchè si possono fare solo in primavera?
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
20:14 Casini, Udc: "Necessaria una tregua"
Il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini, in una intervista al Tg1, ha detto: "E' necessaria una tregua, un armistizio. E' necessario mettere al centro alcuni punti programmatici e dare risposte al paese"
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Il ritiro l'aveva già previsto il governo Berlusconi, ma il dispiegamento in Libano? Come puo' un governo con all'interno dei pacifisti convinti che manifestano contro una base a Vicenza spedire 3000 uomini, anche se con mandato Onu, in zone calde? Non è un atteggiamento "leggermente" ipocrita? Di questo governo, vedo bene solo le liberalizzazioni.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
forse non ti ricordi che diceva tps a luglio? siamo peggio che nel 92? e oppla...tutto ok adesso?
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
![]() per voi telefona veramente, o e' accasciato sul divano posteriore?
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Sono emozionatissimo anch'io, amore
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cmq a mio modo di vedere è stato tutto deciso a tavolino prima, altrimenti non si spiega l'arrivo di pininfarina, come anche delle dichiarazioni assai superbe fatte da D'alema, e anche le dichiarazioni alla fine del misfatto dei rappresentati dell'ulivo e di casini.
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Però è anche chi gestisce il governo che nn si è dimostrato capace di "coesare" le varie correnti. Un pò come il ct della nazionale, se al posto di lippi c'era qualcun'altro vincevamo il mondiale ?
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
20:38 Chiti: "Serve una verifica con la maggioranza"
Il ministro dei rapporti con il Parlamento Vannino Chiti, al termine del vertice dell'Ulivo con Prodi a palazzo Chigi, ha detto: "L'Ulivo dà la sua fiducia al governo e chiede un momento approfondito e serio di verifica con tutti i gruppi di maggioranza per ripristinare le condizioni di una coesione piena"
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
suvvia mi sembra un po poco,no?
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
oggi non è successo nulla che vincolasse giuridicamente il governo a dimettersi.
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"pina, prepara la cena!!!"
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.